UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Non conosciamo niente di niente,sappiamo solo che dovrebbero essere due.Jay Wilson infatti lo fece intendere tra le righe di un'intervista.Data di uscita della prima espansione direi approssimativamente Q4 2013.
 
speriamo in qualcosa di nuovo..dopo aver provato praticamente tutti gli eroi, sta diventando tutto cosi tremendamente noioso..
 
si ho capito ma le pvp quando le mettono? A questo punto credo mai... anche perchè se continuano con questi ritmi lenti le pvp le metteranno quando tutti si saranno già stufati di giocarci. Dieci anni per far uscire un gioco e poi ci presentano una mezza beta...
 
bè l'ultimo aggiornamento non è male, ha dato un pò di "luce", infatti molti utenti sono tornati a giocare, per il pvp teoricamente si parlava di entro l'anno, ma i tempi blizzard li conosciamo tutti.....
 
[FONT=Trebuchet MS, Arial, sans-serif]Asathorr#2710 aggiungetemi se volete, io in attesa delle pvp ho lasciato un po in stand by il mio monk a livello 60 e sto giocando col Mago e il Dh, ma credo che per quando ci saranno le pvp avrò tutti i pg al massimo e forse anche due figli e una station wagon!!! [/FONT]
 
Io sono tornato a giocarci dalla patch 1.4,cioe da quando hanno rivisto dalle fondamenta lo sciamano."Adesso" è finalmente competitivo,si farmano gli atti che è un piacere,complice anche le evocazioni veramente potenti (se potenziate tramite le abilita passive).
Il mago invece è stato potenziato notevolmente con la 1.5,ma secondo me ha ancora diverse lacune.È comunque una classe piacevole da giocare.
Le altre non le conosco ancora bene,piu che altro perche sto cercando di massimizzare la potenza delle due elencate sopra.Ad ogni modo non mi attirano,mi sembrano un po troppo monotone come stile di gioco.
Una curiosita,voi a che dps siete arrivati con i vostri personaggi? Intendo senza contare abilita attive-passive-rune che aumentano i danni (es: tiratore scelto,arma magica,famiglio ecc).
Io sono a quasi 80 000 con il mago e 69 000 con lo sciamano.

- - - Updated - - -

Server down.Proprio nel fine settimana....
 
Salve ragazzi,oggi è uscita la patch 1.0.7 che introduce,tra le molte altre cose,i duelli.Li ho provati e non sono male.Peccato pero che in pochi ci giochino,per questo è piuttosto difficile provarte questa modalita.Se a voi interessa il mio battletag è Carnagor#1201.Se poi non vi piace,vuoldire che ci faremo qualche partita in coop,che è divertente ugualmente ;)
 
i duelli alla lunga (e parlo di 2/3 giorni) sono veramente noiosi...
credo che un gioco come diablo non sia fatto per il pvp
 
Anche in questo caso, un grandissimo successo della Blizzard! :cav: 8 mesi per implementare uno pseudo pvp e fa pure schifo. Sono davvero deluso da questa versione di Diablo. :mad:
 
dopo avere finito bioshock infinite e avere sviscerato path of exile mi sono deciso a reinstallarlo, visto che a breve ci sarà la 1.0.8 (identify all uber alles)
se c'è qualcuno che ha deciso di ripenderlo in mano recentemente e gira inferno con mp 3-4 mi addi, da solo mi annoio
battletag in firma
 
Io ci gioco ancora quando ho tempo.Sinceramente mi sto divertendo perche piano piano tutti i personaggi stanno diventando giocabili,anche se secondo me c è ancora qualche problema di bilanciamento.Mi vengono in mente le primarie dello sciamano,che hanno un valore offensivo troppo basso per essere competitive.Alcune addirittura non hanno utilita,come piaga di rospi per esempio:vengono lanciati pochi rospi e ad una distanza troppo ravvicinata,quindi si finisce sempre accerchiati dai nemici.Al contrario,ci sono abilita troppo potenti,mi viene in mente "Ondata di luce" del monaco che,nella sua variante "Luce esplosiva",infligge quasi il 1000% di danni a qualsiasi nemico su schermo.Nessun altro personaggio ha un' abilita paragonabile a questa.A dirla tutta,è quasi un chat legalizzato visto che con pochi lanci di questa si massacrano decine di mostri alla volta.A volte ho come la sensazione che Blizzard si dedichi di piu alle classi"commerciali",cioe quelle maggiormente amate dal pubblico (Barbaro e Cacciatore di Demoni in primis),tralasciando quelle di nicchia.Ad ogni modo,riporto la patch notes della 1.8: Aggiornamento Patch note 1.0.8 PTR - Diablo 3 Italia
 
non vedo l'ora di finire l'assemblaggio del nuovo pc e installarlo!!! evviva!!

mi manca ancora qualche pezzo ma ce la farò :-)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top