[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
C'è un programma (che xò non ricordo come si chiama :cav: ) che pratiacamente quando si gioca dedica tutte le risorse del PC al gioco stesso, come se fosse una sola macchina di gioco!
Se recupero il nome ve lo dico!
 
Io non avrò aclun problema col Crossfire :chupachup
Anche perchè se li dovessi avere, lancio dalla finestra tutta la roba EA che posseggo :asd:
Comunque, vedendo la demo sono rimasto più che soddisfatto!! Farà divertire molto :sisi: :ok:
Ottimo il tuning :inchino:
 
ballanz89 ha detto:
C'è un programma (che xò non ricordo come si chiama :cav: ) che pratiacamente quando si gioca dedica tutte le risorse del PC al gioco stesso, come se fosse una sola macchina di gioco!
Se recupero il nome ve lo dico!

ti prego recupera il nomeeee!!!!:inchino:

Dany allora...nn so ke dirti.....sarà il gioco allora....:(
 
sto game appena abbassi di un pelo i dettagli e togli i filtri perde parecchio....
uff e che cacchio!!
ma che pe fallo girare bene sto game ce vole per forza una 7900 o una x1900??????
 
Se vi può interessare, il nome dl programma ke fa dedicare tutte le risorse del computer sul gioco si chiama "Game xp"...spero di essere stato utile
 
DANY 76 ha detto:
sto game appena abbassi di un pelo i dettagli e togli i filtri perde parecchio....
uff e che cacchio!!
ma che pe fallo girare bene sto game ce vole per forza una 7900 o una x1900??????
molto strano oggi ho fatto girare dal mio amico il carbon....e andava liscissimo 40fps con 1024x768 ..tutto ma proprio tutto a palla aveva una x800gt
 
CosasNostras ha detto:
molto strano oggi ho fatto girare dal mio amico il carbon....e andava liscissimo 40fps con 1024x768 ..tutto ma proprio tutto a palla aveva una x800gt
allroa c'è qualcosa che non va.....dany prova i 91.47 che a me vanno da paura con ogni gioco (gli ultimi ufficiali li ho provati è mi hanno dato problemi con l'oc della scheda quindi li ho staccati :sisi: )
 
Io confermo la situazione... Non ho ancora il gioco, ma nella demo uso 1280x1024, tutto ma proprio TUTTI i dettagli e i filtri... E resto ampiamente sopra i 35/40 fps nei momenti più "fumosi" e pieni di luce... Credo sia il motore grafico a far penare con le nVidia :sisi::sisi:
 
diabo84 ha detto:
Io confermo la situazione... Non ho ancora il gioco, ma nella demo uso 1280x1024, tutto ma proprio TUTTI i dettagli e i filtri... E resto ampiamente sopra i 35/40 fps nei momenti più "fumosi" e pieni di luce... Credo sia il motore grafico a far penare con le nVidia :sisi::sisi:
in verità ora che mi ci fai pensare io sulla demo con tutto al max uno scattino ogni tanto lo notavo......però nulla di così importante e soprattutto fastidioso........:(
 
DANY 76 ha detto:
sto game appena abbassi di un pelo i dettagli e togli i filtri perde parecchio....
uff e che cacchio!!
ma che pe fallo girare bene sto game ce vole per forza una 7900 o una x1900??????


confermo un 7800gt a 1280 tutto max AA FA ecc.. nn sta al passo ...
(forse con un dual core le cose migliorano....ma nn saprei)

x1900xt 1600x1200 tutto max AA FA ecc... fluido... :) (single core)

forse motore grafico ottimizato ati

(possibile boost relase driver ......)

la demo a meno dettagli (ovvero le piste sono piu ampie piu trafficate rispetto la demo)
 
Monk ha detto:
Ma con i NFS precedenti, quali MW e Undrgrnd 2, voi con le nVidia avevate dei problemi?
nada con MW e underground 2.....niente devo provare il gioco completo per confermare, ma sono un po' demoralizzato :(
 
Io sono happy :D Dovrei riuscire a farmi una bella grafica cmq, nonostante la vga un pò sorpassata ;) E aspetto Vista x il change :asd::asd:
 
diabo84 ha detto:
Io confermo la situazione... Non ho ancora il gioco, ma nella demo uso 1280x1024, tutto ma proprio TUTTI i dettagli e i filtri... E resto ampiamente sopra i 35/40 fps nei momenti più "fumosi" e pieni di luce... Credo sia il motore grafico a far penare con le nVidia :sisi::sisi:
secondo me però devi considerare che la tua scheda non supporta gli shader 3.0. quindi forse mancando certi effetti anche il carico di lavoro diminuisce. forse è per questo che ti va bene anche con una scheda non recentissima
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top