Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei curioso di vedere quando Cristo mi ha detto che un cavolo di Prete deve andare contro natura e non può produrre prole....
AH GIUSTO PERCHè è SPOSATO CON DIO...
i pastori protestanti possono sposarsi invece :asd: forse per quello che certe cose non si hanno molte notizie che capitino :asd: magari se hai la moglie a casa che ti aspetta non allunghi le mani sui bambini della catechesi :asd:
Peccato che MARIA stava già con Giuseppe
non erano ancora sposati :asd:

comunque la cosa ha un senso, se avessero scelto una ragazza non legata ufficialmente ad un uomo, sarebbe stata lapidata per adulterio :asd: quindi niente nascita :utonto:

è tutto molto nascosto, il nostro cervello si ferma dopo un pò che pensiamo al sovrannaturale. L'unico modo è snidare satana. Un libro che trovo interessante per comprendere satana è l'ultimo libro di padre Amorth, "l'ultimo esorcista".
Non so ma quando qualcuno mette in mezzo satana con sta scusa che è colpa sua se siamo tutti lobotomizzati mi immagino la scena di un parroco che ti grida CONVERTITI CONVERTITI ALTRIMENTI SATANA TI RICOGLIONISCE

- - - Updated - - -

i pastori protestanti possono sposarsi invece :asd: forse per quello che certe cose non si hanno molte notizie che capitino :asd: magari se hai la moglie a casa che ti aspetta non allunghi le mani sui bambini della catechesi :asd:

non erano ancora sposati :asd:

comunque la cosa ha un senso, se avessero scelto una ragazza non legata ufficialmente ad un uomo, sarebbe stata lapidata per adulterio :asd: quindi niente nascita :utonto:
Si appunto parlavo di cristianesimo... So benissimo che i protestanti possono sposarsi :D

Certe volte mi chiedo non era più facile se cristo lo avessero fatto nascere COME UN CAVOLO DI BAMBINO NORMALE? "Dio è sceso in terra e si è fatto in carne per voi"
E TI COSTAVA TANTO NASCERE DA UN CA**O DI SPERMATOZOO ?

Certe volte mi chiedo non era più facile se cristo lo avessero fatto nascere COME UN CAVOLO DI BAMBINO NORMALE? "Dio è sceso in terra e si è fatto in carne per voi"
E TI COSTAVA TANTO NASCERE DA UN CA**O DI SPERMATOZOO ?
nah, troppo mainstream:asd:

tutti quei bravi cantanti che in 2 mesi diventano fenomeni con milioni di visualizzazioni, fanno patti con il diavolo per le tre S (soldi, sesso, successo). Alcuni lo hanno ammesso pubblicamente, ma non voglio fare nomi. Basta che scriviate cantanti patto con diavolo su google....

tutti quei bravi cantanti che in 2 mesi diventano fenomeni con milioni di visualizzazioni, fanno patti con il diavolo per le tre S (soldi, sesso, successo). Alcuni lo hanno ammesso pubblicamente, ma non voglio fare nomi. Basta che scriviate cantanti patto con diavolo su google....

i preti che vanno girando con catene, collane, anelli d'oro?? 8x1000?? le migliaia di immobili in loro possesso?? la banca del vaticano???

loro con chi hanno fatto il patto?

Quindi tutti noi Siamo dei piccoli satana ogni volta che facciamo peccato
La confessione potrà mai salvarmi? NO

ma che patto con il diavolo :lol:

o sono raccomandati oppure chi li segue è più celebroleso di loro :lol:

più che 3 s direi DSM ossia drug&sex&money :asd:

i preti che vanno girando con catene, collane, anelli d'oro?? 8x1000?? le migliaia di immobili in loro possesso?? la banca del vaticano???

loro con chi hanno fatto il patto?
Con DIO cosa chiedi a fare...
Hanno chiesto e gli è apparso in sogno dicendo io ti permetto di essere umile come mio figlio E arricchirti in modo schifoso fino alla follia
E se puoi cerca pure di conquistare Gerusalemme già che ci sei...

La chiesa non è la vera religione di Dio, Dio non si fa rappresentare da dei pedofili, ricchi e amanti delle cose materiali.
I fatti dimostrano che la chiesa è solo un business, molte persone questo però non lo accettano e ignorano le prove.

Detto ciò, sta a voi decidere se credere nell'evoluzione oppure in uno dei tanti Dei che si sono creati gli esseri umani. A parer mio l'unica religione che si è distinta da tutte le altre è quella dei Testimoni di Geova...ma poi bho.

(Sinceramente ho scritto ciò per vedere come reagite xD)

La chiesa non è la vera religione di Dio, Dio non si fa rappresentare da dei pedofili, ricchi e amanti delle cose materiali.
I fatti dimostrano che la chiesa è solo un business, molte persone questo però non lo accettano e ignorano le prove.

Detto ciò, sta a voi decidere se credere nell'evoluzione oppure in uno dei tanti Dei che si sono creati gli esseri umani. A parer mio l'unica religione che si è distinta da tutte le altre è quella dei Testimoni di Geova...ma poi bho.

Testimoni di Geova. ...
SE CREDI NELLA MAGIA
GEOVA SI INCAZZA

E CHIUDO QUA CON QUELLO SCHIFO DI CREDENZA

Leggetevi tutti "L'illusione di Dio" di Richard Dawkins... se siete fedeli perlomeno capite che è da ignoranti cercare prove empiriche nell'esistenza del mostro volante di spaghetti (anche conosciuto con lo pseudonimo "Dio") invece se siete atei fondate su una base logica e razionale la vostra scelta

Quelli che credono parola per parola dei testi scritti e elaborati da uomini per uomini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro