UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Esatto,e dubito slittera ancora,perche poi il terzo trimestre comprenderebbe l estate,e non sarebbe un periodo ideale per vendere un gioco.Certo,potrebbero decidere di rimandarlo addirittura al quarto trimestre,e li sarebbero uccelli senza zucchero per tutti....
 
Esatto,e dubito slittera ancora,perche poi il terzo trimestre comprenderebbe l estate,e non sarebbe un periodo ideale per vendere un gioco.Certo,potrebbero decidere di rimandarlo addirittura al quarto trimestre,e li sarebbero uccelli senza zucchero per tutti....

lasciando stare momentaneamente il discorso della "data di uscita" che ormai è diventato un'agonia per molti appassionati...
sarei curioso di sapere circa il sistema anti-cheat della blizzard, nn vorrei ritrovarmi dopo questa lunghissima attesa della relaise del gioco, la spiacevole sorpresa di "invasioni hacker" come avviene nei server dei giochi più popolari (mw3, bbc3, etcetc)
ricordo che in diablo 2, chi veniva beccato a cittare, si ritrovava l'avcount bannato per qualche giorno. Ho giocato pochissimo a WoW per capire come funzionasse l'anti-cheat ......
qualcuno sa dirmi se l'anti-cheat blizzard è efficace???
i ban sono permanenti o a tempo???

:-D
 
da quel che ricordo, circa 2 anni dopo l'uscita di diablo ii, ci fu un'invasione davvero enorme di cheater e di oggetti hackati, tanto che la blizzard bannò (definitivamente) una cifra di key (parlo di migliaia).ne parlarono anche al tg.
a quel che ne so il sistema di monitoraggio è funzionale, però ora che si mettono in moto realmente (dovessero scoprire qualche hack in massa) è lungo e massacrante.però c'è più soddisfazione ... dopo :D
 
L unica cosa che so è che sarà implementato il collegamento permanente ad internet.Questo non tanto per la pirateria,quanto appunto per l antichat.In pratica se durante l SP,qualcuno avesse la brillante idea di far crescere il suo personaggio in modo disonesto,sarebbe subito individuato.Sicuramente gli sarebbe vietato giocare in MP,c è da capire se in modo permanente o meno.

Avete notato che continuano a stravolgere il gioco? Adesso hanno cambiato pure la meccanica delle rune.Se ho capito bene (e per fortuna!) le rune non saranno piu oggetti da trovare per i dungeons,ma saranno sbloccabili al pari delle abilità.Inoltre scompariranno i gradi delle rune,che avranno una sola forma/potenza.Sono molto soddisfatto di questo.
 
L unica cosa che so è che sarà implementato il collegamento permanente ad internet.Questo non tanto per la pirateria,quanto appunto per l antichat.In pratica se durante l SP,qualcuno avesse la brillante idea di far crescere il suo personaggio in modo disonesto,sarebbe subito individuato.Sicuramente gli sarebbe vietato giocare in MP,c è da capire se in modo permanente o meno.

Avete notato che continuano a stravolgere il gioco? Adesso hanno cambiato pure la meccanica delle rune.Se ho capito bene (e per fortuna!) le rune non saranno piu oggetti da trovare per i dungeons,ma saranno sbloccabili al pari delle abilità.Inoltre scompariranno i gradi delle rune,che avranno una sola forma/potenza.Sono molto soddisfatto di questo.

in diablo 2 le rune erano la principale merce da barattare con gli items e cercare gli oggetti (rune comprese) nelle quest, ha avuto sempre il suo fascino, quindi speriamo che queste nuove modifiche non facciano perdere fascino alle case d'asta e ai drop

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

Secondo Quadrimestre 2012 esce, quindi penso per giugno.


si ma non è ancora ufficiale, quindi meglio non illudersi, che da come è andata fino ad ora, non ci sarebbe da meravigliarsi se il gioco esce nel 2013
 

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:32 ----------




si ma non è ancora ufficiale, quindi meglio non illudersi, che da come è andata fino ad ora, non ci sarebbe da meravigliarsi se il gioco esce nel 2013[/QUOTE]


Mi accontento di Autunno 2012 così ho tempo per nerdera :D
 
in diablo 2 le rune erano la principale merce da barattare con gli items e cercare gli oggetti (rune comprese) nelle quest, ha avuto sempre il suo fascino, quindi speriamo che queste nuove modifiche non facciano perdere fascino alle case d'asta e ai drop

In Diablo II le cose erano diverse,perche un rubino incastonato in una lancia,dava gli stessi bonus che avrebbe dato in un arco o in una spada.Di conseguenza,non c era motivo di sperimentare combinazioni diverse,perche tanto gia si conosceva cosa ne sarebbe venuto fuori.
In Diablo III invece,la stessa runa stravolge in modo diverso ogni magia in cui la si incastona,quindi si è piu motivati a cercarle e a sperimentare.
Ora,capisci bene che con tutte le magie,tipi e gradi di rune esistenti,vengono fuori esattamente 3000 combinazioni diverse.Se ogni volta devi metterti li a cercare rune,credo che la cosa diventi frustrante.Per questo,a mio giudizio,hanno fatto bene a rendere le rune gia pronte per l utilizzo.Non so s mi sono spiegato :look:
Ovviamente tutto imho :ok:
 
In Diablo II le cose erano diverse,perche un rubino incastonato in una lancia,dava gli stessi bonus che avrebbe dato in un arco o in una spada.Di conseguenza,non c era motivo di sperimentare combinazioni diverse,perche tanto gia si conosceva cosa ne sarebbe venuto fuori.
In Diablo III invece,la stessa runa stravolge in modo diverso ogni magia in cui la si incastona,quindi si è piu motivati a cercarle e a sperimentare.
Ora,capisci bene che con tutte le magie,tipi e gradi di rune esistenti,vengono fuori esattamente 3000 combinazioni diverse.Se ogni volta devi metterti li a cercare rune,credo che la cosa diventi frustrante.Per questo,a mio giudizio,hanno fatto bene a rendere le rune gia pronte per l utilizzo.Non so s mi sono spiegato :look:
Ovviamente tutto imho :ok:

Ah, ok, non avevo capito bene, fico!!!

un'altra domanda visto che tu sai tante anticipazioni... :-D
il gioco uscirà subito patchato in italiano??
o sarà inizialmente in inglese come si verificó per WoW??? :-)
 
E pensare che cerco di guardare le news il meno possibile eheh.
Per rispondere alla tua domanda:tempo fa dissero che il gioco sarebbe uscito subito in italiano.Non credo abbiano cambiato piano....
Sicuramente dopo l uscita ci saranno comunque altre patch da mettere,intendo quelle che inevitabilmente verranno create per bilanciare le classi.

Voi su che classi siete orientati?
 
E pensare che cerco di guardare le news il meno possibile eheh.
Per rispondere alla tua domanda:tempo fa dissero che il gioco sarebbe uscito subito in italiano.Non credo abbiano cambiato piano....
Sicuramente dopo l uscita ci saranno comunque altre patch da mettere,intendo quelle che inevitabilmente verranno create per bilanciare le classi.

Voi su che classi siete orientati?

inizieró con una bella soso fire. che era il mio pg preferito in d2.
grazie per le puntuali risposte

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:43 ----------

Uhuhu mi è arrivata la mail di invito alla closed public Beta Diablo 3. Vi terrò aggiornati =)

WOOOW sculatissimooooo
attendiamo notizie mi raccomando.... facci sapere com'è sto benedetto gameplay
 
Uhuhu mi è arrivata la mail di invito alla closed public Beta Diablo 3. Vi terrò aggiornati =)

E fu cosi che scompari dal forum :asd:


inizieró con una bella soso fire. che era il mio pg preferito in d2.
grazie per le puntuali risposte

Figurati,il topic serve per questo ;)

Io comincero con il WD invece.Speriamo ci siano belle evocazioni con relativi potenziamenti,come nel II.
 
è arrivato l'invito al betatest anche a me!! finalmente!!! mi ci sono voluti 3 mesi di lunga attesa... ma finalmente .... :trotta: :iocero:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top