spooky143
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 56
ps: nella collector di Diablo 3 è inclusa una chiavetta usb da 4gb con Diablo 2 ed espansione al'interno, quindi aspetto :P
per non parlare dei ritratti per sci :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ps: nella collector di Diablo 3 è inclusa una chiavetta usb da 4gb con Diablo 2 ed espansione al'interno, quindi aspetto :P
Barbaro - Guida - Diablo III ecco così forse è meglio, scusami ma ieri era tardi XDEheh in effetti è difficile capire certe cose senza avere il gioco sotto mano.Comunque piu o meno ho capito tutto,tranne "....per ognuna di queste 6 abilità/spell se ne sbloccano altre 3 sempre aumentando di lvl". :boh:
PS:se pensi che sia piu facile da capire,potresti allegare una foto del menu abilita.
Grazie della pazienza :)
scusate ma è finalmente uscito o ancora solo i fortunati della beta!?!? .D
stamane Feltrinelli mi ha rovinato la giornata dicendomi che la Collector che avevo pre ordinato non è reperibile... Qualcuno di voi sa dove posso salvarmi a trovarne una copia??
forse abbiamo cantato vittoria troppo presto, di fatto, non c'era mai stata nessuna data ufficiale e l'ipotesi del 17 Aprile, forse, non è altro che un'altra data da aggiungere alla lunga lista di speranze perse... staremo a vedere.ancora solo per i Beta pultroppo..
quando sarà annunciata la data di vendita ufficiale stai tranquillo che la sentirai pure tu :D
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------
amazon sia quello inglese che quello italiano (io la ordinerò su quello inglese tanto spediscono gratis e costa meno)
ancora solo per i Beta pultroppo..
quando sarà annunciata la data di vendita ufficiale stai tranquillo che la sentirai pure tu :D
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------
amazon sia quello inglese che quello italiano (io la ordinerò su quello inglese tanto spediscono gratis e costa meno)
su amazon.it non c'è neanche la standar edition e su .com non cè sta ç___ç
su amazon uk si può ordinare la standard e c'è pure il prezzo
per la collector puoi iscriverti alla mailing list e appena sarà disponibile potrai essere avvisato e prenotarla
ti consiglio questi venditori perchè presumo abbiamo scorte ingenti e il rischio nel vedersi annullato l'ordine è minimo
ok iscritto alla mailing list, ma purtroppo in amazon.it non esiste la collector, amen anche se la confezione sarà in inglese...