UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Eheh in effetti è difficile capire certe cose senza avere il gioco sotto mano.Comunque piu o meno ho capito tutto,tranne "....per ognuna di queste 6 abilità/spell se ne sbloccano altre 3 sempre aumentando di lvl". :boh:
PS:se pensi che sia piu facile da capire,potresti allegare una foto del menu abilita.
Grazie della pazienza :)
Barbaro - Guida - Diablo III ecco così forse è meglio, scusami ma ieri era tardi XD
 
Con l implementazione delle rune hanno fatto veramente un bel lavoro.Ho letto il post gentilmente linkato da Phenomeno,ed in effetti la maggior parte delle skill cambiano radicalmente a seconda della runa da cui sono influenzate.
Certo che alcune rune sono sbloccabili al 42esimo livello.Mi sembra un po alto come requisito,considerando che il level cap è 60!

@Phenomeno:ma le tre abilita passive,funzionano contemporaneamente oppure se ne puo attivare solo una per volta? Grazie ;)
 
di tutte le abilità passsive quando le hai sbloccate ne puoi scegliere al massimo 3 contemporaneamente, che a seconda del tuo stile di combattimento o necessità scegli e cambi quando vuoi.
 
stamane Feltrinelli mi ha rovinato la giornata dicendomi che la Collector che avevo pre ordinato non è reperibile... Qualcuno di voi sa dove posso salvarmi a trovarne una copia??
 
scusate ma è finalmente uscito o ancora solo i fortunati della beta!?!? .D

ancora solo per i Beta pultroppo..
quando sarà annunciata la data di vendita ufficiale stai tranquillo che la sentirai pure tu :D

---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

stamane Feltrinelli mi ha rovinato la giornata dicendomi che la Collector che avevo pre ordinato non è reperibile... Qualcuno di voi sa dove posso salvarmi a trovarne una copia??

amazon sia quello inglese che quello italiano (io la ordinerò su quello inglese tanto spediscono gratis e costa meno)
 
ancora solo per i Beta pultroppo..
quando sarà annunciata la data di vendita ufficiale stai tranquillo che la sentirai pure tu :D

---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------



amazon sia quello inglese che quello italiano (io la ordinerò su quello inglese tanto spediscono gratis e costa meno)
forse abbiamo cantato vittoria troppo presto, di fatto, non c'era mai stata nessuna data ufficiale e l'ipotesi del 17 Aprile, forse, non è altro che un'altra data da aggiungere alla lunga lista di speranze perse... staremo a vedere.
andrà a finire
 
ancora solo per i Beta pultroppo..
quando sarà annunciata la data di vendita ufficiale stai tranquillo che la sentirai pure tu :D

---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------



amazon sia quello inglese che quello italiano (io la ordinerò su quello inglese tanto spediscono gratis e costa meno)

su amazon.it non c'è neanche la standar edition e su .com non cè sta ç___ç
 
su amazon.it non c'è neanche la standar edition e su .com non cè sta ç___ç

su amazon uk si può ordinare la standard e c'è pure il prezzo

per la collector puoi iscriverti alla mailing list e appena sarà disponibile potrai essere avvisato e prenotarla

ti consiglio questi venditori perchè presumo abbiamo scorte ingenti e il rischio nel vedersi annullato l'ordine è minimo
 
su amazon uk si può ordinare la standard e c'è pure il prezzo

per la collector puoi iscriverti alla mailing list e appena sarà disponibile potrai essere avvisato e prenotarla

ti consiglio questi venditori perchè presumo abbiamo scorte ingenti e il rischio nel vedersi annullato l'ordine è minimo

ok iscritto alla mailing list, ma purtroppo in amazon.it non esiste la collector, amen anche se la confezione sarà in inglese...
 
ok iscritto alla mailing list, ma purtroppo in amazon.it non esiste la collector, amen anche se la confezione sarà in inglese...

esatto..

l'importante è il contenuto :D

PS: penso che la collector esca anche in italia ma la metteranno in listino un pò dopo.. solo che costerà 30 euri in più che non la versione uk..
 
ma io appena esce me ne vado da mediamond e lo prendo li, visto che con le uscite dei giochi sono puntualissimi, se trovo la collector la prendo, altrimenti amen, nn me ne faccio niente della desta di diablo...
l'importante è che si sbrighino a rilasciare sto benedetto gioco, perchè se passa anche questo anno e nn esce, a malincuore, dopo anni ed anni di attesa, gli dico addio e ci rinuncio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top