Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità
Meh, sono comete, tra qualche anno spariranno e verranno sostituiti da altri. Esisteranno finchè le case discografiche potranno guadagnare facendo cantare a ragazzini di bell'aspetto quattro canzoncine da tre accordi ciascuna. Provare a contrastarli è un'impresa persa in partenza. Lasciate che le ragazzine li seguino con la bava alla bocca, almeno tengono liberi i prati per i concerti dei veri gruppi.

ma guarda io sapevo che @Thai 90 andava matto per justin e sono sicuro che almeno uno degli one directions abbia un posto fisso nei suoi sogni :sisi:

tu ci scherzi ma io li ho visti in concerto i one directions e sanno emozionare :popo:
smilies28.gif
BBK

voi ci scherzate, ma a livello storico justin bieber ha un gran rilievo per la comprensione del costume contemporaneo. dalla sua osservazione si trae la conoscenza della società attuale.. e questo non è poco.

detto questo, sulla società sono abbastanza pessimista... solo i luoghi dove dolore e verità sgorgano a fiumi mi danno speranza, quelle terre che furono definite "sacre" da un poeta irlandese.
per il resto, ovunque subentra l'agio, l'uomo tende a spegnersi.

voi ci scherzate, ma a livello storico justin bieber ha un gran rilievo per la comprensione del costume contemporaneo. dalla sua osservazione si trae la conoscenza della società attuale.. e questo non è poco.

detto questo, sulla società sono abbastanza pessimista... solo i luoghi dove dolore e verità sgorgano a fiumi mi danno speranza, quelle terre che furono definite "sacre" da un poeta irlandese.
gran bella società non bastava il cavaliere, se ci aggiungi pure justin i pronipoti si chiederanno, ma da 1 a 10 quanto erano scemi i nostri avi? :asd:

gran bella società non bastava il cavaliere, se ci aggiungi pure justin i pronipoti si chiederanno, ma da 1 a 10 quanto erano scemi i nostri avi? :asd:

non è questione di essere scemi o meno.
la vera questione sta nel potere plasmante della società contemporanea. trattasi di una società che "schiavizza" coloro che -purtroppo- non hanno capacità di elusione. ecco il dramma.
un tempo esistevano gli uomini semplici, ora esistono gli stupidi. la differenza è tanto sottile quanto essenziale.

non è questione di essere scemi o meno.
la vera questione sta nel potere plasmante della società contemporanea. trattasi di una società che "schiavizza" coloro che -purtroppo- non hanno capacità di elusione. ecco il dramma.
un tempo esistevano gli uomini semplici, ora esistono gli stupidi. la differenza è tanto sottile quanto essenziale.

Ciao sono un alpaca :party:

Il problema non é che a molte persone piaccia Justin Bieber o gli One Direction, secondo me c'é molto peggio, ad esempio quei rapper volgari, che fanno i misogini e con delle canzoni con ritmi orribili o che sembrano discorsi con sottofondo musicale (non mi riferisco ad Eminem, che in confronto a loro é un professionista, pur essendo volgare anche lui), inoltre esistono dei cantanti satanici (non mi riferisco al backmasking, che secondo me spesso é una pareidolia). Ad alcuni può piacere un cantante che non ha doti vocali e che non canta testi molto profondi, perché probabilmente canterebbero così anche loro e gli piace sentire quelle parole. Faccio un paragone assurdo con i "Sex Pistols", es: "Anarchy in UK", canzone cantata in modo indecente, le loro canzoni parlavano di anarchia, trasgressione e ribellione (già un gruppo con un falso battista fa discutere, anche se le loro canzoni avevano piu spessore dei due contemporanei citati): all'epoca la gente voleva sentire quello, quindi ebbero successo. I tempi però non erano maturi, era un po' controverso parlare di quelle cose all'epoca, quindi il loro successo rimase limitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro