Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh insomma, ha solo detto che vuole sgozzare tutti (suppongo gli "appartenenti" alla religione cattolica, il suo italiano quì lascia molto a desiderare!), papa me*da e africani povere bestie....se questo non è linguaggio scurrile!! Direi tipico di un ragazzino di 15-anni o giù di lì appena "sbocciato"!!

:grat:

- - - Updated - - -

p.s. dico solo che poteva benissimo esprimere la sua opinione senza dover per forza arricchirla di questi termini "coloriti"!! :sisilui:

Come gli chiameresti? Essere umani? Un essere umano è un essere vivente con una dignità, che loro non hanno(purtroppo, tutti dovremmo avere cibo,acqua e un posto dove vivere).

Mi vuoi dire che il Papa è una brava persona? Vive nelle richezze rubate, prese col sangue (ti ricordi le crociate?) e con l'inganno (sai quando doni quel bellissimo € dove va?).

Ultima modifica:
Come gli chiameresti? Essere umani? Un essere umano è un essere vivente con una dignità, che loro non hanno(purtroppo, tutti dovremmo avere cibo,acqua e un posto dove vivere).

Mi vuoi dire che il Papa è una brava persona? Vive nelle richezze rubate, prese col sangue (ti ricordi le crociate?) e con l'inganno (sai quando doni quel bellissimo € dove va?).

caspita

la propaganda buonista ha fatto un ottimo lavoro sul tuo cervello :retard:

discorso crociate: se sei troppo ignorante di storia e non sai cosa hanno fatto gli arabi tra il settimo e il nono secolo è meglio che stai zitto perché ci fai più bella figura, altro che sparare stupidaggini sulle crociate

non so se lo sai ma per quanto mi riguarda non c è nessun dio, dunque le crociate non hanno nessun valore religioso per me, non le giustifico come opere cristiane ma la mia conoscenza della storia mi impedisce di criticarle solo negativamente come se prima di esse i mussulmani non si fossero macchiati di fatti simili però al contrario, cioè conquistando e commettendo crimini in terre cristiane

- - - Updated - - -

onestamente il governo degli ultimi 3000 anni mi ha quasi sempre fatto schifo.:asd:
beh dai, l impero romano era la super potenza del antichità che dominava nella nostra parte del mondo esattamente come l impero cinese al epoca faceva in estremo oriente :asd:
direi che si possa tranquillamente andarne fieri :sisi:

- - - Updated - - -

comunque sprizzi veramente ignoranza

le ricchezze della chiesa romana vengono da ogni cosa fuor che le crociate, dimentichi donazioni e lasciti tanto diffuse in passato? dimentichi le decime, gli oboli, la vendita delle indulgenze, le attuali agevolazioni fiscali? :patpat:

scrivi esattamente come da manuale secondo la sinistra europea filo islamica :sisi:

Raga, non diamo di matto, pls. Non c'è nessuna sinistra europea filoislamica. Che poi un conto è aderire all'islam, un altro all'ISIS. L'unico problema etico che ha l'europa con l'islam riguarda l'adesione di stati come la Turchia e finché c'è Erdoğan col cavolo che ci entra.

caspita

la propaganda buonista ha fatto un ottimo lavoro sul tuo cervello :retard:

discorso crociate: se sei troppo ignorante di storia e non sai cosa hanno fatto gli arabi tra il settimo e il nono secolo è meglio che stai zitto perché ci fai più bella figura, altro che sparare stupidaggini sulle crociate

non so se lo sai ma per quanto mi riguarda non c è nessun dio, dunque le crociate non hanno nessun valore religioso per me, non le giustifico come opere cristiane ma la mia conoscenza della storia mi impedisce di criticarle solo negativamente come se prima di esse i mussulmani non si fossero macchiati di fatti simili però al contrario, cioè conquistando e commettendo crimini in terre cristiane

Mi vuoi dire che le crociate non sono fatte in nome di un Dio?

" nessun valore religioso per me, non le giustifico come opere cristiane "

Io so che sono fatte in nome di un Dio (questo lo dice la storia). Dove leggi scritto che non è vero?

Io so che sono fatte in nome di un Dio (questo lo dice la storia). Dove leggi scritto che non è vero?

non ho detto che non sono state fatte con la scusa della religione

ma stranamente tutti si dimenticano cosa hanno fatto i mussulmani qualche secolo prima, ossia hanno fatto cose simili solo su scala più grande, con la scusa di diffondere la parola del profeta...

solo che è da rassisti ricordare ciò che hanno fatto i non cristiani in nome delle loro religioni, ma che non vorrai mica passare per intollerante rassista fassista? :look:

Il nome di Dio era solo una scusa di facciata.

Lo scopo era requisire i beni di tutti quelli che partivano e razziare le terre conquistate, se poi ci scappava anche la conquista di Gerusalemme meglio...

Ragazzi mi sono letto le ultime 50 pagine tutte d'un fiato, che dire, un 3d veramente spassoso!

Scusate i "necroquote" ma su alcune cose non ho resistito.

non dimenticare san crispino, specializzato in alcolismo low cost :asd:

So che voleva essere una battuta, ma s. Crispino è il protettore dei calzolai e fabbricanti di scarpe! :D Fatti un giro nelle Marche! :D

allora io sinceramente devo ancora trovarlo chi non ci crede alla terra che ruoti intorno al sole.

Meglio ribadire va..........

https://www.youtube.com/watch?v=RqGt0YV1AMQ

no io sono nato dallo spermatozoo, è abbastanza palese. però mi viene difficile credere che la terra abbia una posizione perfetta a random.

Cioé vale a dire: l'uomo esisteva prima della Terra, quindi la Terra è in posizione perfetta per la crescita e la sopravvivenza dell'uomo.

Mica che l'uomo è nato e si è evoluto sulla terra e QUINDI la Terra risulta il suo ambiente ideale e di conseguenza in posizione perfetta. Maddaaaaaaaaaai :D

Beh se molte persone credono in qualcosa mica gli dona valenza ontologica!

Come no, non diciamo eresie: infatti anche io ho abbracciato il culto dell'unicorno nell'armadio. Esiste, io lo vedo e non posso non crederci. Si è rivelato a me. Solo che il mio è blu. Quindi sintetizzando abbiamo due profeti rivelati, uno rosa e uno blu, oppure lo stesso che ha deciso di apparire in forme diverse. Oppure uno di noi è daltonico. C'è da capire chi ha ragione ora, o se dicono la stessa cosa: anche al mio piace andare a pesca nel tempo libero. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro