Per la prima domanda avrei già risposto.. #1317
Lol. No davvero, questa è da spanciarsi. Quindi come ti hanno già detto esistono anche Biancaneve, Frodo, Cthulu, Shannara, Thor, ecc ecc, giusto?
C'e' chi crede nella Bibbia e c'è chi crede in biancaneve..
Quindi l'importante è credere in qualcosa? Bene, io credo che più tardi mi farò una birra.
La chiesa sei tu se vuoi esserlo. Io non intendo appartenere ad un gruppo simile e sì, giudico (=dare un giudizio, avere un'opinione sull'argomento) come chiunque (pure tu) fa. Fa parte dell'essere umani, altrimenti saremmo robot.Per la seconda ti spiego meglio in modo da non fraintendere.. Che ci siano errori anche nella Chiesa nessuno lo nega, ma se tu hai modo di frequentarla e sei in buona fede puoi aiutare a renderla migliore,e sai perchè? perchè la Chiesa siamo NOI.. e noi chi siamo ? prima di tutto dei peccatori..Magari ho capito male io, ma detta così sembra che il significato sia "solo i membri del clero e i loro seguaci possono parlare della religione cristiana". Ho frainteso?
Non serve a nulla puntare sempre il dito verso gli altri come leggo la maggior parte delle volte qui o di prendere una frase e travisarla per il solo gusto di ?.. non lo voglio sapere :asd:
:sisilui: Non giudicate se non volete essere giudicati
scagli la prima pietra chi è innocente :patpat:
Eh ma io mi sono fermato a "popò-popò-popopopopopò andiamo a lavorar!". Tanto Biancaneve andava bene ugualmente, no?è tutto scritto nella Bibbia.. basta solo aprirla e leggerla vi darà tutte le risposte che cercate..