Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità
Siamo sempre li,sempre del lato estetico si parla :lol:
Dai,dimmi mi mi che le loro canzoni ti aprono il cuore :asd:
non aprono decisamente il cuore ma invitano a qualcosaltro...non so se ci siamo capiti..:lol:
quelle canzoni le devi sentire ma soprattutto vedere in tv...alla radio non hanno senso...

secondo te loro sono artisti??? ma stiamo sterzando?? i cranberries sono artisti...i nirvana, gli evanescence.... quelli sono solo dei bimbim*nkia se sono famosi perchè sono apprezzati dal gentil sesso...tutto qua

Secondo me c'é di peggio: Nicki Minaj, Lil Wayne, Ke$ha e Souliya Boy (non so scriverlo).

Secondo me c'é di peggio: Nicki Minaj, Lil Wayne, Ke$ha e Souliya Boy (non so scriverlo).
No dai,ke$ha no...su nicky minaj stesso brodo dell'estetica che si porta a primo piano...l'unica sua canzone che mi piace è Va va voom,almeno non è come quella lagna di Stupid...
Poi Lil Wayne e company non so dirti..

No dai,ke$ha no...su nicky minaj stesso brodo dell'estetica che si porta a primo piano...l'unica sua canzone che mi piace è Va va voom,almeno non è come quella lagna di Stupid...
Poi Lil Wayne e company non so dirti..

In effetti Ke$ha è migliorata parecchio dai primi album, probabilnente cantava male apposta, ma ha nominato invano Mick Jagger in "Tik tok", mettiamola sotto gli One direction e sopra Bieber.
Per Nicki Minaj ho forti dubbi che si basi sull'estetica, perché mi pare ben lontana dai miei canoni di bellezza (é sproporzionata).

- - - Updated - - -

Basta che nell'insieme "estetica" non ci mettiate Shakira: lei canta bene, oltre che essere messa bene esteticamente. Non sono amante del genere, ma l'album con "Whenever wherever" mi era almeno in parte piaciuto.

Ultima modifica:
Shakira dopo waka waka sembra essere costretta a fare canzoni,ed caga solo medda...mamma mia le ultime canzoni sono "inudibili",loca e rabiosa mi sanno di depressione :oogle: non c'è più l'allegria nel fare canzoni,almeno per come la vedo io su Shakira

Shakira dopo waka waka sembra essere costretta a fare canzoni,ed caga solo medda...mamma mia le ultime canzoni sono "inudibili",loca e rabiosa mi sanno di depressione :oogle: non c'è più l'allegria nel fare canzoni,almeno per come la vedo io su Shakira

Io ho detto che é partita bene e secondo me anche prima di "waka waka" era calata. Per il resto non si può dire che non sia brava, anche Rihanna é messa sicuramente meglio di tanti altri, solo che quest'ultima ha fatto molte canzoni inascoltabili (e tra queste molte delle più famose).

Passiamo invece agli haters: come mai c'è tanta gente che non sopporta i Nickelback? @The Starchild @Freewilly @Daniele11

edit: non intendo che voi siete haters, vorrei solo sentire il vostro parere su una band che non piace a molti, nonostante sia di livello superiore a moltre altre citate in questo topic.

Ultima modifica:
Passiamo invece agli haters: come mai c'è tanta gente che non sopporta i Nickelback? @The Starchild @Freewilly @Daniele11

edit: non intendo che voi siete haters, vorrei solo sentire il vostro parere su una band che non piace a molti, nonostante sia di livello superiore a moltre altre citate in questo topic.

mi dispiace, non so chi siano

Neppure io, e non so se m'interessa scoprirlo!... :hihi:
Fatemi capì,LS ha taggato alla random? :lol:

Fatemi capì,LS ha taggato alla random? :lol:

No, ho taggato i 3 che mi ricordavo tra quelli che intervengono più spesso nelle discussioni di musica.

I Nickelback cantano queste canzoni:

rockstar: https://www.youtube.com/watch?v=DmeUuoxyt_E
how you remind me: https://www.youtube.com/watch?v=1cQh1ccqu8M anche nel promo di Walker Texas Ranger

tratti dal primo album, che in parte mi era piaciuto. Dopo non li ho più seguiti, mi ero perfino dimenticato della loro esistenza, fino a che Chad Kroeger non si è fidanzato con Avril Lavigne (cantante che non seguo, ma di cui conosco qualche canzone).

Sì, è difficile valutare un gruppo solo dal primo album, altrimenti anche i Duran Duran sarebbero un ottimo gruppo :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro