UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
A me le edizioni limitate lasciano sempre un po perlplesso.Se sono limitate,dovrebbe essercene un numero ristretto in giro,no?
E invece fin ora le ho sempre trovate senza fatica nei negozi "fisici".Ma la cosa piu interessante,è che suddette copie continuano ad essere disponibili anche a distanza di tempo.Pensate che da me si trova ancora la limited di Crysis 2,un gioco uscito ormai un anno fa.E vi assicuro che non sono rimanenze,sono proprio lotti nuovi che arrivano tutti rigorosamente in versione limited.
A me certe cose fanno pensare che le versioni speciali siano spesso fatte per mettere pressione agli utenti,in modo da indurli a fare subito un preorder con la scusa del "se non lo fai non troverai mai una copia "speciale" in giro".
Cosa che poi,almeno per la mia personalissima esperienza,si è sempre rivelata falsa.
 
di sicuro è per questo motivo, per far pressione alla gente e pre ordinarla subito, si trovano collector di 3 anni fa in giro per i negozii...
 
io non sono un fan di diablo, anche se appena uscirà lo comprerò sicuramente.. però mi hanno detto che il movimento del pg è totalmente tramite mouse, stile starcraft per internderci, e non come wow.. è vero!?!?
 
Ovviamente si.Se non hai esperienza con queste genere di giochi puoi stare tranquillo,non è un problema controllare tutto col mouse,anzi!
Comunque è ufficiale,l'annuncio della data di uscita arriverà tra pochi giorni!
Jay Wilson ha affermato che il gioco è completamente ultimato,manca solo la parte pvp,che sara introdotta attraverso una patch perche non soddisfa gli standard Blizzard.
 
Io non vedo l'ora di giocarlo, anche se tutta questa storia con la connessione internet sempre attiva non mi piace per niente.
 
Quoto,ma soprattutto la domanda è:se la connessione salta mentre gioco,che succede? Mi riporta al desktop e poi riparto dall ultimo checkpoint? (che per altro è automatico se non ricordo male,senza salvataggi liberi).Mi sembra molto frustrante la cosa....
I possessori di Beta potrebbero illuminarci.
 
Quoto,ma soprattutto la domanda è:se la connessione salta mentre gioco,che succede? Mi riporta al desktop e poi riparto dall ultimo checkpoint? (che per altro è automatico se non ricordo male,senza salvataggi liberi).Mi sembra molto frustrante la cosa....
I possessori di Beta potrebbero illuminarci.
in d2 se nn erro, quando saltava la connessione, al successivo riavvio ci si trovava nudi al villaggio di akara con il corpo morto e tutti gli items a terra.
 
nella beta di Diablo iii (che sto peraltro per finire al 100%), ci sono dei checkpoint automatici, dove teoricamente quando muori (dico teoricamente perchè su 10 personaggi e 100 run dallo Skeleton King, non sono MAI morto) o ti disconnetti ti riportano in vita.
cmq per le valutazioni finali, il gioco in sè non è brutto, ma ha perso parecchio smalto.
non esiste nemmeno una caratterizzazione minima del personaggio (se non con gli abiti), le skill sono diverse per ogni CLASSE, ma purtroppo, ogni singolo personaggio della stessa classe sarà sempre UGUALE.
per il resto, il gioco potrebbe valere la pena di guardarlo.
 
in d2 se nn erro, quando saltava la connessione, al successivo riavvio ci si trovava nudi al villaggio di akara con il corpo morto e tutti gli items a terra.

Si e non è che fosse proprio il massimo.Cioe se in un punto del gioco vieni sconfitto pur avendo tutto l equipaggiamento,figuriamoci che fine fai se ci torni disarmato per riprenderti il corpo.Per me è un sistema da abolire.

nella beta di Diablo iii (che sto peraltro per finire al 100%), ci sono dei checkpoint automatici, dove teoricamente quando muori (dico teoricamente perchè su 10 personaggi e 100 run dallo Skeleton King, non sono MAI morto) o ti disconnetti ti riportano in vita.
cmq per le valutazioni finali, il gioco in sè non è brutto, ma ha perso parecchio smalto.
non esiste nemmeno una caratterizzazione minima del personaggio (se non con gli abiti), le skill sono diverse per ogni CLASSE, ma purtroppo, ogni singolo personaggio della stessa classe sarà sempre UGUALE.
per il resto, il gioco potrebbe valere la pena di guardarlo.

Grazie per la spiegazione,hai dissipato un bel dubbio.Per la caratterizzazione della classe preferivo di gran luga il sistema di Diablo II,dove per esempio due negromanti potevano essere enormemente diversi.

Ho smesso di giocare alla beta dopo 4 ore..... comunque si sa nulla della data di uscita??

Come avevo detto la data sara annunciata tra qualche giorno da Blizzard :)

Mi spiegate una cosa perfavore? So di averlo gia chiesto,ma mi è venuto un ulteriore dubbio :D.È stato spiegato che le skills si possono potenziare tramite le rune,che si sbloccano con l aumentare dei livelli.Ma tralasciando questo metodo,le singole skills non diventano piu potenti anche con l aumentare dei livelli? Esempio:se Firebomb di uno sciamano al lv 1 fa 5 danni,il firebomb di uno sciamano al livello 13 fa sempre 5 danni? (ripeto,senza considerare gli effetti delle rune,intendo la magia al suo stato "normale").Grazie!
 
non ci ho fatto molto caso, anche perchè cambiando le armi che impugni, cambia il danno anche delle magie.inoltre nella beta i mostri sono cmq sempre quelli...
al max quando faccio il mago hardcore, provo a farci caso su questa cosa e ti dico :)
 
erano zone chiuse, in cui si poteva entrare grazie ad un baco (ora risolto) della beta. peccato. me li sarei visitati volentieri ad averlo saputo prima.

@carnagor: se non ho capito male, le skill hanno un danno variabile in base al livello del giocatore e danno delle armi... ma potrei anche sbagliarmi :)
cmq il gioco potrebbe essere un buon passatempo schiacciapensieri.
 
Spero con tutto il cuore che la potenza delle skills aumenti di pari passo con il livello del giocatore,perche altrimenti le skills sbloccate ad inizio gioco risulterebbero troppo deboli per essere utilizzate nel corso della storia.Con la conseguenza che tutti userebbero le ultime 3-4 abilita sbloccabili.Non so se ho reso il concetto....

Detto questo,non vedo l ora di provare il gioco per valutare i personaggi,io sono ancora molto indeciso tra WD,Mago e Barbaro (se vi avanza una beta key :D).
Normalmente mi butterei sul WD evocatore,ma ho l impressione che lo abbiano trascurato molto in questo terzo capitolo (forse si sono accorti che il Negromante di DII era inarrestabile ed hanno deciso di mettere minore enfasi sulle evocazioni di questo WD).
Anche in rete non ha stupito secondo i pareri degli utenti.Credo che il pg che va per la maggiore sia il Demon Hunter.
 
ognuno ha i suoi punti deboli e suoi punti di forza:
- il barbaro spacca!!!! dagli in mano qualsiasi arma e ti farà a pezzi qualsiasi cosa, si muovi o non.
- il monaco è divertente!sta quasi a pari passo del barbaro, ma le mosse shaolin sono eccezzionali!
- il mago: ottimo contro gruppi di nemici, in singolar tenzone ci mette MOLTO di più ad abbattere un nemico.
- il demon hunter.basta equipaggiarlo con le armi giuste e diventa inarrestabile, però bisogna capire le strategie da usare.
- il witch doctor.non ho avuto modo di provarlo a fondo, visto che non mi sono mai piaciute troppo le skill evocative(mi piace massacrare tutto da solo ;) )
però da quel che ho visto nei vari party, sembra funzionare bene.e non mi sembra così orribile come lo descrivono.

poi ognuno ha il suo personaggio in base alla tattica che usa.certo che qui non conta troppo la tattica ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top