Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità
Sinceramente: Justin non mi piace... I one direction neanche ma son un po' meglio del primo... Il problema comunque non sono loro: sono le\i loro fan "sfegati"(?). A mia opinione.

Vero o leggenda metropolitana : tech.fanpage.it/justin-bieber-fuma-una-canna-le-fan-per-protesta-si-tagliano-i-polsi-e-pubblicano-le-foto-su-twitter

sia gli One Direction che Bieber sono validi artisti contemporanei.
non capisco da dove provenga tutto questo odio.

sono giovanissimi, scrivono buoni testi e fanno buona musica..... perchè andargli contro??

secondo te loro sono artisti??? ma stiamo sterzando?? i cranberries sono artisti...i nirvana, gli evanescence.... quelli sono solo dei bimbim*nkia se sono famosi perchè sono apprezzati dal gentil sesso...tutto qua

secondo te loro sono artisti??? ma stiamo sterzando?? i cranberries sono artisti...i nirvana, gli evanescence.... quelli sono solo dei bimbim*nkia se sono famosi perchè sono apprezzati dal gentil sesso...tutto qua

secondo me sono validi artisti.
belli, ispirati e bravi... se a te non piacciono non so che farci.
sono veramente grandi ragazzi!!! spero che un giorno anche gli haters come te possano capire che si stavano sbagliando. :sisi:

belli, ispirati e bravi... se a te non piacciono non so che farci.
sono veramente grandi ragazzi!!! spero che un giorno anche gli haters come te possano capire che si stavano sbagliando. :sisi:
ora come ora spero che quel giorno non arrivi mai...sul fatto di essere belli nulla da dire...vorrei avere io tutte le fig*e che questi si fanno

belli,
Ormai l'unica cosa che in questi tempi si guarda e si mette a primo piano è questa.Poi se hai un mix di voce stile Richard Benson e Loredana Bertè quello è ormai n'altro discorso :lol:
Vedi le Serebro,musica di medda ma se non fosse per il loro aspetto sarebbero ancora in macchina a fare shopping :chupachup
ispirati e bravi...
1098466_673797135982839_1027251136_n.webp
Sai com'è,forse troppa ispirazione :patpat:
se a te non piacciono non so che farci.
Vedi Justin Bibberon,ormai non lo caga più nessuno,basta anche vedere i mi piace/non mi piace dei suoi video per capire come sta scendendo in basso. :sisi:
Schermata 2013-08-28 a 01.23.51.webp

Ormai l'unica cosa che in questi tempi si guarda e si mette a primo piano è questa.Poi se hai un mix di voce stile Richard Benson e Loredana Bertè quello è ormai n'altro discorso :lol:
Vedi le Serebro,musica di medda ma se non fosse per il loro aspetto sarebbero ancora in macchina a fare shopping :chupachup

Visualizza allegato 75212
Sai com'è,forse troppa ispirazione :patpat:

Vedi Justin Bibberon,ormai non lo caga più nessuno,basta anche vedere i mi piace/non mi piace dei suoi video per capire come sta scendendo in basso. :sisi:
Visualizza allegato 75213
non potrei essere più d'accordo con te..anche se le serebro danno sempre un ottimo spettacolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro