Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è quello che pensi tu,ahahahah che ignoranti. Spiegati meglio, che intendi quando dici non è l'unico? Ma qui non sapete neanche parlare in italiano? Quello prima che scrive l'ennesimo troll e non si sa che ***** voleva dire,quest'altro che dice non è l'unico. Ma sapete parlare si o no? Mi sa che sono capitato in un post di ignoranti-*****ni-atei, peggio per me.

Sei troppo palese, ritenta e sarai più fortunato.

P.S. nel caso tu non sappia altra lingua al di fuori di quella madre, troll è un sostantivo atto a definire una persone che (permettimi questi termini, direttore dell'Accademia della crusca) prende in giro altre persone, spesso facendosi passare ciò che non è, oppure, in questo caso, andare ad affermare opinioni in contrasto con delle idee sostenute da una certa maggioranza del gruppo, in modo da scatenare flame (discussione).

Spero tu sia in grado di capire un concetto espresso con un testo formato da più di una semplice frase nome - verbo - complemento, in caso chiedi pure aiuto che ti sintetizzo il tutto.

... Sono solo una accozzaglia di culture babilonesi ed egizie....
La Madonna vergine esiste in minimo 40 religioni antiche

Non e' un video, e' in inglese ma da' lo stesso l'idea?
Quante divinita sono nate il 25 dicembre? Un sacco...
https://thinkerfromiowa.wordpress.com/tag/gods-born-on-december-25/

- - - Updated - - -

Ti voglio come presidente degli USA xD
Ah, mi piacerebbe ma non posso: non sono nato cittadino americano.

Madonna dovrei postare un video qua...

Tutte le religioni sono fottutamente uguali... Sono solo una accozzaglia di culture babilonesi ed egizie....
La Madonna vergine esiste in minimo 40 religioni antiche
In aggiunta ho un dubbio che mi attanaglia: perché tutto questo feticismo verso le vergini? Oltretutto te lo spiegano in quinta elementare come nasce un bambino...

Sei troppo palese, ritenta e sarai più fortunato.

P.S. nel caso tu non sappia altra lingua al di fuori di quella madre, troll è un sostantivo atto a definire una persone che (permettimi questi termini, direttore dell'Accademia della crusca) prende in giro altre persone, spesso facendosi passare ciò che non è, oppure, in questo caso, andare ad affermare opinioni in contrasto con delle idee sostenute da una certa maggioranza del gruppo, in modo da scatenare flame (discussione).

Spero tu sia in grado di capire un concetto espresso con un testo formato da più di una semplice frase nome - verbo - complemento, in caso chiedi pure aiuto che ti sintetizzo il tutto.
Grazie professore d'italiano,so perfettamente cosa significa troll,ma se uno scrive una frase che dice: è l'ennesimo troll,mi spieghi cosa dovrei capire? A chi si riferiva? A me? A qualcun altro? Ahahahah leggere i vostri commenti da ignorantoni è una vera goduria. Che bello.

In aggiunta ho un dubbio che mi attanaglia: perché tutto questo feticismo verso le vergini? Oltretutto te lo spiegano in quinta elementare come nasce un bambino...
Perché l'atto del sesso viene considerato sporco... Ergo una tizia gravida vergine è simbolo di purezza...

Felice di fare la più grande cavolata della mia vita e vivere libero senza seguire una chiesa che predica bene e razzola male, dai diciamocelo, la chiesa ha sfruttato la fede della gente per arricchirsi quando predica tuttaltro, io direi che è una delle truffe più grosse della storia...
Anche io sono contro la Chiesa,in generale,ma questo non significa che ti debba mandare contro tutte le religioni del Mondo. Non andare in Chiesa o non considerarla un luogo accogliente, non è sinonimo di disprezzare Dio o Gesù,questo è come vedo io le cose. Puoi benissimo non andare in Chiesa e credere in Dio nello stesso momento,incredibile ma vero :ciaociao:.

Grazie professore d'italiano,so perfettamente cosa significa troll,ma se uno scrive una frase che dice: è l'ennesimo troll,mi spieghi cosa dovrei capire? A chi si riferiva? A me? A qualcun altro? Ahahahah leggere i vostri commenti da ignorantoni è una vera goduria. Che bello.
Tu in cosa crederesti?
Tanto critichi dando della feccia alla gente così a caso e non penso sia quello che Dio dice

Un libro noioso, sisi...
Comunque se è davvero benevolo e buono come il buon libro dice ci arrivi pure tu al fatto che un qualcosa potrebbe miracolosamente accadere...
Comunque mi sono prenotato un posto in parterre in purgatorio ieri e voi
Altro ignorante.

- - - Updated - - -

Tu in cosa crederesti?
Tanto critichi dando della feccia alla gente così a caso e non penso sia quello che Dio dice
Bhe è nella nostra natura peccare,e lo facciamo tutti i giorni se è per questo. Ma non credere in Dio è una gravissima mancanza di rispetto nei suoi confronti, un atto imparagonabile a qualsiasi altro peccato. E sappiate che non ci sarà scampo per voi nell'aldilà. Guardatemi come un troll ma non lo sono affatto.

- - - Updated - - -

Ma fatemi capire,qui siete tutti atei? Se è cosi io lo rispetto,ma voi dovete rispettare la religione cristiana.

Altro ignorante.

- - - Updated - - -

Bhe è nella nostra natura peccare,e lo facciamo tutti i giorni se è per questo. Ma non credere in Dio è una gravissima mancanza di rispetto nei suoi confronti, un atto imparagonabile a qualsiasi altro peccato. E sappiate che non ci sarà scampo per voi nell'aldilà. Guardatemi come un troll ma non lo sono affatto.

- - - Updated - - -

Ma fatemi capire,qui siete tutti atei? Se è cosi io lo rispetto,ma voi dovete rispettare la religione cristiana.
Felice di esserlo allora, sono pronto al devasto totale, semplicemente non credo se poi è un essere veramente comprensivo e misericordioso come dite si vedra, finché uno non pecca ma segue un propria strada nei limiti del rispetto delle leggi e degli altri non può essere chiamato ignorante, tu potresti esserlo per noi o no, ma non ti auguriamo ogni male per questo...

... ma voi dovete rispettare la religione cristiana.
E io la rispetto, come rispetto le altre religioni. Beh, non tutte a dire la verita'. Se voi credenti ci trovate beneficio chi sono io a giudicare? Purche' non cercate di convertirmi (odio il proselitismo) e di tirare fuori "prove" della presunta esistenza del "vostro" Dio. Se le prove esistessero veramente saremmo tutti credenti e non saremmo qui a discutere.

Altro ignorante.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Tipico italiano bigotto e credente, magari bestemmierai come un turco, insulti le persone totalmente in modo casuale, vai contro concetti sui quali dovresti basare la tua vita ma, attenzione, non credere in Dio è più grave, in aggiunta al posto di tentare di redimere le persone prendendo esempio dal tuo profeta (Gesù) pretendi di imporre le tue idee con violenza (verbale); ma ricordare, porgere l'altra guancia e amare il prossimo tuo come te stesso sono belle frasi da usare in chiesa, tanto non serve applicarle, io il mio posto in paradiso ce l'ho già.

Ragazzi non siate sciocchi,Dio esiste eccome,il fatto che voi non abbiate prove della sua esistenza è normale,ci sta mettendo alla prova. Dio avrebbe potuto tranquillamente crearci e inculcarci nella nostra testa l'idea che lui esiste e che dopo la morte ci giudicherà,ma questo sarebbe stato troppo sciocco non credete? Lui vuole metterci alla prova come è giusto che sia,vuole vedere chi ha davvero fede e chi invece non è grato a lui. Sappiate che è cosi. E' tutto troppo perfetto per essersi creato da solo: l'acqua,il Sole,la Terra,la distanza tra Terra e Sole perfetta per vivere,i pianeti,l'Universo...credete che tutto si sia creato da solo? Siete liberi di farlo,ma sappiate che state dicendo una delle più grosse caz***e della vostra vita. E ricordate:"La scienza contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguitare finalità teologiche, poichè deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perchè la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sè altre scelte quando creò il mondo" Albert Einstein
Citazione più falsa e strumentalizzata dei testi sacri

Altro ignorante.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Amico noi non stiamo insultando le persone (io sicuramente no), le idee invece non hanno alcun motivo per essere immuni a critiche, il reato di blasfemia è un concetto medievale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro