- Reazioni
- 35,096
- Punteggio
- 253
EP
r il momento io lo sto ancora giocando ma meno di prima è molto ripetitivo
r il momento io lo sto ancora giocando ma meno di prima è molto ripetitivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché hanno nerfato i PG e anche alcune abilità, e hanno diminuito l'exp che si ottiene dalle uccisioni ma stanno già facendo dietro frontio ieri ho iniziato la stagione 1 con il tagliagole, faccio veramente poco danno con qualsiasi build (se si può chiamare build visto che son al lv 18).
Negromante (che ho nel regno eterno) me lo ricordavo moolto più facile e permissivo
Dovevo scegliere tra Diablo e Baldur's Gate 3 e ho deciso per quest'ultimoAspetto Baldurs Gate 3 visto che amo i titoli Larian.
Hai fatto bene.Dovevo scegliere tra Diablo e Baldur's Gate 3 e ho deciso per quest'ultimo
Ho giocato al 2 e ho raccolto esperienze di amici che hanno giocato al 3, quindi già sapevo che non avrebbe incontrato i miei gusti. Poi rigiocare sempre gli stessi scenari mi annoiaHai fatto bene.
Rieccomi appena tornato da due settimane di vacanza (purtroppo) :)
Io Diablo l'ho abbandonato completamente circa un mese fa per noia totale (troppo tempo a ripetere le stesse cose causa livellamento esageratamente lento).
Chiedo a chi ci sta giocando, come procede con la prima stagione? Ho già letto del danno che hanno creato con l'ultima patch (nerf vari e diminuzione exp), ma a conti fatti merita di essere ripreso in caso?
Se si, visto che ero Incantatrice, con il nuovo PG che consigliate?
Ma i giochi Diablo li metteranno mai su steam?Dovevo scegliere tra Diablo e Baldur's Gate 3 e ho deciso per quest'ultimo
Non credo sia nella loro politica, hanno la propria piattaforma Battle.netMa i giochi Diablo li metteranno mai su steam?
E' possibile copiare Diablo su steam?Non credo sia nella loro politica, hanno la propria piattaforma Battle.net