[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
X1600 grafica distorta

Ciao a tutti,
ho una Sapphire X1600Pro 512Mb appena presa.
NFS Carbon parte, vedo il filmato della ragazza che parla e l'introduzione, ma appena si arriva al menù si vede tutto distorto. Non si riesce a leggere una lettera. Il menu funziona, infatti a tentativi sono siuscito a farlo funzionare (senza sapere cosa però)
sapete niente?
 
purtroppo non posso aiutarti, ma se ti può consolare, un mio amico ha la stessa scheda video e lo stesso problema:sisi:
 
cryIT76 ha detto:
Ciao a tutti,
ho una Sapphire X1600Pro 512Mb appena presa.
NFS Carbon parte, vedo il filmato della ragazza che parla e l'introduzione, ma appena si arriva al menù si vede tutto distorto. Non si riesce a leggere una lettera. Il menu funziona, infatti a tentativi sono siuscito a farlo funzionare (senza sapere cosa però)
sapete niente?

Quoto Tatia per i driver... :ok:
E poi resto della configurazione? :boh:
 
Ma vuoi vedere che per gicare con una GeForce a sto gioco tutto a palla ci vuole solo la nuovssima 8800GTX? :chupachup:lol::P
 
DeepRed ha detto:
Ma vuoi vedere che per gicare con una GeForce a sto gioco tutto a palla ci vuole solo la nuovssima 8800GTX? :chupachup:lol::P

la 1900 mi basta e avanza!:P:D
AA 6x e AF 16x e non fa uno scatto ke sia uno..procio a 3,2ghz cmq..
 
nn sapevo esistessero le ge-force 1900 most:lol:, cmq deepred, dalle 7900GT in su si gioca bene....Penso ke con una 7950GT nn si dovrebbero avere problemi, Fedux nn puoi provare?
 
Tatia ha detto:
nn sapevo esistessero le ge-force 1900 most:lol:, cmq deepred, dalle 7900GT in su si gioca bene....Penso ke con una 7950GT nn si dovrebbero avere problemi, Fedux nn puoi provare?
mi riferivo al fatto ke DeepRed ha detto servirà una 8800GTX..:lol: :P :P :P
 
sono incazzato nero!

non ci sono le risoluzione 16:10 e vedo le macchine tutte schicciate e deformate!!! qualcuno ha una soluzione?

cmq ora giocando a 1280x1025 con tutto al massimo tranne l'AA stò mediamente sui 90fps e al minimo sui 60fps, vga overcloccata a 720/1680mhz
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top