[Discussione Ufficiale] Gigabyte R9 280X WindForce 3X

Pubblicità
Sbagliato o no, le console sono uscite solo da due mesi, che il connubio non ci sia mai stato è ovvio che deriva dalle differenti architetture presenti in passato, adesso sono si delle apu che racchiudono un architettura amd comune a quella dei pc e solo il tempo potrà darci delle risposte...

stavolta ho voluto dare fiducia ad amd e personalmente non sono deluso della scelta...

infatti l'importante alla fine è di essere soddisfatti del proprio acquisto, nessuno lo mette in dubbio, trovo inutile però continuare ad alimentare luoghi comuni che non esistono (amd console = pc con hw amd per avere vantaggi) non c'è bisogno del tempo e della speranza che qualcosa si avveri, te lo può dire qualsiasi persona che abbia un pò di conoscenza seria qui sul forum, quello che intendevo era tutto qui.

Oppure sbaglio @mr.frizz?

Ultima modifica:
infatti l'importante alla fine è di essere soddisfatti del proprio acquisto, nessuno lo mette in dubbio, trovo inutile però continuare ad alimentare luoghi comuni che non esistono (amd console = pc con hw amd per avere vantaggi) non c'è bisogno del tempo e della speranza che qualcosa si avveri, te lo può dire qualsiasi persona che abbia un pò di conoscenza seria qui sul forum, quello che intendevo era tutto qui.

Oppure sbaglio @mr.frizz?

Qua si tratta di fatti e non supposizioni.

Questo cambiamento non è cosa da poco e non serve una particolare conoscenza per capire che delle api di basso livello siano meglio di quelle di alto livello, non serve conoscenza per capire che questo Mantle è una sfida da parte di Amd e soprattutto è una cosa nuovissima che potrà o meno avere successo ed il monopolio delle console non può che dare un vantaggio, ma il vantaggio più grande è la maggiore facilità di programmazione.

Ovvio che il tutto va sfruttato con l'impegno di fornire un supporto a Mantle non indifferente e che se non avrà il successo che ci si aspetta non credo che qualcosa cambi, quindi se ho scelto Amd è per un eventuale vantaggio in futuro altrimenti starò cmq bene così...

Su amazon si legge che la scheda sarà disponibile dal 24 marzo.
Che sia la data "definitiva" ?

E possibile che dopo quasi 5 mesi dal lancio queste schede siano ancora "difficili" da reperire e che tuttora molte di queste arrivino fallate ? Per non parlare dei driver...

È amazon che inizialmente ha alzato troppo i prezzi
Comunque se il prezzo non si alza domenica la ordino.
Il prezzo è fantastico.

Ultima modifica:
Il prezzo sì, è bassissimo se mettiamo che bf4 è anche incluso. Secondo te quando tornerà disponibile?
Io comunque l'ho preordinata intanto xD

Raga brutte notizie riguardo questa scheda.. ho scritto ad amazon e mi hanno risposto così:
(riguardo all'offerta su amazon del link di pochi post fa)
[TABLE="width: 1327"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Gentile Luca,

Ho verificato l'articolo "Gigabyte GV-R928XOC-3GD-GA scheda video", in preordine sul tuo
account dal 23 marzo.

Purtroppo questa scheda e' esaurita praticamente da ogni magazzino on line di informatica, e non esiste
attualmente nessuna informazione rispetto alle future date di rifornimento previste da Gigabyte Italia.

La revisione 2.0 di questa scheda video, soprattutto nel bundle di Battlefield 4 ha esaurito
tutte le scorte del fornitore. Non appena saranno disponibili informazioni riguardo una data stimata per
la nuova fornitura di questo articolo,
ti invieremo prontamente una notifica tramite posta elettronica.

Ti ricordo che per quest'ordine non verrà elaborata alcuna transazione fino alla spedizione dell'articolo.
Qualora il tempo di attesa superasse le tue aspettative, potrai annullare l'ordine senza alcun impedimento.

Mi spiace molto non averti potuto fornire informazioni più precise.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare

Colgo l'occasione per augurarti un buon proseguimento di giornata.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Grazie,
Alessandro M.

Cheppall.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Quella che vendono su Eprezzo è ancora la versione 1? Non dovevano ritirarle tutte e sostituirle con la rev 2.0?

Su amazon non è ancora tornata disponibile, adesso viene venduta da un altro negozio a più di 600€...
@LukaNyan, secondo te posso eliminare il nostro ordine e rimuovere la scheda da amazon ?

Su amazon non è ancora tornata disponibile, adesso viene venduta da un altro negozio a più di 600€...
@LukaNyan, secondo te posso eliminare il nostro ordine e rimuovere la scheda da amazon ?
Beh sembra che amazon abbia tolto la scheda dal loro shop visto che Gigabyte non sembra molto predisposta a mandare nuovi rifornimenti.
Se fai caso nel web si trovano pochissime gigabyte r9 280x .. bah, peccato.

Quindi per il nostro ordine ci attacchiamo. Bisognerà puntare a qualche altra scheda purtroppo.

Io ho già addocchiato la nuova vapor-x tri-x su eprice in bundle con bf4 a 303 euro mhh

Ultima modifica:
3]Beh sembra che amazon abbia tolto la scheda dal loro shop visto che Gigabyte non sembra molto predisposta a mandare nuovi rifornimenti.
Se fai caso nel web si trovano pochissime gigabyte r9 280x .. bah, peccato.

Quindi per il nostro ordine ci attacchiamo. Bisognerà puntare a qualche altra scheda purtroppo.

Io ho già addocchiato la nuova vapor-x tri-x su eprice in bundle con bf4 a 303 euro mhh[/QUOTE]

Scusa, ho sbagliata a scrivete, la mia domande è se loro possono eliminare l'ordine e rimuovere la scheda da amazon fregandosene di tutto.
La differenza tra 256 e 303+spedizioni non è poca

Però sembra che la vapor-x tri-x sia la migliore per ora, sia come dissipazione che come affidabilità. o.o
In effetti costicchia, ma non so proprio più a che scheda video puntare, fra un po' ci muoio a forza di aspettare :old:

Comunque certo che possono, se gigabyte ha smesso di inviare i loro prodotti che possono farci? Inoltre è solo un preordine, un conto era se ti avessero già preso i soldi, ma anche in quel caso sarebbe scattato subito il rimborso.

Al memonto è pressoché impossibile trovare la scheda.
E se ci pensate è veramente assurdo visto che è stata presentata circa 6 mesi fa.
L'ordine su amazon non l'ho ancora annullato.
Visto che al momento non ho gli altri componenti e che probabilmente gli acquisterò a maggio.
Quindi aspetterò fino a giugno.
Nel caso non torni disponibile prenderò una Asus.
La tri-x costa troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro