UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Complimenti ad entrambi! Postate qualche impressione anche a noi comuni mortali quando avete tempo eheh.
PS:Sono impazzito io o i colori del forum sono cambiati? Cosi è molto piu cattivo,peccato per il rosso storico di Tom's....
 
Complimenti ad entrambi! Postate qualche impressione anche a noi comuni mortali quando avete tempo eheh.
PS:Sono impazzito io o i colori del forum sono cambiati? Cosi è molto piu cattivo,peccato per il rosso storico di Tom's....

sull'i-phone i colori sono sempre gli stessi invece, rosso rosso e ancora rosso


Avanti fateci sapere, sono impaziente di vedere come va sta BETAAAAAA!!!
 
"....si rumoreggia che Activision Italia abbia rivelato ai vari grandi rivenditori italiani la data d’uscita di Diablo III. Si tratterebbe come indicato nel titolo del 17 Aprile 2012 (che come qualcuno sul forum continua a sostenere è un martedì, giorno prediletto per il rilascio di qualunque gioco Blizzard, scaramanzia a parte tutti quanti i giochi della grande B sono stati rilasciati o di Martedì o di Giovedì).
Sembrano confermati anche i prezzi: € 54,90 (standard edition) e € 89,90 per la Collector Edition." Fonte Diablo III Italia.

Vi lascio con un video sulle abilità.

Diablo 3 - Anteprime abilità delle classi [Diablo 3 Italia] - YouTube
 
"....si rumoreggia che Activision Italia abbia rivelato ai vari grandi rivenditori italiani la data d’uscita di Diablo III. Si tratterebbe come indicato nel titolo del 17 Aprile 2012 (che come qualcuno sul forum continua a sostenere è un martedì, giorno prediletto per il rilascio di qualunque gioco Blizzard, scaramanzia a parte tutti quanti i giochi della grande B sono stati rilasciati o di Martedì o di Giovedì).
Sembrano confermati anche i prezzi: € 54,90 (standard edition) e € 89,90 per la Collector Edition." Fonte Diablo III Italia.

Vi lascio con un video sulle abilità.

Diablo 3 - Anteprime abilità delle classi [Diablo 3 Italia] - YouTube


Favoloso, speriamo bene.
I tipi che dovevano aggiornarci sulla beta si sono fatti sentire col cavolo..... :-/

collector edition offre solo dei simpatici gadget giusto??


DIABLO 3.... Lo vogliamo Lo vogliamo Lo vogliamo Lo vogliamo Lo vogliamo Lo vogliamooooo.... sono invecchiato aspettandolo.
 
allora ho provato fino al lvl 10 lo sciamano, il gioco in se dalla beta mi sembra piuttosto semplice da capire e da gestire, il sistema delle skill è semplificato puoi selezionare quando vuoi un tipo di scuola di magia o abilità, ci sono 4 abilità passive che utilizzi con i 4 tasti della tastiera, più una per il tasto sinistro del mouse e un altra per quello destro che a sua volta queste abilità skillandole si possono sbloccare 4 tipi di rune che aumentano danno o efficacia di quella abilità.
Il crafting per quel che ho provato mi sembra facile tanto quanto quello di WoW.
Se mi viene in mente altro lo posto sennò fatemi pure delle domande.. ^^
ps: posto qualche foto sta sera
Comunque spero aggiungono delle opzioni in più per la grafica, per ora sembra troppo semplice e piatta anche se l'atmosfera cupa e tetra di TRIstram è fantastica :D
 
Ecco,l importante è che l interfaccia sia semplice.A me sembrava abbastanza disperisiva dalle immagini,ma se dici che non è cosi allora sono tranquillo.
Volevo farti una domanda,hai detto che ci sono quattro abilita assegnate a quattro tasti della tastiera.Queste abilita possono essere solo passive,cioe rilasciano bonus senza doverle attivare come avveniva in DII? Oppure è possibile anche metterci qualche skill d attacco?
Non so se mi sono spiegato :/
 
io ho finito ora la beta col MONK:
secondo me è troppo semplice, in pratica gestisci inventario, qualche abilità e niente più.hanno ridotto diablo ad un misero hack'n'slash puro.
mano a mano che progredisci nei livelli ti danno abilità diverse (attive e passive), usi i 2 tasti del mouse per attaccare, e i tasti 1-2-3-4 , per selezionare skill attive.
nella beta finita una determinata missione, ti attiva la modalità crafting del blacksmith, dove puoi recuperare materiale da armi e armature trovate, e usando gli stessi, costruire nuovi equipaggiamenti.
puoi anche assoldare il solito compagno che ti segue ovunque, al quale puoi assegnare skills e dare arma (e scudo) e anelli/collane.
ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.la grafica è ottima a parer mio, l'interagibilità con l'ambiente è discreta anche se ho visto di meglio.
speriamo che nella beta cambi ancora qualcosina, altrimenti il gioco in sè stesso non so se varrà la candela che promette.
forse aspetterò una demo di torchlight II, così dopo averli messi a confronto, deciderò il meglio.
nel frattempo lo provo con gli altri personaggi, così posto altre impressioni.
 
Grazie per le vostre impressioni, io di sicuro comporerò il gioco e se è realmente come dite voi, non rischierò di rimanerne deluso...
Di sicuro però le Beta di qualunque gioco non rendono mai alla perfezione quello che poi sono i giochi completi.
 
Grazie per le vostre impressioni, io di sicuro comporerò il gioco e se è realmente come dite voi, non rischierò di rimanerne deluso...
Di sicuro però le Beta di qualunque gioco non rendono mai alla perfezione quello che poi sono i giochi completi.

Non conosco DII purtroppo comunque questo terzo capitolo da quel che ho visto e semplificato in tutto dalle skill al crafting, in ogni caso vedremo alla release..
Comunque se a qualcuno interessa la collector su Feltrinelli.it dovrebbero averne ancora qualche copia, vi viene a costare pure qualcosa meno che su altri siti...
 
@Phenomeno:compra assolutamente Diablo II! Ormai si trova a 15 euro in tutti i negozi ed in versione Expansion Set,cioe con gia incorporata l espansione Lord of Destruction.
@Pixel_bruciato:le mappe dovrebbero essere come quelle del precedente capitolo da quel che ho visto.
@Chi ha usato lo sciamano:qualche parere sulle evocazioni? Si possono potenziare in qualche modo i nostri servi,magari tramite altre skills? Grazie ;).
 
@Phenomeno:compra assolutamente Diablo II! Ormai si trova a 15 euro in tutti i negozi ed in versione Expansion Set,cioe con gia incorporata l espansione Lord of Destruction.
@Pixel_bruciato:le mappe dovrebbero essere come quelle del precedente capitolo da quel che ho visto.
@Chi ha usato lo sciamano:qualche parere sulle evocazioni? Si possono potenziare in qualche modo i nostri servi,magari tramite altre skills? Grazie ;).

io ho portato il Wich doctor al 11, e tutte le skill comprese quelle di evocazione (feticci, demoni e mostriciattoli)si possono potenziare trammite le Rune che si sbloccano avanzando di livello, ogni skill/magia ha 4 rune da sbloccare.
ps: nella collector di Diablo 3 è inclusa una chiavetta usb da 4gb con Diablo 2 ed espansione al'interno, quindi aspetto :P
 
Intanto grazie della risposta ;). Un'altra cosa:le magie si potenziano automaticamente ogni volta che saliamo di livello? Oppure dobbiamo spenderci dei punti come avviene per esempio in Skyrim?
 
Intanto grazie della risposta ;). Un'altra cosa:le magie si potenziano automaticamente ogni volta che saliamo di livello? Oppure dobbiamo spenderci dei punti come avviene per esempio in Skyrim?

dalla beta si vede soltanto che salendo di livello si sbloccano delle abilità: primaria( tasto sx mouse) secondaria (tasto dx mouse) e altre 4 per i tasti della tastiera che si differenziano in altri tipi di abilità,per ognuna di queste 6 abilità/spell se ne sbloccano altre 3 sempre aumentando di lvl e per ogni abilità ci sono delle rune da sbloccare sempre salendo di lvl che aumentano benefici o aggiungono qualcosa a quella determinata abilità.
spero di essermi spiegato bene, chiedi pure se non capisci :)
 
Eheh in effetti è difficile capire certe cose senza avere il gioco sotto mano.Comunque piu o meno ho capito tutto,tranne "....per ognuna di queste 6 abilità/spell se ne sbloccano altre 3 sempre aumentando di lvl". :boh:
PS:se pensi che sia piu facile da capire,potresti allegare una foto del menu abilita.
Grazie della pazienza :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top