Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità
è un troll anche questo? :asd:
non conosco i gruppi e quindi mi baso esclusivamente sul primo impatto, dopo una brevissima ricerca in internet.....ma sembrano entrambi gruppi musicali da bbk :sisi: e personalmente se i giovani d'oggi devo prendere esempio da questi personaggi qui, mi vien voglia di strapparmi tutti i capelli e darmi fuoco
non potrei dire essere più d'accordo.....

Sì, è difficile valutare un gruppo solo dal primo album, altrimenti anche i Duran Duran sarebbero un ottimo gruppo :)
dei Duran conosco solo Rio, il secondo album... per quanto mi riguarda, è notevole.

comunque.. il primo pezzo della band che hai citato è un continuo scimmiottare.. se dovessi scegliere una canzone che mostri tutti i limiti della lingua inglese, sceglierei quella.
il secondo pezzo l'avevo sentito da qualche parte (walker)... questa roba non la metterei mai nel mio mp3.... comunque non ce l'ho più il lettore mp3, l'ho perso. :cry:

dei Duran conosco solo Rio, il secondo album... per quanto mi riguarda, è notevole.

comunque.. il primo pezzo della band che hai citato è un continuo scimmiottare.. se dovessi scegliere una canzone che mostri tutti i limiti della lingua inglese, sceglierei quella.
il secondo pezzo l'avevo sentito da qualche parte (walker)... questa roba non la metterei mai nel mio mp3.... comunque non ce l'ho più il lettore mp3, l'ho perso. :cry:

Probabilmente mi sono confuso con il secondo dei Duran Duran, c'è da dire che all'inizio un gruppo può partire bene, poi può calare.

In che senso scimmiottano? I Nickelback non mi paiono notevoli, però nemmeno così scarsi come One Direction e simili.

ho risposto dicendoti che non li metterei mai nel mio mp3.
poi se a te dicono qualcosa, per me non c'è problema.
non mi metto mica a criticare, dico solo che io non li ascolterei mai... dall'idea che mi sono fatto guardando i video che hai linkato... magari qualcosa che mi piace l'hanno fatto anche loro, ma la vedo assai dura.

sullo scimmiottare del primo video.. bhè, mi sembra del tutto evidente, non capisco come tu faccia a non notarlo.

Ultima modifica:
Probabilmente mi sono confuso con il secondo dei Duran Duran, c'è da dire che all'inizio un gruppo può partire bene, poi può calare.

In che senso scimmiottano? I Nickelback non mi paiono notevoli, però nemmeno così scarsi come One Direction e simili.

i nickelback non sono tanto male

Non ho assolutamente niente contro gli artisti, infatti ho menzionato solo il discorso di Directioners e Beliebers. Il fatto è che il 95% dei fan dei One Direction (così come Justin Bieber) sono ragazzine alle quali non interessano le canzoni (ed infatti secondo me non sanno nemmeno una parola dei testi a meno che non sia scritta nel titolo) ma li seguono sono perché lOrò Sn bLlìxìMì!1!!!1

Mi stanno altamente sul c*azzo. :muro:

E' la devoluzione del genere umano che si manifesta con questi primi sintomi !

Tra alcuni decenni, costoro saranno i custodi del mondo o di quello che ne sarà rimasto !

Non ho assolutamente niente contro gli artisti, infatti ho menzionato solo il discorso di Directioners e Beliebers. Il fatto è che il 95% dei fan dei One Direction (così come Justin Bieber) sono ragazzine alle quali non interessano le canzoni (ed infatti secondo me non sanno nemmeno una parola dei testi a meno che non sia scritta nel titolo) ma li seguono sono perché lOrò Sn bLlìxìMì!1!!!1

E' possibile quotare ancora?

Directioner e beliebers? Senza dubbio sono la rovina del genere umano.
A me però piacciono le canzoni degli one direction, non importa se sono bambinetti, la musica e bella. Ho 17 anni e ascolto buona musica e non ho niente contro le loro canzoni, anzi mi piacciono e vi assicuro che dovreste aprirvi un po' di più perché giudicare un artista da come si comportano i suoi fan non è proprio una cosa furbissima.

A me però piacciono le canzoni degli one direction, non importa se sono bambinetti, la musica e bella. Ho 17 anni e ascolto buona musica e non ho niente contro le loro canzoni, anzi mi piacciono e vi assicuro che dovreste aprirvi un po' di più perché giudicare un artista da come si comportano i suoi fan non è proprio una cosa furbissima.
Bhè,almeno puoi vedere come andrà a finire intossicandoti di quel gruppo...non è che sia così eccitante eh...

Le canzoni degli One Direction ne richiamano altre, secondo questo video. Non possiamo parlare di plagio, dipende dalla gestione dei diritti d'autore, argomento che non ho approfondito e che non mi interessa di approfondire:

Noti qualche somiglianza? Plagio o omaggio? - YouTube

A dire il vero la seconda non gli somiglia così tanto, un po' sì, ma sembra una via di mezzo tra "Should i stay, should i go" dei Clash e Bad to the bone di George Thorogood. A chi piacciono entrambe le canzoni deve piacere anche "Live While we're young"? La voce deve essere in armonia con la musica, quindi la risposta è no (ma varia in base ai gusti).

Scusate se tiro in ballo i Duran Duran, ma all'epoca le ragazzine facevano il gesto di strapparsi i capelli per loro, addirittura scrissero un romanzo sul cantante dei Duran Duran : Sposerò Simon Le Bon (romanzo) - Wikipedia :)

Scusate che cosa pensate di questa cover di Megan Nicole di "Live While we're young" ? http://www.youtube.com/watch?v=JY3UhhqYxzQ

Ultima modifica:
Bhè,almeno puoi vedere come andrà a finire intossicandoti di quel gruppo...non è che sia così eccitante eh...
Ma mica mi intossico :look: dico solo che fanno canzoni tutto sommato belline, plagio o non plagio. Avrò tipo 2 canzoni degli 1D sull'ipod delle quali non so manco il testo, ma ogni tanto le ascolto perché hanno un bel ritmo, ovviamente i video delle canzoni non li guardo perché mi fanno incazzare da morire quei 5 bambocci

Giusto, vedi i Duran Duran, tanto detestati per "The Wild Boys" (canzone di dubbio gusto) e per le ragazzine che facevano il gesto di strapparsi i capelli per loro. Le performance live che facevano non rendevano omaggio alle loro versioni studio: quest'ultime sono notevolmente superiori, ad esempio in "The reflex": la versione live sembra una parodia della loro stessa canzone.

I testi delle canzoni dei Duran Duran non sono entusiasmanti, ma a dire il vero nemmeno quelli degli AC/DC :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro