ciao ho una domanda sulle armi. Sono barbaro al livello del mondo 2 non ancora completato la campagna ma sono già al livello 52. Uso come arma una mazza a due mani leggendaria da molto tempo per il fatto che ha come bonus la velocità d'attacco a + 44%. ho trovato armi con attacco anche 150 volte maggiore, ma mi tengo questa perchè ho fatto il ragionamento che nello stesso lasso di tempo, essendo quasi il doppio + veloce, infliggo comunque molti + danni di armi con attacco maggiore. è corretto come ragionamento? che ne pensate? grazie!
sono una capra in matematica ma due conti li riesco a fare
1) se è il 44% più veloce non è il doppio ma soltano quasi la metà in più, il doppio dovrebbe essere il 100%
2) se la nuova arma fa
150 danni base in più dell'attuale dovresti calcolare che:
dato per esempio un danno base totale 100 della prima arma, la nuova allora farà danno totale 250
quindi per fare un esempio rapido se li ripartisci ipotizziamo su
un danno al secondo avrai per TRE SECONDI:
-vecchia arma 500 (calcolando un danno da 100 ogni mezzo secondo arrotondato)
-nuova arma 750 (calcolando un danno da 250 ogni secondo)
quindi come semplice calcolo è migliore!
E comunque perchè non la provi direttamente???
Vedi nel grosso della massa come ne esci ed in quanto tempo e regolati, non sono consigli che ti si possono dare così!
Ricordati poi che ci sono gli altri attributi che pesano comunque nella build che fai, se il +44 in velocità è accompagnato da altri attributi che non ti servono ci andrai solo a rimettere!
E poi quando la livelli dal fabbro le Stats aumenteranno!!!
Comunque al tuo livello sarebbe il caso di quagliare e completare il gioco e passare al Tier 3, cominci ad avere un loot poco interessante che ti fa scalare poco e soprattutto gli XP che prenderai non varranno il tempo speso...
Inoltre il Tier 3 ha le nuove attività che sono le più interessanti, Boss mondiali, maree infernali, dungeon da incubo, l'albero dei sussurri ed i nuovi livelli di loot sacro ed unico
Inoltre completando il gioco puoi farti fino a 17 ottobre (con un nuovo personaggio) la stagione 1 che non è da buttare