LordSephiroth
Utente Attivo
- Messaggi
- 289
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 49
Si sa qualcosa riguardo un pagamento mensile?
essendo praticamente tutto online.. coop e quant'altro...
essendo praticamente tutto online.. coop e quant'altro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diablo 1 è uscito per ps1, io l'ho preso li (non avendo un pc ai tempi) e si giocava bene.
Non ho mai giocato il primo su console,ma solo su pc,quindi mi astengo dal dare giudizi.Tuttavia,il fatto che D1 era giocabile su console non significa niente,perche si stanno paragonando due giochi che in comune hanno solo il titolo.Mi spiego meglio.
_Diablo I aveva un gameplay piu "tranquillo",quindi le limitazioni dovute al pad non le sentivi nemmeno.Che ti importava se non potevi cambiare magia velocemente? Tanto non ne sentivi necessita.
In Diablo III invece questa limitazione si fara sentire perche è un gioco molto più frenetico.Sai che comodita "switchare" da una magia all altra con la rotellina del mouse? Ho visto le magie dei personaggi,e ti assicuro che poterle combinare con una velocita del genere ti permette di creare combo veramente devastanti.In questo gioco,usare il pad fa sentire le sue limitazioni.
_L' interfaccia nel primo capitolo era piu semplificata,per questo era gestibile col pad.Adesso invece si ha un'interfaccia molto piu complessa.Vuoi mettere usare una pozione con un solo tasto,o vendere oggetti con un solo clik.Su pc puoi farlo,perche hai tantissimi tasti.Su console non tutto potrai farlo con un solo pulsante,perche non ce ne sono abbastanza.E fu cosi che magari per berti una pozione non c è il tasto rapido ma ti tocca apire l inventario................in combattimento :cav:.Ovviamente l ho sparata a caso,ma resta il fatto che molte azioni saranno molto piu lente sulla versione console.
Secondo me un gioco si puo giocare anche col volante,ma di sicuro ci si perde qualcosa.In questo caso,Diablo III col pad significa togliere reattivita e frenesia al gioco,fattori su cui Blizzard ha posto molta attenzione,come da lei stessa ammesso.
Tra l altro,chiediti perche Diablo II,a differenza del predecessore,era only pc.E ti faccio presente che Blizzard fino ad allora aveva sviluppato solo giochi per console.La risposta è semplice:perche Diablo II cominciava ad essere un GDR completo,e sicuramente alla Blizzard si sono accorti che una piattaforma diversa dal pc sarebbe stata limitante per il gameplay.Se oggi sostengono il contrario,cioe che la console è meglio del pc,è solo perche devono trovare il modo di attirare i consolari,che hanno tutti il diritto di essere scettici.VERGOGNA!
dissento, diablo non è mai stato un gdr, figurati uno completo, è sempre stato uno hackandslash con influenze rpg.
perchè c'è la beta XD
Direi che dovrebbe girare sul mio portatile..ottimo!