tommyk92
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 47
a gardare i requisiti massimi direi che in 768 riesco a giocarlo pure al massimo.. spero... xDSi puo giocare con qualsiasi configurazione,tutto dipende da come intendi giocarci ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a gardare i requisiti massimi direi che in 768 riesco a giocarlo pure al massimo.. spero... xDSi puo giocare con qualsiasi configurazione,tutto dipende da come intendi giocarci ;)
I requisiti pubblicati dalla Blizzard sono validi esclusivamente per la Beta,che non ha ancora una grafica "ultimata" (infatti ha ben pochi settaggi grafici:Texture,ombre,v-sinc,triple buffering e risoluzione).
Li pubblico per chi non li avesse ancora visti:
Minimi:
- Windows XP/Vista/7
- Intel Pentium 2.8 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400 +
- 1 GB RAM XP / Vista e 1.5 GB in 7
- NVIDIA GeForce 7800 GT o ATI Radeon X1950 Pro
- 12 GB di spazio libero sull'hard disk
Consigliati:
- Windows XP/Vista/7
- Intel Pentium Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD Athlon 64 X2 5600 +
- 1 GB of RAM in XP, 1.5 GB per Vista e 7
- NVIDIA GeForce 260 o ATI Radeon HD 4870
- 12 GB di spazio libero su hard disk
Gia i consigliati (che raramente fanno andare il gioco al massimo,comunque),richiedono una GTX 260.La tua 6770M (perche hai quella,se ho capito bene :look:) è molto inferiore,anche se è pure vero che stai a x768.Vedremo se ti bastera.Io credo che al massimo non potrai metterlo,soprattutto in vista di combattimenti molto affollati in stile Diablo.
Mah sono lì... comunque di solito conta anche quello che ci sta attorno, e con 8gb di ram e un procio a quattro core (se pur base) credo possano aiutare....ovviamente se ottimizzano un pochettino.. non come skyrim..(anche se per motivi ovvi direi..)
Boh comunque l'unica è provare.. anche perchè pure skyrim non mi doveva girare in Ultra con sta scheda video.. ma in 768p ci gira piuttosto bene.. anche se con cali di frame all'interno di alcune grotte/città/spazi molto "affollati"
Infatti è il vero problema dei PC... che le SH non sfruttano per un ca**o la Ram disponibile o i core (4) che oramai ce l'hanno una buona fetta di gamers su pc (cosa che io non sono.. usando più che altro la Ps3)Io intanto avevo editato,ma il succo è sempre quello :asd:
Guarda,le recensioni sulle prestazioni dei giochi,secondo me,lasciano sempre il tempo che trovano.Io stesso con questa 5830 in firma mi aspettavo prestazioni piuttosto "basse" con i giochi,e invece all atto pratico mi sono dovuto ricredere.
Detto questo,occhio a non confondere la 6770 con la 6770M.La prima in effetti ha prestazioni vicine alla GTX 260,la seconda invece è notevolmente piu lenta,a causa degli stream processors che passano da 800 a 480,e delle rops che passano da 16 a 8.
Concordo con te che è importante anche tutto cio che ruota attorno alla scheda video,pero ti ricordo che non te ne fai niente di un processore a quattro cores se il gioco ne sfrutta solo 2.La ram poi è il caso piu eclatante di questo discorso:oggi 4Gb bastano per qualsiasi gioco,averne di piu non aiuta.In definitiva,la cosa piu importante,rimane sempre la scheda video.
Ovviamente mai mettere limiti alla provvidenza:magari ti va davvero al massimo,l unica è provare.
non dovrebbe usare il motore fisico usato pure in molti altri giochi tra i quali spicca BF3 ?? (parlo dell' Havock)... giusto ?Vedremo.Spero che il motore di gioco tutto nuovo sia in grado di utilizzare le risorse messe a disposizione dal pc.
Anche se cio che mi incuriosisce di piu è il motore fisico,chissa quanto peserà.
non dovrebbe usare il motore fisico usato pure in molti altri giochi tra i quali spicca BF3 ?? (parlo dell' Havock)... giusto ?
ah senza "c".. vabbè...Allora non resta che aspettare..Inizialmente era previsto l utilizzo dell Havok,ma qualche mese fa hanno deciso di crearne uno di sana pianta,in esclusiva per Diablo III.Da qui nasce la mia curiosità.
Il 2 aveva una grafica ridicola, ma è stato l'unico gioco che mi ha fatto comprare 2 copie per giocare contemporaneamente su due pc, su battle.net, spero soltanto che in questo 3 riescano a ricreare la stessa giocabilità e immediatezza del predecessore.....quante ore passate on-line....quando in partita entrava un necro-evocatore con il suo seguito ...quanto si laggava!