OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Occhiofixed
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhiofixed
Comunque sono d'accordo :asd::sisi:
:asd:
:trotta:Il circo è riaperto :D
Il regolamento parla chiaro:
8.6 A titolo esemplificativo ma non esaustivo, motivazioni per un avvertimento e/o un’infrazione potranno essere ed avranno come conseguenza:
-*Flaming,*Off Topic, discussioni multiple 25~50 punti
- Pubblicità e spam pubblicitario 25~100 punti
- Linguaggio inappropriato, insulti, diffamazione 20~100 punti
- Bestemmie, volgarità eccessive, post da querela 200 punti
- Polemiche sull’operato o insulti allo Staff 25~100 punti
- Account multipli 50~200 punti
Le bestemmie sono vietate come da regolamento, che siano scritte personalmente o sottoforma di video...poi oh se basta un mod o un supermod per essere al di sopra delle regole....
:asd: Viva la serietà :sisi:
ed ecco che parte una flame warIl regolamento parla chiaro:
8.6 A titolo esemplificativo ma non esaustivo, motivazioni per un avvertimento e/o un’infrazione potranno essere ed avranno come conseguenza:
-*Flaming,*Off Topic, discussioni multiple 25~50 punti
- Pubblicità e spam pubblicitario 25~100 punti
- Linguaggio inappropriato, insulti, diffamazione 20~100 punti
- Bestemmie, volgarità eccessive, post da querela 200 punti
- Polemiche sull’operato o insulti allo Staff 25~100 punti
- Account multipli 50~200 punti
Le bestemmie sono vietate come da regolamento, che siano scritte personalmente o sottoforma di video...poi oh se basta un mod o un supermod per essere al di sopra delle regole....
Nono assolutamente, niente flame...è il regolamento..non è aria..lungi da me fiammare..ho postato solo un punto del regolamento...ed ecco che parte una flame war
Nono assolutamente, niente flame...è il regolamento...ho una certa età..lungi da me fiammare..ho postato solo un punto del regolamento...ed ecco che parte una flame war
ma guarda che sono d'accordo con te :asd:Nono assolutamente, niente flame...è il regolamento..non è aria..lungi da me fiammare..ho postato solo un punto del regolamento...
Flame war? :nono:ed ecco che parte una flame war