DOMANDA disabilitare hdd

Pubblicità
Con questo rack, in effetti nato per inserire ed estrarre velocemente dischi di backup, potresti lasciare l' HD fisso ed il rack verrebbe bene non tanto per i gommini anti vibrazione, che anche se meglio che niente l' esperienza insegna che servono a poco, ma per il pulsante ON/OFF con cui lo disattivi elettricamente. Problema risolto.

rack.webp

OVVIAMENTE Thermaltake è un altro pianeta... ma anche il prezzo è in proporzione. ?

Ultima modifica:
Cmq, per la cronaca, anche disabilitando da gestione computer il disco viene disconnesso ma rimane cmq alimentato e quindi continua a girare... Non ho risolto...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma perché non ci metti dei gommini che così non trasferisce le vibrazioni al case?
ho provato di tutto, gommini, feltrini, addirittura con un elastico ho provato a rialzarlo per non farlo toccare davanti me ovviamente sul retro si appoggia al case, l'unica mi sa è prendere un ssd o mettere il disco su rack esterno

Senti io ho lo stesso problema, mi dà molto fastidio il rumore che fà, la soluzione che ho adottato è la più semplice anche se non è la più comoda. Semplicmente disconnetto il cavo di alimentazione quando non lo uso. Ovviamente da pc spento.

Senti io ho lo stesso problema, mi dà molto fastidio il rumore che fà, la soluzione che ho adottato è la più semplice anche se non è la più comoda. Semplicmente disconnetto il cavo di alimentazione quando non lo uso. Ovviamente da pc spento.
ahahahahahah, si, mi sà che è l'unica strada, credimi ho provato di tutto

No beh, mi raccomando, ignora i restanti 3/4 della pagina eh... Non vorrei mai ti si affaticassero gli occhietti.

No beh, mi raccomando, ignora i restanti 3/4 della pagina eh... Non vorrei mai ti si affaticassero gli occhietti.
Calmino eh, ho letto la risposta più votata e come ha detto lo stesso utente che l'ha scritta comunque non risolve del tutto il problema.

Ora ho letto anche le altre, provo RevoSleep e vedo come va.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stesso risultato del power plan, non risolve il problema

Bene, ci sono altri post...
Ad ogni modo considera anche di mettere il disco offline prima di farlo spegnere.

Calmino eh, ho letto la risposta più votata e come ha detto lo stesso utente che l'ha scritta comunque non risolve del tutto il problema.

Ora ho letto anche le altre, provo RevoSleep e vedo come va.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stesso risultato del power plan, non risolve il problema
Assurdo che non c sia un software in grado di spegnerlo con un click

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro