Io non lo reputo "noiosissimo", mi piace sotto tanti aspetti e mi diverto quando faccio determinate cose...
Però in Diablo IV ho un senso di appagamento/gratificazione per quello che faccio e il tempo che ci dedico nettamente inferiore a Diablo III (esempio). Passo ore e ore a fare dungeon, eventi, albero dei sussurri, maree...alla fine ottengo poco o nulla, giusto qualche ancestrale (arancione), unici quasi mai, e tutto il resto spazzatura da vendere/smontare...per non parlare del livellamento che lo trovo eterno e non capisco per quale motivo abbiano impostato la cosa in questo modo, tanto cosa cambia se arrivi "veloce" a lv 100?
Per me è tutto questo che mi "stufa" e mi porta alla noia...
Concludo con un esempio, ieri ho giocatore circa 3 ore facendo le cose scritte sopra, in tutto quel tempo per me avrei dovuto trovare circa un 10-15 pezzi ancestrali, così per me avrebbe senso giocare e farmare, invece ho trovato solo 4 pezzi tutti a me inutili.
O aumentano il drop o aumentano l'utilità di quello che trovi, non è possibile che droppi poco e soprattutto cose non utili, per quale cavolo di motivo come mago trovo pugnali a non finire???