Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parla di musica o di fun? Sezione musica.
Vero o leggenda metropolitana : tech.fanpage.it/justin-bieber-fuma-una-canna-le-fan-per-protesta-si-tagliano-i-polsi-e-pubblicano-le-foto-su-twitter
Ah bhe ,le solite esibizioniste del caaaaaaaavoloVero o leggenda metropolitana : tech.fanpage.it/justin-bieber-fuma-una-canna-le-fan-per-protesta-si-tagliano-i-polsi-e-pubblicano-le-foto-su-twitter
pensate mi fanno più paura loro dei fan-boy della apple :lol:
sia gli One Direction che Bieber sono validi artisti contemporanei.
non capisco da dove provenga tutto questo odio.
sono giovanissimi, scrivono buoni testi e fanno buona musica..... perchè andargli contro??
secondo te loro sono artisti??? ma stiamo sterzando?? i cranberries sono artisti...i nirvana, gli evanescence.... quelli sono solo dei bimbim*nkia se sono famosi perchè sono apprezzati dal gentil sesso...tutto qua
ora come ora spero che quel giorno non arrivi mai...sul fatto di essere belli nulla da dire...vorrei avere io tutte le fig*e che questi si fannosecondo me sono validi artisti.
belli, ispirati e bravi... se a te non piacciono non so che farci.
sono veramente grandi ragazzi!!! spero che un giorno anche gli haters come te possano capire che si stavano sbagliando. :sisi:
Ormai l'unica cosa che in questi tempi si guarda e si mette a primo piano è questa.Poi se hai un mix di voce stile Richard Benson e Loredana Bertè quello è ormai n'altro discorso :lol:secondo me sono validi artisti.
belli,
ispirati e bravi...

Vedi Justin Bibberon,ormai non lo caga più nessuno,basta anche vedere i mi piace/non mi piace dei suoi video per capire come sta scendendo in basso. :sisi:se a te non piacciono non so che farci.
sono veramente grandi ragazzi!!! spero che un giorno anche gli haters come te possano capire che si stavano sbagliando. :sisi:

non potrei essere più d'accordo con te..anche se le serebro danno sempre un ottimo spettacolo...Ormai l'unica cosa che in questi tempi si guarda e si mette a primo piano è questa.Poi se hai un mix di voce stile Richard Benson e Loredana Bertè quello è ormai n'altro discorso :lol:
Vedi le Serebro,musica di medda ma se non fosse per il loro aspetto sarebbero ancora in macchina a fare shopping :chupachup
Visualizza allegato 75212
Sai com'è,forse troppa ispirazione :patpat:
Vedi Justin Bibberon,ormai non lo caga più nessuno,basta anche vedere i mi piace/non mi piace dei suoi video per capire come sta scendendo in basso. :sisi:
Visualizza allegato 75213
Siamo sempre li,sempre del lato estetico si parla :lol:non potrei essere più d'accordo con te..anche se le serebro danno sempre un ottimo spettacolo...