- Reazioni
- 3,754
- Punteggio
- 198
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu ci scherzi ma io li ho visti in concerto i one directions e sanno emozionare :popo:ma guarda io sapevo che @Thai 90 andava matto per justin e sono sicuro che almeno uno degli one directions abbia un posto fisso nei suoi sogni :sisi:
tu ci scherzi ma io li ho visti in concerto i one directions e sanno emozionare :popo:
:sisi: lascia stare lo so che è grazie a loro che ti risvegli con l'alzabandiera :asd: fossi la tua ragazza sarei gelosa :asd:non ho detto che emozione suscitano però :lol:
![]()
gran bella società non bastava il cavaliere, se ci aggiungi pure justin i pronipoti si chiederanno, ma da 1 a 10 quanto erano scemi i nostri avi? :asd:voi ci scherzate, ma a livello storico justin bieber ha un gran rilievo per la comprensione del costume contemporaneo. dalla sua osservazione si trae la conoscenza della società attuale.. e questo non è poco.
detto questo, sulla società sono abbastanza pessimista... solo i luoghi dove dolore e verità sgorgano a fiumi mi danno speranza, quelle terre che furono definite "sacre" da un poeta irlandese.
per il resto, ovunque subentra l'agio, l'uomo tende a spegnersi.
gran bella società non bastava il cavaliere, se ci aggiungi pure justin i pronipoti si chiederanno, ma da 1 a 10 quanto erano scemi i nostri avi? :asd:
non è questione di essere scemi o meno.
la vera questione sta nel potere plasmante della società contemporanea. trattasi di una società che "schiavizza" coloro che -purtroppo- non hanno capacità di elusione. ecco il dramma.
un tempo esistevano gli uomini semplici, ora esistono gli stupidi. la differenza è tanto sottile quanto essenziale.
voi ci scherzate, ma a livello storico justin bieber ha un gran rilievo per la comprensione del costume contemporaneo. dalla sua osservazione si trae la conoscenza della società attuale.. e questo non è poco.
detto questo, sulla società sono abbastanza pessimista... solo i luoghi dove dolore e verità sgorgano a fiumi mi danno speranza, quelle terre che furono definite "sacre" da un poeta irlandese.
per il resto, ovunque subentra l'agio, l'uomo tende a spegnersi.
Sposto in musica