Come gli chiameresti? Essere umani? Un essere umano è un essere vivente con una dignità, che loro non hanno(purtroppo, tutti dovremmo avere cibo,acqua e un posto dove vivere).
Mi vuoi dire che il Papa è una brava persona? Vive nelle richezze rubate, prese col sangue (ti ricordi le crociate?) e con l'inganno (sai quando doni quel bellissimo € dove va?).
caspita
la propaganda buonista ha fatto un ottimo lavoro sul tuo cervello :retard:
discorso crociate: se sei troppo ignorante di storia e non sai cosa hanno fatto gli arabi tra il settimo e il nono secolo è meglio che stai zitto perché ci fai più bella figura, altro che sparare stupidaggini sulle crociate
non so se lo sai ma per quanto mi riguarda non c è nessun dio, dunque le crociate non hanno nessun valore religioso per me, non le giustifico come opere cristiane ma la mia conoscenza della storia mi impedisce di criticarle solo negativamente come se prima di esse i mussulmani non si fossero macchiati di fatti simili però al contrario, cioè conquistando e commettendo crimini in terre cristiane
- - - Updated - - -
onestamente il governo degli ultimi 3000 anni mi ha quasi sempre fatto schifo.:asd:
beh dai, l impero romano era la super potenza del antichità che dominava nella nostra parte del mondo esattamente come l impero cinese al epoca faceva in estremo oriente :asd:
direi che si possa tranquillamente andarne fieri :sisi:
- - - Updated - - -
Come gli chiameresti? Essere umani? Un essere umano è un essere vivente con una dignità, che loro non hanno(purtroppo, tutti dovremmo avere cibo,acqua e un posto dove vivere).
Mi vuoi dire che il Papa è una brava persona? Vive nelle richezze rubate, prese col sangue (ti ricordi le crociate?) e con l'inganno (sai quando doni quel bellissimo € dove va?).
comunque sprizzi veramente ignoranza
le ricchezze della chiesa romana vengono da ogni cosa fuor che le crociate, dimentichi donazioni e lasciti tanto diffuse in passato? dimentichi le decime, gli oboli, la vendita delle indulgenze, le attuali agevolazioni fiscali? :patpat:
scrivi esattamente come da manuale secondo la sinistra europea filo islamica :sisi: