DOMANDA differenza Apc Bvx1600Li-Gr e Bx1600Mi-Gr

Elderan

Nuovo Utente
109
21
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio UPS vecchio, un Eaton ellipse eco 1200 con uno della marca Apc, che a quanto pare sono molto consigliati, dato che ho preso il mio nuovo PC (ancora da assemblare), vorrei star tranquillo con un gruppo di continuità più recente è con una capacità maggiore.

Volevo acquistare questo Bvx1600Li-Gr di Apc su Amazon perchè costa meno rispetto a questo Bx1600Mi-Gr onsigliato qui sul sito, ma non riesco a capire la differenza tra i due.

Qualcuno sa spiegarmi le differenza a parte le lettere Li o Mi dopo il numero? Se non sono importanti ovviamente prenderei quello meno caro.

Grazie in anticipo per qualunque consiglio!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,645
14,101
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio UPS vecchio, un Eaton ellipse eco 1200 con uno della marca Apc, che a quanto pare sono molto consigliati, dato che ho preso il mio nuovo PC (ancora da assemblare), vorrei star tranquillo con un gruppo di continuità più recente è con una capacità maggiore.

Volevo acquistare questo Bvx1600Li-Gr di Apc su Amazon perchè costa meno rispetto a questo Bx1600Mi-Gr onsigliato qui sul sito, ma non riesco a capire la differenza tra i due.

Qualcuno sa spiegarmi le differenza a parte le lettere Li o Mi dopo il numero? Se non sono importanti ovviamente prenderei quello meno caro.

Grazie in anticipo per qualunque consiglio!
Ciao. La differenza è la porta ethernet e il controllo da USB di quello più caro rispetto all'altro che non è collegabile al pc nè a rete. Che budget hai?
Ti propongo questo ad onda sinusoidale pura:
 

Elderan

Nuovo Utente
109
21
Ciao. La differenza è la porta ethernet e il controllo da USB di quello più caro rispetto all'altro che non è collegabile al pc nè a rete. Che budget hai?
Ti propongo questo ad onda sinusoidale pura:
Ciao @Kelion , grazie del consiglio, per il budget pensavo di rimanere sotto i 200€ , l'UPS che mi hai consigliato non lo conoscevo, mi basta che sia affidabile e di buna fattura per star tranquillo ed attaccarci il mio nuovo PC, quello che avevo in precedenza non so se va bene, è abbastanza vecchio anche se avevo cambiato le batterie.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,645
14,101
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao @Kelion , grazie del consiglio, per il budget pensavo di rimanere sotto i 200€ , l'UPS che mi hai consigliato non lo conoscevo, mi basta che sia affidabile e di buna fattura per star tranquillo ed attaccarci il mio nuovo PC, quello che avevo in precedenza non so se va bene, è abbastanza vecchio anche se avevo cambiato le batterie.
Va benissimo per te vai tranquillo è di buona qualità. Quello che hai non è affidabile ed idoneo per pc non tanto per la marca che è ottima ma per il tipo poichè è un Offline ad onda simulata. A te serve un line interactive ad onda pura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elderan

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
Gli APC serie Easy (hai menzionato il BVX1600) generalmente li uso giusto per PC di fascia base tipo PC da ufficio o simili, senza particolari pretese
Normalmente su impianti e apparati installo gli APC serie Back-UPS quindi rimanendo sul 1600VA sarebbe il BX1600MI-GR che ha anche USB di monitoraggio
 
  • Mi piace
Reazioni: Elderan

Elderan

Nuovo Utente
109
21
Ciao @r3dl4nce , questa è la build che mi devo assemblare:

CPU: AMD Ryzen 9 7900
CPU Cooler: ARCTIC Liquid Freezer III 420 A-RGB
Motherboard: MSI MAG B650 TOMAHAWK
Memory: Silicon Power Value Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30
Storage: Lexar NM790 1 TB + Lexar NM760 1 TB
Video card: PNY Verto GeForce RTX 4070 SUPER
Case: be quiet! Shadow Base 800 DX
Power Supply: be quiet! Pure Power 12 M 750 W

Dovrei collegare anche il modem ed un monitor all' UPS quindi come potenza non so se basta qualcosa di meno, io vorrei rimanere come costo entro i 200€, come cifra mi sembra costi meno il Power Walker, cerco di capire quale mi conviene prendere, grazie dei consigli.

Post unito automaticamente:

Va benissimo per te vai tranquillo è di buona qualità. Quello che hai non è affidabile ed idoneo per pc non tanto per la marca che è ottima ma per il tipo poichè è un Offline ad onda simulata. A te serve un line interactive ad onda pura.
Grazie @Kelion 👍
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili