[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
tutpaz ha detto:
secondo me però devi considerare che la tua scheda non supporta gli shader 3.0. quindi forse mancando certi effetti anche il carico di lavoro diminuisce. forse è per questo che ti va bene anche con una scheda non recentissima

Certamente questo conta, ma la qualità è molto buona... In ogni caso mi accontento, non voglio certo aver pretese da questo punto ;) In ogni caso mi auguro che aggiornino al più presto il game con un motore grafico migliorato, o gli nVidia-possessori alzeranno rivolta :D Scherzi a parte... Non è proprio una buona cosa... :boh::boh:
 
DANY 76 ha detto:
sto game appena abbassi di un pelo i dettagli e togli i filtri perde parecchio....
uff e che cacchio!!
ma che pe fallo girare bene sto game ce vole per forza una 7900 o una x1900??????

confermo ke a 1280*1024 fa fatica..xke l'ho messo sul pc di mio fratello l'altro giorno ke ha 3500+ e 7800GT e scattava un po..a 1024*768 va benissimo

xo c'e da dire anke ke con ATI la qualità dei colori è notevolmente migliore!!In questo la mia 1900XTX fa bene il suo lavoro..1280*1024 tutto al max..e ancora ne avrebbe..:sisi::P

@Monk: credo ke il CrossFire lo sfrutterai con Crysis ad Aprile circa..xke x adesso ne basta una di vga x far girare questo e gli altri gioki :sisi:
ammetto cmq ke mi farebbe gola il CF...:love::inchino::cry:
 
x farlo girare bene senza perdere di fluidità sto game devo occare parecchio la vga poi impostare la ris massimo a 1024x768,world detail su high(non maximum!)tutto il resto a palla con l'AA a x2....
allora gira bene....basta che aumento qualcosa che subito perde di fluidità.....:muro:
con sto game le vga nvidia soffrono parecchio(x ati non mi pronuncio!) e se non hai almeno una 7900gt non te lo puoi gustare come vorresti :nunu:
 
DANY 76 ha detto:
x farlo girare bene senza perdere di fluidità sto game devo occare parecchio la vga poi impostare la ris massimo a 1024x768,world detail su high(non maximum!)tutto il resto a palla con l'AA a x2....
allora gira bene....basta che aumento qualcosa che subito perde di fluidità.....:muro:
con sto game le vga nvidia soffrono parecchio(x ati non mi pronuncio!) e se non hai almeno una 7900gt non te lo puoi gustare come vorresti :nunu:
beh..ora ke ci penso..dettagli su high xke Maximum da ancora qualke prblema..poi il procio è a def..
bah Dany..è l'occasione x passare ad ATI!:asd:;)


questi intanto gli sviluppi della mia makkinina...domani se ho tempo metto l'Aston Martin ke ho vinto..xo noto come qualcuno aveva già detto..ke il gioco sesmbra corto!sono al 48% e ci gioco da 3 sere un paio d'ore a serata..:doh:

 
most_wanted ha detto:
beh..ora ke ci penso..dettagli su high xke Maximum da ancora qualke prblema..poi il procio è a def..
bah Dany..è l'occasione x passare ad ATI!:asd:;)
tu ci scherzi ma ci sto pensando seriamente di prendere un'ati,ho rosicato(e non poco!) che la mia scheduzza fatica cosi tanto su sto game quando fa rullare senza problemi giochi come fear con tutto a palla con un bel po di filtri attivi......cmq minimo minimo cercherei una x1900gt(tanto la pagherei poco ed in + venderei la mia scheda!)....ma vorrei puntare su una xt!


most_wanted ha detto:
questi intanto gli sviluppi della mia makkinina...domani se ho tempo metto l'Aston Martin ke ho vinto..xo noto come qualcuno aveva già detto..ke il gioco sesmbra corto!sono al 48% e ci gioco da 3 sere un paio d'ore a serata..:doh:

effettivamente il game mi sa che non è tanto longevo.....ci ho giocato oggi pomeriggio 2/3 di ore e sto già a circa il 20% della carriera......:(
 
Ma...è già uscito oppure circolano solo le demo?? E col PC che ho in firma ho qualche possibilità di farlo girare decentemente sto gioco........?:help::boh:

EDIT: scusate...in realtà avrei una 6600GT e non una 6800...xk ho scritto 6800?? :lol:
 
bella la makkina most, cmq la prossima Vga kem i prenderò sarà una skedona naturalmente nVidia....peccato ke il game sia ottimizzato ATI:nono: ma sono convinto ke con i prossimi driver le cose miglioreranno

p.S. avrò il gioco a fine mese:lol:
 
Io con la mia scheda, che si riscalda da matti anche in idle, 70° pensate, ho dovuto abbassare i filtri, e ho giocato direttamente a 1024...

Spero che appena metto un dissipatore attivo, credo opterò per uno Zalman 700 Cu, vada almeno meglio e che non si riscaldi più di tanto!
 
Deep red, la tua nn è una skeda da game.....La le per giunta....Io avevo una 6600 e l'ho cambiata con nfsmw
 
Tatia ha detto:
Dany, ma hai provato a 1280X1024 senza AA e Vsinc?
senza l'AA perde parecchio.....preferisco giocare a 1024x768 con l'AA a x2piuttosto che a 1280x1024 senza filtri......
cmq con le impo che ho detto prima il game ora mi gira bene ma cmq sto rosicanbdo e non poco xche il game l'ho visto girare su una x1900 con tutto a palla e devo dire che la grafica è davvero molto bella.
cmq sto pensando seriamente di farmi una x1900xt tanto vendo la mia ci metto un po di euro sopra e mi pighio la ati.
cmq ragazzi almenochè non possedete minimo una 7900gtx o una x1900xt scordatevi di giocare con i dettagli e risoluzioni a palla con i filtri compresi....io con una 7800gt occata parecchio devo limitarmi.
 
DANY 76 ha detto:
senza l'AA perde parecchio.....preferisco giocare a 1024x768 con l'AA a x2piuttosto che a 1280x1024 senza filtri......
cmq con le impo che ho detto prima il game ora mi gira bene ma cmq sto rosicanbdo e non poco xche il game l'ho visto girare su una x1900 con tutto a palla e devo dire che la grafica è davvero molto bella.
cmq sto pensando seriamente di farmi una x1900xt tanto vendo la mia ci metto un po di euro sopra e mi pighio la ati.
cmq ragazzi almenochè non possedete minimo una 7900gtx o una x1900xt scordatevi di giocare con i dettagli e risoluzioni a palla con i filtri compresi....io con una 7800gt occata parecchio devo limitarmi.

Maremma che palo! :doh: Ma a Most Wanted avevi anche di questi problemi? :boh:

A quando i nuovi ForceWare??? :D
 
Togix ha detto:
Maremma che palo! :doh: Ma a Most Wanted avevi anche di questi problemi? :boh:

A quando i nuovi ForceWare??? :D
no no il mw mettevo tutto completamente a palla e girava perfettamente....
ho gia detto che col mio pc faccio girare benissimo game come fear ed oblivion
ma co sto nfs carbon ho visto che la mia vga zoppica.
 
most_wanted ha detto:
ATI rulezzz!!!!:lol::lol::lol:
nn so se nuovi Forceware aiuteranno..lo spero cmq x i possessori NV

Pare proprio di no, Tutpaz ha dei grossi problemi con il fps, è monta una x1800xt :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top