Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità
Passiamo invece agli haters: come mai c'è tanta gente che non sopporta i Nickelback? @The Starchild @Freewilly @Daniele11

edit: non intendo che voi siete haters, vorrei solo sentire il vostro parere su una band che non piace a molti, nonostante sia di livello superiore a moltre altre citate in questo topic.
:grat: tre su tre che hai taggato non li odiano :asd: sinceramente non lo so, le canzoni sono orecchiabili, hanno un bel ritmo; di certo non parlano di cose estremamente profonde ma per me che ho 4/5 canzoni loro sull'mp3 non sono male... il perché dell'odio dovresti andarlo a chiedere su un qualche forum di musica internazionale, a questo punto...
per quanto riguarda gli one direction, da un po' di tempo mia cugina è una fan degli one direction, anche se come detto già da qualcun altro non capisce una ceppa di quello che dicono (e ci mancherebbe, ha 12 anni, a quell'età solo i beatles si possono capire per chi non è molto bravo con l'inglese) ma siccome sono fighi è diventata una loro fan.

:grat: tre su tre che hai taggato non li odiano :asd: sinceramente non lo so, le canzoni sono orecchiabili, hanno un bel ritmo; di certo non parlano di cose estremamente profonde ma per me che ho 4/5 canzoni loro sull'mp3 non sono male... il perché dell'odio dovresti andarlo a chiedere su un qualche forum di musica internazionale, a questo punto...
per quanto riguarda gli one direction, da un po' di tempo mia cugina è una fan degli one direction, anche se come detto già da qualcun altro non capisce una ceppa di quello che dicono (e ci mancherebbe, ha 12 anni, a quell'età solo i beatles si possono capire per chi non è molto bravo con l'inglese) ma siccome sono fighi è diventata una loro fan.
Il 90% delle loro fan è formata da cloni di tua cugina :asd:

Il 90% delle loro fan è formata da cloni di tua cugina :asd:
ne sono più che sicuro... poi aggiunge anche le altre fan che dopo, in tutte le foto che fanno inerenti agli one direction, la taggano... meglio che non parlo va! e se ci fosse qualcuno che volesse adescare tutte queste ragazzine?!?! ma avoglia a dirglielo a mia cugina...

- - - Updated - - -

Ora sicuramente qualche amante del rock (tipo @The Starchild) mi prenderà a randellate, ma a me sta piacendo abbastanza Avicii :look:

Guarda ti confesso una cosa,la prima volta che li ho sentiti fu su xfactor,poi siccome m'era garbata la canzone l'ho cercata sul tubo...era carina davvero,mi piaceva! mi ero quasi fissato come tutte le nuove canzoni che mi entrano nella testa e non escono più...
Che ne so,1,forse 2 settimane dopo in gita con la scuola,al ritorno in autobus una mia amica (pàxxèrèllà dei 111!!DD) si è messa a cantare una loro canzone convinta che la sapeva tutta...
lo sai com'è finita?
Sapeva 2,3 parole max,io la conoscevo tutta :oogle:

Guarda ti confesso una cosa,la prima volta che li ho sentiti fu su xfactor,poi siccome m'era garbata la canzone l'ho cercata sul tubo...era carina davvero,mi piaceva! mi ero quasi fissato come tutte le nuove canzoni che mi entrano nella testa e non escono più...
Che ne so,1,forse 2 settimane dopo in gita con la scuola,al ritorno in autobus una mia amica (pàxxèrèllà dei 111!!DD) si è messa a cantare una loro canzone convinta che la sapeva tutta...
lo sai com'è finita?
Sapeva 2,3 parole max,io la conoscevo tutta :oogle:
Ma allora sei un directioner!!!! cioè devi mettere subito mi pace alla mia pagina feisbuc FeisBuc.com: The Leading Feis Buc Site on the Net !!! un hater pezzo di ***** a detto che non arriva a 2 mi pace entro il 3049, dimostriamoli che si sbaglia!!!

ne sono più che sicuro... poi aggiunge anche le altre fan che dopo, in tutte le foto che fanno inerenti agli one direction, la taggano... meglio che non parlo va! e se ci fosse qualcuno che volesse adescare tutte queste ragazzine?!?! ma avoglia a dirglielo a mia cugina...

- - - Updated - - -

Ora sicuramente qualche amante del rock (tipo @The Starchild) mi prenderà a randellate, ma a me sta piacendo abbastanza Avicii :look:

Wake me up? Quella che ha un inizio folk? Mi piace.

guarda che ho sempre gradito l'elettronica, non scherzo.

tuttavia... ho appena fatto una ricerca sul tubo... non mi piace per nulla questo avicii.
troppo pop, poco "electro". imho.
per farti capire quale electro mi piace:
Desire - Under Your Spell - YouTube
Depeche Mode - Enjoy The Silence (Altrnative Edit - Outtake Video) - YouTube

I Depeche mode sono stati il primo grande gruppo di musica elettronica. Però quella canzone elettrofolk di Avicii mi piace, anche se il resto non mi dice più di tanto.

guarda che ho sempre gradito l'elettronica, non scherzo.

tuttavia... ho appena fatto una ricerca sul tubo... non mi piace per nulla questo avicii.
troppo pop, poco "electro". imho.
per farti capire quale electro mi piace:
Desire - Under Your Spell - YouTube
Depeche Mode - Enjoy The Silence (Altrnative Edit - Outtake Video) - YouTube
Avicii stampa un capolavoro dopo l'altro!
Wake me up è la combinazione perfetta di House/Dance/Elettctro e Country!

ho provato a riascoltare qualcosa di avicii..... secondo me è uno zero assoluto. secondo me.
quindi chiudiamo dicendo che io ho cattivi gusti, perchè dallo zero assoluto non mi smuovo... non vedo proprio margine di trattativa da quel poco che ho ascoltato. :(

quindi non c'è problema.. se uno mi viene a dire che dylan, de andré, hollis, ferry (...) sono uno zero assoluto, io mica mi offendo... metto semplicemente in conto l'ipotesi di avere brutti gusti.

ho provato a riascoltare qualcosa di avicii..... secondo me è uno zero assoluto. secondo me.
quindi chiudiamo dicendo che io ho cattivi gusti, perchè dallo zero assoluto non mi smuovo... non vedo proprio margine di trattativa da quel poco che ho ascoltato. :(

quindi non c'è problema.. se uno mi viene a dire che dylan, de andré, hollis, ferry (...) sono uno zero assoluto, io mica mi offendo... metto semplicemente in conto l'ipotesi di avere brutti gusti.

Parliamo dei testi intriganti di Nicky Minaj? :lol:

Avicii stampa un capolavoro dopo l'altro!
Wake me up è la combinazione perfetta di House/Dance/Elettctro e Country!

Non é proprio country é folk-country, ed é l'unica che mi piace di Avicii.

- - - Updated - - -

Parliamo dei testi intriganti di Nicky Minaj? :lol:

@The Starchild non l'ascolta, al massimo qualcosa di Bieber e One Direction. Nicki Minaj l'ho scoperta, perché sono "masochista" e ho cercato su youtube le 10 canzoni peggiori e in ogni video appare almeno una sua canzone, almeno a partire da quelle del 2011. Di Bieber viene nominata "Baby" e talvolta "One more time", gli One Direction non vengono quasi mai nominati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro