Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha fatto pensare ad una cosa le dichiarazioni di berlusconi. Secondo questa logica la sinistra ha la vittoria in pugno, lo dice la matematica, visto che i coglioni sono il doppio delle teste di c***o!:asd:Manolo ha detto:http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/berlusconicoglione.html
"Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse". A dare del 'testicolo' agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, intervenendo a Confcommercio aggiunge: "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Manolo ha detto:http://fr4nk.altervista.org/precedenza.gif
Marios ha detto:Al di la di tutte le discussione sui programmi io sono preoccupato di 2 cose:
1) L'opinione di molti giornali esteri sulla situazione economica in cui ci ha portato questo governo (provate a leggere testate di giornali tedeschi oppure L'Economist storicamente schierato a destra).
2) L'accordo che si sussurra esistere nella coalizione della CdL in caso di vittoria, Berlusconi Presidente della Repubblica e Casini o Fini Presidenti del Consiglio.
No, io voglio un paese normale dove l'alternanza al Governo sia garantita.
Voto Prodi anche con la speranza che a destra si faccia un po' di pulizia (Alemanno Gianni, Berruti Massimo Maria, Biondi Alfredo, Brancher Aldo, Cantoni Giampiero, Cesa Lorenzo, Cuffaro Salvatore, Dell'Utri Marcello, Mannino Calogero)
Al quarto tentativo basta la maggioranza relativa per eleggere il Presidente. Anche il modo di votare, a parer mio, doveva avere un largo consenso ma così non è stato ed hanno fatto la riforma a colpi di maggioranza. Tu ti fidi di questa maggioranza???ryu ha detto:il punto 2 mi sembra irrealizzabile. il presidente della repubblica deve essere una persona che unisca più di dividere. deve essere una persona che abbia meriti condivisi da tutti gli schieramenti politici. quindi scordati il punto 2 :ok:
Marios ha detto:Al quarto tentativo basta la maggioranza relativa per eleggere il Presidente. Anche il modo di votare, a parer mio, doveva avere un largo consenso ma così non è stato ed hanno fatto la riforma a colpi di maggioranza. Tu ti fidi di questa maggioranza???
Non è un problema di destra o di sinistra (come vorrei che in questo paese si discutesse di politica serenamente) ma il saper rispettare le regole e i principi questi non ne sono assolutamente capaci. Sono prepotenti ed arroganti e non rispettano nessuno. Fai attenzione ai toni offensivi usati in questa campagna nei confronti degli elettori, gente diversa con passioni diverse ma tutte da rispettare.
Un politico può essere duro con un suo oppositore ma non con la persona che lo ha eletto!!! Rispettarlo significa rispettare le sue idee, questa è democrazia. Ho parecchi amici che la pensano diversamente da me ma io rispetto loro e la loro idea e pretendo la stessa cosa dal Presidente del Consiglio.
era quello che pensavo anche io se 5 anni fa ci avessero detto che cambiavano la legge elettorale a 4 mesi dalle elezioni tornando al proporzionale con sbarramenti nazionali alla camera e regionali al senato :sisi:ryu ha detto:permettimi di dire che forse stai esagerando, berlusconi presidente della repubblica eletto a maggioranza relativa..ci sarebbero le barricate per strada :D
no wait, stavolta si parla di una linea tracciata nella sabbia (citazione :lol: ).Wait ha detto:era quello che pensavo anche io se 5 anni fa ci avessero detto che cambiavano la legge elettorale a 4 mesi dalle elezioni tornando al proporzionale con sbarramenti nazionali alla camera e regionali al senato :sisi: