UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
:shock::shock::shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
AGGIORNAMENTO: hanno appena aggiornato il sito ufficiale con un nuovo documento su una nuova bestia, ovvero i "caduti"!:shock::chupachup

Diablo III - The Fallen Ones

Non è proprio nuova, chi ha giocato a Diablo II se lo ricorderà:asd:, gli odiosi nanetti rossi dell' atto 1°.:asd:

E' molto completo e c'è anche un nuovo video che adesso corro a vedere.

Buona visione:D :evil:
 
Ho visto che vi siete fermati con questa discussione,vediamo se riesco a farla ripartire:asd:
Diablo ha fatto la storia dei GDR,nonostante che,se lo si esamina a fondo,è monotonissimo(punta e clicca,punta e clicca,punta clicca,punta e clicca),però nonostante questo,non ci si riusciva a staccare da quella dannata tastiera e da quel dannato mouse.Dai personaggi,ai mostri,alla storia,era tutto dannatamente fatto in maniera divina
Ultime news:
L'interfaccia grafica sarà simile a quella grezza ed immediata dei predecessori
ci sarà la possibilità di unirsi o far unire un amcio alla propria partita in cooperativa,fino ad un massimo di 8 giocatori
le classi giocabili saranno 5(barbaro,stregone,monaco,witch doctor e la 5° non ancora svelata)
La trama parla di un ritorno nel mondo di Sanctuary a 20 anni di distanza dall'uccisione delle forze demoniache
Ecco i nostri 4 di 5 personaggi
7726_diablo3_4classes.jpg
 
Giusto oggi c'è stata una notizia sullo stato dei lavori di StarCraft II e Diablo III. :sisi:
Diablo 3 di nuovo congelato, si parla del 2011 - Tom's Hardware
A quanto pare Diablo III uscirà nel 2011, salvo altri rinvii....:look:

Il numero massimo di giocatori in un gioco mi sembra non sia ancora stato deciso, e varia da 4 a 8 se ricordo bene, anche se la Blizzy sembra punti sul 4.
Sinceramente spero siano 8, in modo da poter avere ogni classe in un game, comprese quelle della probabile espansione. :)
 
Giusto oggi c'è stata una notizia sullo stato dei lavori di StarCraft II e Diablo III. :sisi:
Diablo 3 di nuovo congelato, si parla del 2011 - Tom's Hardware
A quanto pare Diablo III uscirà nel 2011, salvo altri rinvii....:look:

Il numero massimo di giocatori in un gioco mi sembra non sia ancora stato deciso, e varia da 4 a 8 se ricordo bene, anche se la Blizzy sembra punti sul 4.
Sinceramente spero siano 8, in modo da poter avere ogni classe in un game, comprese quelle della probabile espansione. :)


Ma che palle!!!!ero già pronto a passare nottate intere con il mio vecchio amico barbarozzo,invece dovrò aspettare ancora un anno:cry:
 
E' quasi abbandonato questo topic. :asd:

E' passato troppo tempo, ma si inizia a vedere la FINE di questa epica attesa. :shock:

Il 27 luglio 2011 verrà infatti presentata la versione beta ufficiale! :shock:

L'evento è coperto da NDA )Non Disclosure Agreement, Accordo di non divulgazione) fino al primo agosto, ciò vuol dire che fino a quella data i fansite si impegnano a non diffondere le informazioni ottenute negli uffici Blizzard.

Fonte: Diablo 3 - HellForge - il sito italiano sull'Universo di Diablo

Purtroppo la tanto famosa data di uscita non è ancora stata divulgata e non è detto che venga rivelata a breve, però tutto lascia a sperare per il meglio. :sisi:


Intanto un misterioso utente sta rispondendo a moltissime domande su Diablo III, ma rimane da capire se sia tutto un falso, un complotto od operazione di marketing.
In ogni caso la febbre di Diablo a ripreso a salire. :evil: :asd:
 
Ho trovato i requisiti ufficiali rilasciati dalla Blizzard:

Configurazione minima

PC
OS: Windows XP/Windows Vista/Windows 7 (ultimo Service Pack) con DirectX 9.0c
CPU: Intel Pentium D 2.8 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 4400+
Video: NVIDIA GeForce 7800 GT o ATI Radeon X1950 Pro o superiore

Mac
OS: Mac OS X 10.6.8 o più recente
CPU: Intel Core 2 Duo
Video: NVIDIA GeForce 8600M GT o ATI Radeon HD 2600 o superiore

Configurazione raccomandata

PC
OS: Windows Vista/Windows 7 (ultimi Service Packs)
CPU: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 5600+ 2.8 GHz
2 GB RAM
Video: NVIDIA GeForce 260 o ATI Radeon HD 4870 o superiore

Mac
OS: Mac OS X 10.7 o più recente
CPU: Intel Core 2 Duo
2 GB RAM
Video: NVIDIA GeForce GT 330M o ATI Radeon HD 4670 o superiore

Tutte le piattaforme

HD: 12 GB liberi
1 GB RAM (1.5 GB richiesto per Windows Vista/Windows 7, 2 GB per Mac)
Drive: DVD-ROM drive
Internet: connessione broadband
Display: 1024×768 risoluzione minima
 
Per quanto mi riguarda,ho smesso di leggere le news di hellforge.Piano piano hanno rivelato praticamente tutte le meccaniche del gioco.La persona che legga tutte le news,comincera il gioco sapendo gia tutto.Sicuramente cosi ci si perde il fattore "sorpresa".Preferisco scoprirmi le novita con il procedere della storia.

Comunque sono molto curioso di vedere il nuovo motore fisico che hanno implementato in esclusiva per questo gioco :sisi:.Chissa poi se le dx 9 sono definitive,o c è in programma di implementare le 11.Non che la grafica conti in questo genere di giochi,ma essendo gia sul mercato ben due generazioni di schede che supportano tali librerie,non sarebbe male cominciare ad implementarle nei giochi,magari non a livello visivo,ma per migliorare le prestazioni come in Aliens vs Predator per esemipo.
Poi vabbe,è ovvio che il resto del gioco,trama su tutti,mi interessi di piu,pero il lato tecnico è un fattore che mi incuriosisce molto,forse perche è quello di cui si discute meno in Diablo III.
 
Come ti capisco :(: leggere tutto ciò che è stato detto fino ad ora rovina molte sorprese, ma basta sapersi trattenere un po'.

Hellforge ha avuto molta attenzione nel limitare le notizie che più potessero rovinare le sorprese in gioco, mettendole sotto spoiler o rendendole visibili solo sotto evidenziazione. :sisi:


Si, per ora è tutto DX9, ma sono (quasi) sicuro che con una patch o espansione verranno introdotte le DX11. :chupachup
Basta pensare a Wow, che è stato concepito nel lontano 2004 e che ora usufruisce delle DX11 grazie all'ultima espansione. :ok:
 
Anche io credo che le includeranno :sisi:.
Piuttosto,sapete cosa mi "preoccupa" piu di tutto? Il fatto che questo gioco avra almeno due espansioni,a differenza dei precedenti che ne avevano una.Questo mi fa supporre che:
1)Potrebbero cominciare la politica WoW,cioe nuove espansioni anziche nuovo gioco.E la cosa mi farebbe anche piacere,cosi evito ogni volta di dire addio al mio precedente personaggio per cui ho sudato centinaia di ore per perfezionarlo.A dir la verita penso sia una cosa improbabile,pero non la escluderei.
2)Probabilmente aggiungeranno personaggi ad ogni espansione.Non vorrei ritrovarmi dopo un anno dall uscita del gioco con un personaggio gia parecchio potente,e constatare con spiacevole sorpresa che ne è uscito uno che mi "ispirava" di piu.Io sarei piu propenso per "tutti e subito".Tanto è inutile girarci intorno,lo sanno benissimo fin da adesso quali personaggi aggiuntivi creeranno per le espansioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top