PROBLEMA HDD Western Digital Esterno.. Parte, si accende il led, ma non compare per essere aperto..

Pubblicità
Prova a scorrere i settori (in basso a sinistra dell'hex viewer) e vedi se sono tutti vuoi, con byte a 00
Se tutti rportano solo dati a 00, non c'è nulla e quindi non esiste contenuto da recuperare.
Spero tu avessi un backup dei dati, che se erano dati importanti DOVRESTI avere, altrimenti hai affidati i tuoi dati alla (s)fortuna
 
Per esempio in questa discussione, il leader mondiale in assoluto nella produzione del miglior tool di recupero dati usato da tutte le camere bianche, riferisce che questo tipo di hdd non è ancora supportato.
wd100emaz.webp

Se ci tieni davvero tanto nel recuperare i tuoi dati, cerca di contattare la ditta l'utente "Doomer" che ha dato l'ultima risposta in quel forum, sembra che lui abbia sviluppato un' utility personalizzata per sistemare la Service Area.
Se il tuo hdd ha problemi di firmware, allora lui può risolverlo accedendo alla SA.

Pochissimi al mondo sanno come farlo!!

Ci ho pure parlato in privato tempo fa su un altro forum che tratta l'argomento, puoi contattarlo qui:

su hddguru forum ci trovi dei veri guru in questo settore, il migliore che conosco si chiama "pepe", non sta nemmeno tanto lontano visto che la sua ditta si trova in Ungheria.
Credo che anche lui sappia come accedere e sistemare il fw di questo hdd, prova a contattarlo:
 
Comunque a me sembra follia che nel 2024 si debba ancora ricorrere al recupero dati da HDD quando ormai anche i sassi sanno che è necessario fare backup

Fosse per me te @michael chiklis saresti senza lavoro 😆 😆 😆 😆 😆 😁 😁 😁
 
Per esempio in questa discussione, il leader mondiale in assoluto nella produzione del miglior tool di recupero dati usato da tutte le camere bianche, riferisce che questo tipo di hdd non è ancora supportato.
Visualizza allegato 481920

Se ci tieni davvero tanto nel recuperare i tuoi dati, cerca di contattare la ditta l'utente "Doomer" che ha dato l'ultima risposta in quel forum, sembra che lui abbia sviluppato un' utility personalizzata per sistemare la Service Area.
Se il tuo hdd ha problemi di firmware, allora lui può risolverlo accedendo alla SA.

Pochissimi al mondo sanno come farlo!!

Ci ho pure parlato in privato tempo fa su un altro forum che tratta l'argomento, puoi contattarlo qui:

su hddguru forum ci trovi dei veri guru in questo settore, il migliore che conosco si chiama "pepe", non sta nemmeno tanto lontano visto che la sua ditta si trova in Ungheria.
Credo che anche lui sappia come accedere e sistemare il fw di questo hdd, prova a contattarlo:

Contattare queste persone significherebbe spedirgli il mio HDD o cose simili.. E onestamente non mi fido visto che c'erano dati personali..

Credo che farò un tentativo anche se inutile con qualche software di recupero..
Sennò nulla..
 
Non sono semplicemente delle persone, ma dei professionisti (tra i migliori) in questo settore. Hanno un'azienda, spediresti quindi il tuo hdd alla loro ditta. Le ditte serie, rispettano la privacy, quelle che non lo sono di certo non restano a lungo su un forum pubblico come quello.
Se guardi bene, la loro ditta è in firma sul forum.

Altre vie non ce ne sono, da solo non puoi recuperare i tuoi dati... e nemmeno la gran parte delle aziende possono per questo tipo di hdd (ontrack compresa).
 
Contattare queste persone significherebbe spedirgli il mio HDD o cose simili.. E onestamente non mi fido visto che c'erano dati personali..

Ti assicuro che dei tuoi dati personali, che siano foto o estratti conti bancari, a noi non ce ne frega proprio nulla, ci sono anche le ditte disoneste ma fidati che durano poco.
Se vuoi tentare il recupero, prova con ka ditta che ti ha consigliato @michael chiklis è del settore e ti consiglia bene d puoi fidarti.
Altrimenti pace, hai perso tutto, fattene una ragione e fai backup da ora in poi
 
Hai guardato se scorrendo i settori, risultano tutti a zero?
Se i dati letti sono 0 non c'è nulla che un software possa recuperare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top