D
Daniele11
Ospite
:grat: tre su tre che hai taggato non li odiano :asd: sinceramente non lo so, le canzoni sono orecchiabili, hanno un bel ritmo; di certo non parlano di cose estremamente profonde ma per me che ho 4/5 canzoni loro sull'mp3 non sono male... il perché dell'odio dovresti andarlo a chiedere su un qualche forum di musica internazionale, a questo punto...Passiamo invece agli haters: come mai c'è tanta gente che non sopporta i Nickelback? @The Starchild @Freewilly @Daniele11
edit: non intendo che voi siete haters, vorrei solo sentire il vostro parere su una band che non piace a molti, nonostante sia di livello superiore a moltre altre citate in questo topic.
per quanto riguarda gli one direction, da un po' di tempo mia cugina è una fan degli one direction, anche se come detto già da qualcun altro non capisce una ceppa di quello che dicono (e ci mancherebbe, ha 12 anni, a quell'età solo i beatles si possono capire per chi non è molto bravo con l'inglese) ma siccome sono fighi è diventata una loro fan.