UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Anche io l'ho abbandonato per noia e ripetivita' e non intendo fare stagioni. Per fortuna avevo preso solo il gioco base. Avessi saputo fosse sto schifo avrei refundato subito.

Aspetto Baldurs Gate 3 visto che amo i titoli Larian.

Ultima modifica:
io ieri ho iniziato la stagione 1 con il tagliagole, faccio veramente poco danno con qualsiasi build (se si può chiamare build visto che son al lv 18).
Negromante (che ho nel regno eterno) me lo ricordavo moolto più facile e permissivo

io ieri ho iniziato la stagione 1 con il tagliagole, faccio veramente poco danno con qualsiasi build (se si può chiamare build visto che son al lv 18).
Negromante (che ho nel regno eterno) me lo ricordavo moolto più facile e permissivo
Perché hanno nerfato i PG e anche alcune abilità, e hanno diminuito l'exp che si ottiene dalle uccisioni ma stanno già facendo dietro front
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aspetto Baldurs Gate 3 visto che amo i titoli Larian.
Dovevo scegliere tra Diablo e Baldur's Gate 3 e ho deciso per quest'ultimo

Rieccomi appena tornato da due settimane di vacanza (purtroppo) :)

Io Diablo l'ho abbandonato completamente circa un mese fa per noia totale (troppo tempo a ripetere le stesse cose causa livellamento esageratamente lento).
Chiedo a chi ci sta giocando, come procede con la prima stagione? Ho già letto del danno che hanno creato con l'ultima patch (nerf vari e diminuzione exp), ma a conti fatti merita di essere ripreso in caso?

Se si, visto che ero Incantatrice, con il nuovo PG che consigliate?

Diablo o lo ami o lo detesti, è da 20 anni che è così per ogni uscita, non c'è da sorprendersi che sia così, sei tu che devi decidere se ti piace o no. Ci sono persone che hanno giocato a D3 per 10 anni, altre che probabilmente non durerebbero 1 mese.

Se riparti stai lontano da sorcerer (non si salva niente adesso) e barbarian (si salva molto poco), meglio di tutto rogue e druid.

Aggiunto al post principale il link a

D4 armory

Tiene traccia "con conto alla rovescia" di tutti gli eventi in arrivo, completi di mappa
ed evidenzia soprattutto i punti dove sono presenti i doni torturati del mistero per ogni marea infernale

ciao volevo chiedere un'informazione. avendo come abilità principale Affondo, il mio barbaro usa sempre un martello anzichè una partigiana che ho in inventario, più potente del martello. Mi chiedevo se il danno è dato comunque dato dalla somma delle 4 armi, indipendentemente da quella che usa il personaggio nel gioco o se c'è un modo per scegliere quale usare.
poi volevo chiedervi se c'è un modo per visualizzare nell'inventario e nel gioco esattamente gli oggetti indossati dal personaggio. grazie mille

Da quello che ho constatato per logica deduttiva il danno dovrebbe essere dato dalla somma degli slot, se infatti togli tutte le armi dagli slot e vai a controllare nelle abilità, il danno base ti accorgi che sale all'inserimento di esse negli slot...
Le armi vengono usate in base all'azione che compi

quello che indossi è quello che vedi , a meno che non usi la trasmogrificazione e forzi l'aspetto con un'altra skin in tuo possesso o che devi guadagnare con il tempo

Sto notando delle frequenti disconnessioni spesso nel bel mezzo di dungeon o missioni col risultato che devo rifare tutto da capo. Succede anche a voi o è un problema della mia connessione?

Volevo poi chiedervi una cosa..al momento ho un'arma contundente a due mani leggendaria piuttosto potente ma ho trovato un'arma rara con danno di circa 150 in più. In questi casi cosa conviene fare? Rendere leggendaria l'arma rara dall'occultista e usare questa o tenermi quella leggendaria che ovviamente per caratteristiche complessive è migliore?
Grazie mille !

Le disconnessioni potrebbero essere un tuo problema... Sono giorni che gioco in vari momenti della giornata e zero disconnessioni...

Beh le rare addizionate con l'aspetto che ti porta vantaggio diventano appunto leggendarie, quindi se ti da 150 danni in più allora trasformala, comunque dai sempre un'occhiata ai 4 attributi aggiuntivi che sono molto importanti nella build complessiva, insomma se mi aggiungi 150 di danno ma mi perdi aventuali caratteristiche che miglioravano altre situazioni rischi di sbilanciarti in alcune situazioni a tuo discapito
E quindi se le complessive della prima leggendaria le ritieni migliori allora tienila...

Poi regolati sempre in base a:
-il tuo livello (fino al 50 troverai sempre roba migliore, dopo il 50 se non cambi tier si riduce il drop di roba utile),
-gli affissi aggiuntivi dell'oggetto raro/leggendario che per uno decente saranno 4 (quindi con 3 meglio se smonti/vendi)
-l'occultista è sempre fonte di opportunità per cambiare un solo affisso dell'oggetto, con le rare il costo in materiali è più abbordabile mentre leggendarie >uniche>etc.etc chiedono materiali specifici più rari e quando/se trovi la combo giusta anche una rara ottimizzata te la porti avanti per parecchio tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro