UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Gran bel lavoro., complimenti thephantom!!! Seguirò attentamente questo thred in attesa di nuovi sviluppi! ;)


Tutti gli amanti di Diablo l'hanno fatto! Ho continuato a giocare per anni al secondo capitolo e ogni tanto mi faccio 4/5 mesi di full immersion nel BattleNet tanto per gradire! :asd:
Da poco hanno rilasciato anche una patch per impostare la risoluzione fino a 1680x1050...peccato funzioni solo per il SinglePlayer...:rolleyes:

grazie :). Cercherò di trascrivere tutte le news più rilevanti.
Intanto Bashiok, sul forum Blizzard, ci dice che il prossimo episodio Blizzcast sarà quasi interamente dedicato a Diablo 3 e che conosceremo le altre 2 classi abbastanza presto :sisi:.
 
Eh si Diablo III.:inchino::evil:
Quando esce prendo un PC nuovo e butto nel cexxo tutti gli altri giochi (a parte God of War :asd:).
Il Blizzcon è previsto per il 22 agosto 2009, e sarà "succoso".
Anche io mi informo nei relativi forum di Diablo III.
Qui c'è il link del sito ufficiale dove potete trovare tutto ciò che esiste su Diablo III di ufficiale (video,screenshot,notizie ecc.):
http://www.blizzard.com/diablo3/

Vi sconsiglio di scaricare i video o di vederli come ho fatto io (ci si mette molto ma puoi farlo in più sessioni grazie al programma della Blizzard che ti danno per scaricare i video:ok:) per il motivo che se li vedi e già ti piaceva Diablo II, dopo il III lo sogni alla notte fino:love::inchino: alla sua uscita, quindi "sbavamenti" per anni.:asd::love::inchino:

A quanto pare per fine marzo (frà poco) ci saranno delle novità e sembra non da poco, basta che non ritardino di un giorno andando a finire nel 1° aprile...:lol:

Ho sentito che Wow IV lo faranno...un giorno...ma lo faranno:sisi:

Adesso vado in cerca della famigerata patch per l'alta risoluzione che non avevo mai sentito:look: e se funziona mi divertirò parecchio:chupachup.

Bel lavoro comunque, mi tengo sintonizzato.
 
Un'altra briciola di informazione da parte di Bashiok sui forum Blizzard, parla del posizionamento delle skill, niente di che :asd:.

Bashiok: In Diablo III avrete sette posti in cui mettere le abilità. Quattro sulla hot bar, una sul tasto sinistro del mouse, e due sul tasto destro del mouse. Le due sul tasto destro del mouse possono essere scambiate usando Tab o con la rotellina del mouse.

Attualmente tutte le skills possono essere messe in uno qualsiasi di questi sette posti. Il gioco cercherà di aiutarti nella loro collocazione. Quando imparerai una nuova abilità tenterà di piazzarla intelligentemente al posto più giusto per voi. Quindi, se è - per esempio - un buff o un'abilità aoe [Area of Effect Damage] (Horrify del witch doctor, Ground Stomp del barbaro, etc.) andrà a metterla sulla tua hot bar dato che non è un qualcosa che viene utilizzato attraverso il punta-e-clicca del mouse. Per le abilità che invece vengono utilizzate facendo clic su un nemico (Magic Missile del wizard, ecc), il gioco cercherà di posizionare loro intelligentemente sui pulsanti del mouse. Così, dopo l'apprendimento di una nuova abilità questa sarà già pronta per essere usata, e collocata da qualche parte di sensato per il suo utilizzo.

Ma proprio perché si cerca di aiutare a collocare le abilità dove queste abbiano più senso, le si potrà mettere comunque ovunque si desideri. Se si desidera castare Magic Missile premendo il primo tasto della hot bar (il tasto 1 sulla tastiera), sarà possibile, e verrà lanciato dove si trova il cursore. È possibile fare questo con una qualsiasi delle abilità.

Il sistema piazza automaticamente le abilità nei posti che hanno più senso, ma tuttavia ti permette di personalizzare la disposizione come desideri. E' molto comodo, permette di giocare come desideri, pur offrendo una guida utile per l'inizio. Inoltre penso che sarà di grande aiuto, o comunque non ostacolerà, la diversificazione delle build delle classi.

P.S: il link al sito ufficiale l'avevo già messo inel primo post ;)
 
Ops, una svista.
Interessante l' automatizzazione del posizionamento delle skill nei tasti.
E chi vuole farselo da se ne è pienamente libero. Ottimo davvero.
Avevo notato nei video le 7 skill, nella tollbar in basso, e si notano le divisioni (4 per i tasti e 3 per il mouse) citate.
Spero però che aumentino il numero di skill utilizzabili con i tasti, perchè nel II spesso si superano le 7 skill da utilizzare frequentemente (vedi necro, soso).
 
Wow. Interessante. Ho dato una rapida occhiata e a quanto pare hanno modificato alcune cose, tra cui la grafica del inventario (bella davvero) e hanno immesso un sistema di raccolta di energia via via che uccidi, e poi quando arrivi al culmine attivi furia e ti fa diventare più forte, come God of War. Domani leggerò meglio però.

Edit del 1/04/2009 (non è un pesce d'aprile)

Ho letto ed ascoltato il Blizzcast.

Ecco cosa dice:

-i mostri non avranno tempo di mostrare la loro personalità perchè tanto li uccidi subito, però potranno morire in 35 modi diversi per mostro circa. Ci saranno molti effetti divesri, ad esempio i mostri potrebbero morire bruciati dal fuoco della tua spada.

-dice che gli effetti saranno epici ma chiari, il veleno ad esempio sarà un fuoco verde. Si impegnano però a non riempire lo schermo con troppi effetti.

-cambia il sistema dell' inventario: ci saranno 3 sezioni:
una per gli oggetti grandi, una per gli oggetti piccoli (tipo rune e gemme), e l'ultima per gli oggetti della quest.
Inoltre via via che si avanza nel gioco si acquisiscono stash di maggiori dimensioni.

-gli oggetti come le rune saranno più colorate per facilitare il riconoscimento (saranno molte) e per dargli una sorta di personalità propria (sorta di simbolo del gioco).

-il barbaro (E SOLO LUI) avrà la caratteristica di avere furia, una barra a forma di semaforo che si carica e la usi per acquisire maggiori poteri.
 
Ultima modifica:
Wow. Interessante. Ho dato una rapida occhiata e a quanto pare hanno modificato alcune cose, tra cui la grafica del inventario (bella davvero) e hanno immesso un sistema di raccolta di energia via via che uccidi, e poi quando arrivi al culmine attivi furia e ti fa diventare più forte, come God of War. Domani leggerò meglio però.

Edit del 1/04/2009 (non è un pesce d'aprile)

Ho letto ed ascoltato il Blizzcast.

Ecco cosa dice:

-i mostri non avranno tempo di mostrare la loro personalità perchè tanto li uccidi subito, però potranno morire in 35 modi diversi per mostro circa. Ci saranno molti effetti divesri, ad esempio i mostri potrebbero morire bruciati dal fuoco della tua spada.

-dice che gli effetti saranno epici ma chiari, il veleno ad esempio sarà un fuoco verde. Si impegnano però a non riempire lo schermo con troppi effetti.

-cambia il sistema dell' inventario: ci saranno 3 sezioni:
una per gli oggetti grandi, una per gli oggetti piccoli (tipo rune e gemme), e l'ultima per gli oggetti della quest.
Inoltre via via che si avanza nel gioco si acquisiscono stash di maggiori dimensioni.

-gli oggetti come le rune saranno più colorate per facilitare il riconoscimento (saranno molte) e per dargli una sorta di personalità propria (sorta di simbolo del gioco).

-il barbaro (E SOLO LUI) avrà la caratteristica di avere furia, una barra a forma di semaforo che si carica e la usi per acquisire maggiori poteri.

Grazie delle anticipazioni :asd: io ancora non l'ho letto, se vi interessa fra poco dovrebbe arrivare la traduzione su Diablo 3 News - HellForge - La Fucina Infernale - Diablo 3

P.S: sto aspettando il pesce d'aprile tipico di Blizzard :asd:
 
È stata svelata da blizzard una nuova classe l' archivist :) Adesso vado sul sito ufficiale e cerco di capire cos'è ma non sono bravissimo in inglese :cav:
 
Davvero!?:D
OGGI!?!?:asd::D:lol:
Andrò a controllare, sia oggi per vedere cosa hanno fatto,
ma soprattutto domani:asd:
Ah si, il Blizzcast dice anche che per fare il Thousand Pounder ci hanno messo 2 settimane (se ho capito bene, o forse solo per l'animazione in cui veniva evocato), quindi la storia la vedo lunga...:(:nunu::cav:
Ma ogni giorno di attesa in più, corrisponde ad un miglioramento del gioco, quindi meglio aspettare, finchè il gioco raggiungerà (e supererà:P)lo "stato dell'arte".
 
È stata svelata da blizzard una nuova classe l' archivist :) Adesso vado sul sito ufficiale e cerco di capire cos'è ma non sono bravissimo in inglese :cav:

Davvero!?:D
OGGI!?!?:asd::D:lol:
Andrò a controllare, sia oggi per vedere cosa hanno fatto,
ma soprattutto domani:asd:
Ah si, il Blizzcast dice anche che per fare il Thousand Pounder ci hanno messo 2 settimane (se ho capito bene, o forse solo per l'animazione in cui veniva evocato), quindi la storia la vedo lunga...:(:nunu::cav:
Ma ogni giorno di attesa in più, corrisponde ad un miglioramento del gioco, quindi meglio aspettare, finchè il gioco raggiungerà (e supererà:P)lo "stato dell'arte".

Ehm... spero abbiate capito che la nuova classe svelata cioè l'Archivist è soltanto il tipico pesce d'Aprile da parte della Blizzard :asd:, oggi, o entro breve lo smentiranno come al solito insieme alle altre 2 news presenti sulla home page del sito ufficiale della casa (tutte e tre le news sono cavolate :asd:)
 
Smentita la classe: Diablo III - Community:lol:
Il pesce d'aprile l' hanno fatto!:chupachup:asd:
I video sono divertenti e li hanno lasciati nel sito ufficiale.

A quanto pare il barbaro non avrà più il mana:((vedi Blizzcast 8), ma il sistema furia:look:, ma non capisco come farà le magie:boh:, spero precisino presto.
 
Se qualcuno se l'è perso per qualche motivo adesso può rileggerselo con calma e in italiano perchè il fansite italiano che ho linkato in prima pagina lo ha tradotto, sto parlando del BlizzCast #8:

BlizzCast #8 - parte prima

Ecco finalmente la traduzione del BlizzCast #8.
Ricordo che potete trovare il testo originale a questo indirizzo.

Bashiok: Benvenuti al BlizzCast 8, il mio nome è Bashiok, il vostro Community Manager di Diablo III. Con me oggi ci sono Julian Love, Lead Technical Artist e Mike Nicholson, il nostro ragazzo dell'UI, Senior Artist di Diablo III.

Bashiok: Partiamo da Julian, alcune persone ti conoscono dal WWI e dal BlizzCon, dove eri sul palco a presentare alcune cose, per coloro che [invece] non ti conosco cosa fai su Diablo III?

Julian: Beh faccio un sacco di cose, cercherò di elencarle brevemente. Seguo il dipartimento Technical Art, e il tipo di cose che facciamo lì è costruire un sacco di art-tools personalizzati che rendono la produzione molto più facile, inoltre facciamo il rigging dei personaggi che è una sorta di modo per renderli "animabili", per cui gli animatori possono definire come devono muoversi, inoltre probabilmente il più grande contributo visivo che diamo lo facciamo attraverso la creazione degli effetti speciali, distruttibili e luci.

Bashiok: Bello, e Mike Nicholson, che è un volto e una voce nuova per tutti coloro che seguono Diablo III, che cosa fai nella squadra?

Mike: Sono Senior Artist e sono responsabile di tutte le interfacce. Sono conosciuto anche come "The UI Guy". [il ragazzo dell'UI]

Bashiok: Allora Mike, in realtà voglio soffermarmi su qualcosa che hai fatto in passato. Sono stato nel tuo ufficio un paio di settimane fa e ho visto che sei stato il Lead Designer e il Lead Art di un gioco che mi è stato molto caro, chiamato Sanitarium. Senza entrare troppo nel dettaglio, era un gioco d'avventura punta e clicca, quindi come sei passato da quello a lavorare qui alla Blizzard?

Mike: Bene, sono contento che ti sia piaciuto, sono orgoglioso di quel gioco. Beh, la cosa è che quando abbiamo fatto Sanitarium fu ben accolto, a tutti coloro che lo hanno giocato è piaciuto, ma putroppo non molte persone ci hanno giocato.

Bashiok: Per un'avventura punta e clicca...

Mike: Allora, inizi a dare un'occhiata in giro e ho pensato di buttarmi sulle art. Sono uscito dalla California e ho iniziato a fare ambienti 3D e cose che lavoravano sulle interfacce, poi sono tornato a fare di nuovo 2D.

Bashiok: Julian tornando a te, uno dei principali sistemi è il sistema della morte, che riguarda il modo di come i mostri muoiono. Che è una delle parti più belle del gioco, e che abbiamo visto un pochino al WWI e al BlizzCon, ma qual è il sistema e puoi spiegare a coloro che ci ascoltano come si comporta nel gioco?

Julian: Sì, è qualcosa che mi piace molto, abbiamo riconosciuto che i mostri in Diablo vivono soltanto per morire. Non hai molto tempo per esprimere la loro personalità, e tu non hai molta voglia di rendere la tua esperienza con i mostri significativa. Più che altro cerchi di ucciderli. Quindi una delle cose che mi ha davvero interessato è stato di creare il maggior numero possibile di modi diversi per fare morire i mostri. E' stato tipo un obiettivo, e credo che siamo a qualcosa tipo 35 modi diversi per ogni mostro di tirare le cuoia. Ma la teoria di base è quella di estendere l'idea che si è iniziata con Diablo II, che era di colpire i mostri e vedere il danno che è stato fatto riflesso su di loro. E ci siamo detti, facciamo che, i mostri possono bruciare fino a morire quando vengono colpiti con una spada infuocata, e poi abbiamo aggiunto l'idea dei danni critici e così i mostri possono esplodere sullo schermo, ed cose del genere. Ma in sostanza è questa l'idea.

Bashiok: Davvero bello. Un sacco di effetti in base al fattore delle abilità che i personaggi stanno usando, tipo fuoco ed arcano e tutte quelle cose, ma nel mondo di Diablo sembra che esistano dei tipi di magia specifici... in realtà una gamma abbastanza larga, ma vi è una limitazione a quello che si può fare con... tipi di danno diversi?

Julian: Sì, infatti il classico input che si riceve è "Hey questo ragazzo da fuoco a questo o quello, ma possiamo rendere il fuoco verde?" E qui è dove esce il designer che è in me e dice, aspettate un attimo se rendiamo improvvisamente il fuoco verde ci sarebbe un errore in termini di gameplay. E quindi un po' di vincoli ci sono, sto cercando di rendere le cose più epiche possibili, ma allo stesso tempo devono essere veramente chiare al giocatore in modo che non vengano confusi, ad esempio, il fuoco verde potrebbe significare veleno. Poi c'è anche un'altra parte dove è abbastanza facile fare una grande confusione. Possiamo riempire lo schermo con talmente tanti effetti da non vedere più il gioco. Quindi questi sono davvero i due vincoli con cui lavoriamo di più.

Bashiok: Tornando a Mike, da quando abbiamo visto il gioco al BlizzCon - e abbiamo avuto modo di giocarlo - ed è stato emozionante per tutti, l'interfaccia utente è effettivamente cambiata molto da allora, anche pesantemente, ed è stato un processo iterativo... dal momento dell'ideazione del gioco, ma uh, per coloro che non l'hanno visto al BlizzCon o anche per coloro che l'hanno visto, quali sono stati i cambiamenti da allora?

Mike: Beh una delle cose più interessanti che vengono coinvolte in Diablo sono gli items, giusto? Abbiamo sperimentato con un paio di cose, e una delle cose che piacevano di più in Diablo erano gli oggetti grandi. Mentre era più efficace utilizzare uno stile alla WoW con icone di taglia unica, che è quello che la maggior parte della gente ha visto, abbiamo davvero voluto vedere che cosa potevamo fare e quindi siamo tornati indietro per rivalutare il sistema e abbiamo deciso di dividerlo in oggetti grandi e piccoli. Questo ci riporta di nuovo alla questione dell'inventario alla tetris, e questo a un sacco di persone non piace, ad altre invece sì, altre non lo sanno [indecisi]. Quindi ciò che noi abbiamo finito per fare è un inventario a schede, quindi ora avete i vostri oggetti grandi, e poi avete una scheda per gli oggetti piccoli, e c'è una terza scheda per gli oggetti delle quest. In questo modo tutti gli elementi possono tranquillamente coesistere gli uni con gli altri senza frustrazione, che è stato uno dei reclami sul vecchio sistema: la frustrazione nel cercare di sistemare bene tutto nell'inventario.

Bashiok: E vedremo ancora il "sistema a borse", cioè la possibilità di espandere [l'inventario] tramite borse, o c'è una dimensione fissa per le dimensioni dell'inventario per ogni scheda?

Mike: il design attuale prevede le borse. Raccogliendo le borse lo potete espandere, tipo come in WoW, salvo che non può aprire in finestre separate. Potrai iniziare con il tuo inventario da... tipo, otto slot, e poi troverai una nuova borsa e ne avrai dieci, in questo modo i due slot in più verranno attivati all'interno della scheda, ma non avrete mai più schede. Come non si avranno mai due o tre schede per oggetti grandi.

Bashiok: Giusto, ed ha funzionato piuttosto bene finora? E' stato testato già per un po' di tempo.

Mike: Si, sembra piacere alla maggior parte delle persone. Voglio dire che il feedback è stato molto positivo, personalmente mi piace, perché ti consente di fare entrambe le cose, ti consente di avere le icone grandi, ma si elimina la frustrazione che le persone hanno espresso sugli oggetti di dimensioni diverse all'interno dell'inventario.

Bashiok: E si possono vedere veramente gli artwork con le icone più grandi...

Mike: Oh sì.

Bashiok: Inoltre, sempre sui processi iterativi, un sacco persone hanno visto le icone delle abilità al BlizzCon. E alcuni nella comunity dicevano che le icone delle abilità erano completamente diverse da quelle che abbiamo visto in Diablo II. Quindi vi è stata la decisione di effettuare delle modifiche alle icone e fare delle icone più colorate?

Mike: Sono spudoratamente un fan di WoW, e qui probabilmente partiranno le critiche "oh lo stai rendendo simile a WoW, oh no!", Ma le amo, mi piacciono le icone di WoW. E quello che stiamo cercando di vedere è, ok che cosa funziona bene delle icone WoW? Sono illustrative; c'è un modo forse per cercare di colmare il divario. Si sa che cosa ha funzionato con le più simboliche icone di DII, e quello che funziona con le icone di WoW, e si cerca di trovare un modo per metterle tutte e due insieme. E questo è davvero quello che sto cercando di fare, cercare di renderle più simboliche, in modo che non siano necessariamente dei piccoli murales, ma comunque "pitturate". Quindi sono colorate perché si vuole avere un po' di più da loro di quanto ci hanno dato in DII. Così si ha l'hot bar al fondo, che desideriamo appaia abbastanza colorata da essere interessante, ma non fino al punto da diventare un pugno nell'occhio. E onestamente ho fatto molte iterazioni sulle icone, e ce ne saranno ancora altre. Finirò quando tutto sarà equilibrato, io provo tutto mettendo uno accanto all'altro, e se è troppo colorato - abbasso i toni.

Bashiok: Una delle cose che mi piace di loro è che, senza neanche guardare la vostra hot bar è possibile vedere il loro tipo, oh guarda questa è blu e ghiacciata quindi probabilmente si tratta di un incantesimo del ghiaccio di qualche tipo. Quindi, anche senza portare il puntatore del mouse su di esse per vedere che cosa sono, posso capire quale tipo di danno o di magia o abilità usare...
 
continua...

Blizzcast #8 - parte seconda

Bashiok: Tornando a Julian, il Thousand Pounder...

Mike: Julian non è un Thousand Pounder! [risate]

Bashiok: [ride] Al WWI abbiamo svelato il Thousand Pounder e questo ha fatto davvero un grande ingresso componendosi dai pezzi di corpi sacrificati di uh... penso vergini. Questo è stato davvero un grande ingresso per quel mostro, come vi è venuto?

Julian: Beh, sì, mi rendo conto che probabilmente si presenta come abbiamo veramente previsto, è qualcosa su cui abbiamo lavorato per un periodo di tempo molto lungo. E' stata una di quelle cose dove originariamente si voleva apparisse distruggendo un muro, perché i distruggibili sono una delle cose più belle nel gioco, ma penso che quando hai un mostro di quella forma che entra distuggendo un muro questo inizia a sembrare Kool-Aid...

Mike: Oh sì!

Julian: [ride] Che davvero distrugge quello che stiamo cercando di fare con il thousand pounder. E ruberebbe il rimbombo del Siege Breaker che fa questo tipo di entrata più tardi. Credo che, molto tardi nel gioco, non prima di tre settimane prima di venir schedulato per essere completato abbiamo ricevuto alcuni concept che lo raffiguravano irradiato in stile Star Trek. Il mio ufficio è entrato in una situazione di emergenza e non siamo stati veramente felici di questo, e così ci siamo chiesti: che cosa volevamo veramente vedere qui? E la cosa più difficile che si poteva pensare di fare è stata quella che abbiamo finito per fare, e avevamo tutti paura, potevamo farlo? C'è stata una enorme quantità di lavoro e abbiamo dovuto convincere altre squadre ad aiutarci. Avevamo bisogno di aiuto da parte dei modellisti, abbiamo avuto bisogno di aiuto per le animazioni. Ma c'era davvero impegno da parte di tutti e questa è stata la cosa migliore da fare, e noi abbiamo fatto molti straordinari. Abbiamo sgobbato su di esso per due settimane, e questo è quello che venuto fuori.

Bashiok: Davvero bello, e pensate sia qualcosa che vedremo nel gioco finale?

Julian: Oh, sì, infatti penso che non ci siano molte idee da scartare. Come ogni altro mostro nel gioco, dove applicabile, noi finiamo di costruire la struttura scheletrica, ed anche un set muscolare ed altre cose del genere, che puoi vedere. E quelle cose sono funzionali, così io non sarei sorpreso di vedere thousand pounders scheletrici o composti da solo muscoli, diciamo evocati "per metà", e quel genere di cose. C'è molta libertà d'azione con lui.

Bashiok: Davvero bello, e ultimo ma non meno importante, stai lavorando su un sistema che è il sistema della furia del barbaro. Quindi, il sistema della furia, per coloro che non lo sanno: il barbaro utilizza una sorta di sistema del mana al contrario. Non usa il mana per utilizzare le sue abilità, ma si infuria combattendo, come dire... si arrabbia uccidendo e ottiene sempre più furia da utilizzare con sue abilità. Ma questo è effettivamente un po' cambiato, ragazzi potete dirci come l'interfaccia utente e gli effetti si uniscono per creare il nuovo sistema della furia?

Mike: Yeah bene, è sempre, ancora una volta, un processo iterativo, e uno dei problemi che abbiamo avuto con uno dei sistemi che avevamo provato è stato che - funzionava - ma non avevi una visione completa di ciò che accadeva. Abbiamo voluto essere più chiari e precisi, così tradizionalmente quello che accade è che il design viene a me e discutiamo di quella che è la meta che abbiamo bisogno di portare a termine. Poi farò alcuni modelli da dare a Julian nella speranza che possa rendere tali modelli migliori dei miei.

Julian: E penso a dove siamo ora, riconoscere che spendere la tua furia è ciò che realmente si desidera fare, noi vogliamo che tu la vedi come una cosa da utilizzare al fine di ottenere l'accesso a più potere, e questo non è mai stato comunicato in modo chiaro. Quindi stiamo cercando di realizzare questo obiettivo di renderlo più spendibile, sì, sai quando spenderlo, sai cosa stai spendendo, ma non devi necessariamente guardarlo direttamente. Quindi gli effetti giocano un piccolo ruolo qui, ma penso che stiamo cercando di non mettere degli effetti solo per il gusto di metterli, ma solo quando pensiamo che servano per aiutare veramente a capire che cosa sta succedendo.

Mike: Sì, prima, uno dei problemi è stato che vedevi il salire [della furia] più di quanto si aveva da spendere. Come se prima si vedesse salire la vostra furia, e poi si sapesse l'importo che si può spendere. Ma tutto ciò era dato dalla condivisione dello stesso spazio visivo e non necessariamente si poteva discernere tra uno e l'altro. E ancora da un punto di vista artistico, sicuramente funzionava, era ok, ma non rispettava il gameplay. E il gameplay è il re, bisogna assicurarsi che tutto venga adattato in ogni modo.

Bashiok: Puoi descrivere come si presenta per coloro che sono in ascolto?

Mike: Vediamo... se devo usare un commento crudele, uno che ho pensato io stesso quando lo stavo facendo, direi che "E' il semaforo della furia". Perchè ci sono tre sfere impilate verticalmente, e non le stiamo facendo di tre colori diversi, ma sapete, sono molto belle e vi assicuriamo che non le stiamo facendo di colori diversi, perché altrimenti apparire veramente come un semaforo. Ma questo è il suo funzionamento, perché mentre stai giocando il tuo sguardo si spera sia al centro dello schermo, mentre questo si troverà in basso alla vostra destra. Quindi avete bisogno di vedere una grafica molto luminosa che con qualche bagliore vi fa sapere, anche se i tuoi occhi sono puntati altrove, che si ha a disposizione due o tre [livelli] di qualcosa che si può utilizzare. Questo era veramente l'obiettivo. Speriamo che Julian e il suo team compongano bene il tutto, in modo tale che catturi lo sguardo mentre si sta giocando, ma che non sia una distrazione.

Bashiok: Giusto, sembra un bel sistema. Per coloro che ci ascoltano su iTunes o altrove assicuratevi di controllare il sito web del BlizzCast perché pubblicheremo immagini e arts assets correlate a questa intervista. Ringrazio Julian e Mike per essere stati qui oggi.

Mike: Sai, una delle migliori esperienze che ho avuto alla Blizzard è stato il processo iterativo, che ad alcuni artisti non piace, ma che io personalmente adoro. Perché mi permette di testare le cose. Per un po' di tempo ho provato, ok usiamo la teoria del colore... ok così tutte le abilità Berserker saranno di questo tono, e tutte le battle master saranno di quest'altro tono. E sapete, sulla carta sembrava buono, suonava bene, ok è una bella teoria, ma ciò che abbiamo visto quando le abbiamo messe sulla hot bar, è che se si usa un certo albero tutto è dello stesso colore nella parte inferiore ed è difficile distinguerle. Ok mi è venuta un'idea, ma poi rinuncio perché non è riproducibile. Allora torno indietro ancora una volta, rielaboro e rivaluto. Ma amo questo processo.
 
A quanto pare un "corposo" aggiornamento sarà fatto a breve:)

Ecco qui la fonte:HellForge - Diablo 3 - La risorsa definitiva sull'Universo di Diablo - HellForge - La Fucina Infernale - Diablo 3

che come fonte ha il forum di Diablo III, in un topic in cui Bashiok rispondeva (però con risposte limitate:asd:) a un mucchio di domande poste da un fan, tra cui risponde che l'oro si vedrà ancora premendo alt:sisi: e che la giornata di lavoro tipo di Bashiok non è per niente emozionante...:D
Per il resto si vedrà in futuro.:sisi:
 
Ebbene visto i tempi lunghi di Diablo III:sisi:, la Blizzard per "accontentare" gli utenti farà la patch 1.13 di Diablo II.:shock:
Sarà molto importante in quanto cercherà di accontentare tutti, infatti è stata fatta una spece di "wish list" in cui molti utenti hanno postato i loro desideri su come D II dovesse essere migliorato.
I tempi non sono ancora chiari ma si pensa tra un mese o poco più.:chupachup
Nel frattempo niente di nuovo per D III.:cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top