Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti ad entrambi! Postate qualche impressione anche a noi comuni mortali quando avete tempo eheh.
PS:Sono impazzito io o i colori del forum sono cambiati? Cosi è molto piu cattivo,peccato per il rosso storico di Tom's....
"....si rumoreggia che Activision Italia abbia rivelato ai vari grandi rivenditori italiani la data d’uscita di Diablo III. Si tratterebbe come indicato nel titolo del 17 Aprile 2012 (che come qualcuno sul forum continua a sostenere è un martedì, giorno prediletto per il rilascio di qualunque gioco Blizzard, scaramanzia a parte tutti quanti i giochi della grande B sono stati rilasciati o di Martedì o di Giovedì).
Sembrano confermati anche i prezzi: € 54,90 (standard edition) e € 89,90 per la Collector Edition." Fonte Diablo III Italia.
Vi lascio con un video sulle abilità.
Diablo 3 - Anteprime abilità delle classi [Diablo 3 Italia] - YouTube
Grazie per le vostre impressioni, io di sicuro comporerò il gioco e se è realmente come dite voi, non rischierò di rimanerne deluso...
Di sicuro però le Beta di qualunque gioco non rendono mai alla perfezione quello che poi sono i giochi completi.
@Phenomeno:compra assolutamente Diablo II! Ormai si trova a 15 euro in tutti i negozi ed in versione Expansion Set,cioe con gia incorporata l espansione Lord of Destruction.
@Pixel_bruciato:le mappe dovrebbero essere come quelle del precedente capitolo da quel che ho visto.
@Chi ha usato lo sciamano:qualche parere sulle evocazioni? Si possono potenziare in qualche modo i nostri servi,magari tramite altre skills? Grazie ;).
Intanto grazie della risposta ;). Un'altra cosa:le magie si potenziano automaticamente ogni volta che saliamo di livello? Oppure dobbiamo spenderci dei punti come avviene per esempio in Skyrim?