digitale terrestre

Pubblicità
Vabè, se è cosi ci toccherà passare al digitale.....
Ma quali sono i veri vantaggi?

maggiore qualità e + banda quindi + canali

fino ad ora da me si vedono solo +-20 canali tra i quali mancano canale 5 e italia 1. :doh:
come faccio a verificare la copertura? sono andato sul sito mediaset, ma quando clicco su disegno della regione non fa nulla. :grrr:

Ultima modifica:
a quanto pare le prime regioni che faranno da cavia con solo il digitale terreste saranno la Valle d'Aosta e la Sardegna...

se dovrebbero dare piu decoder chi a il contributo ogni uno che possiede un contrubuto potrebbe acquistare anke x altri amici o parenti... cosi si assicurano ke non possono fare scherzetti del genere.. e devi paga il contributo se vuoi lo sconto -.- se no senza sconto.
Io credo ke sia opportuno aspettare fino al 2006/7 .. xke la qualità aumenterà i prezzi credo si abbasseranno ... e anke con le skede sarà piu facile... visto ke io sono rimasto ke molti decoder nn leggono entrambi le skede ( mediaset premium e la7) xke hanno 2 sistemi di codifica differenti ... magari piu avanti vedremo decoder terrestri e satellitari in un solo corpo macchina tipo vhs e dvd

no no non è che hai piu banda e + canali, hai 1 solo canale e il decoder decodifica la serie di "canali" dentro questo. Da quello che so è così se sbaglio correggetemi!! ;)

Pubblicità
Pubblicità