UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Fulmine a ciel sereno? Diablo III su PC senza casa d'aste, i giocatori esultano - Tom's Hardware Mobile Personalmente sono contento della notizia. In effetti con la casa d aste attiva si ha talmente tanti oggetti potenzialmente acquistabili,che quando si trova un leggendario od un set in gioco non ci si stupisce nemmeno più. In diablo ll invece trovare un oggetto raro era sempre una festa. Spero invece rimanga la connessione permanente (al contrario della maggior parte della gente). Questo perché senza un controllo perenne degli account ci sarebbe troppa gente furba che si modifica illegalmente il pg in offline e poi si connette rovinando l esperienza ai giocatori onesti (Diablo ll insegna). Secondo me la maggior parte della gente che si lamenta è la stessa che senza connessione piraterebbe il gioco due minuti dopo. La connessione è leggerissima (tant è che io gioco con la pennetta) e anche in caso di disconessione il gioco salva comunque oggetti raccolti e progressi,quindi non vedo perché lamentarsi tanto.Tra l altro,devo sempre trovare qualcuno che prima di giocare stacc la connessione. Scommetto che il 99% della gente la terrebbe comunque attiva anche se non ci fosse l obbligo da parte di Blizzard.A me sembra che su questo gioco ci siano molti,se non troppi pregiudizi,sopratutto da persone che di fatto il gioco non l hanno nemmeno mai provato. (i forum ne sono pieni). Diablo lll non è certo impeccabile (sopratutto x quanto concerne i bilanciamenti delle classi) però offre tanti spunti interessanti e novità appezzabili.. Ma di quelle nessuno parla mai..
 
Ultima modifica:
Un 'intevista tratta da Diablo III Italia:"Piuttosto che imporre un limite al livello 100 per il Paragon, sarete invece in grado di ricevere quanti livelli Paragon volete, e piuttosto che ottenere i bonus innati garantiti dai livelli Paragon attuali, riceverete punti Paragon ogni volta che livellate. Sarete in grado di spendere e respeccare questi punti in qualunque modo vogliate per aumentare le varie statistiche in quattro differenti categorie: statistiche base, offensive, difensive e avventura. [...] Tre delle quattro categorie (offensive, difensive e avventura) hanno un limite massimo se si collocano un totale di 200 punti in ognuna di queste. Ogni livello Paragon in più ottenuto dopo che queste categorie sono state riempite garantirà ancora un punto Paragon, ma sarete in grado di sfruttare questi punti solo nella categoria statistiche base. La categoria statistiche base vi permetterà di scegliere tra aggiungere forza, destrezza, intelligenza o vitalità ai vostri personaggi. [...] Sarete in grado di spendere e respeccare questi punti in qualunque modo vogliate per aumentare le varie statistiche"
 
ma anche a voi dalle 13 alle 22 di ogni giorno, giocare a Diablo diventa impossibile? La mia latenza diventa 1800ms, magari non fissa, ma appena spuntano nemici schizza alle stelle. vedo frecce partire con 2 secondi di ritardo o blocchi che durano anche 5 secondi. il risultato è che preferisco lasciar perdere. Il ping della mia linea è 65-70 ms. succede solo a me o è un problema abbastanza comune
 
Ciao ;) In questo periodo stiamo riscontrando un po tutti questo problema. Blizzard ci sta lavorando,tra l altro anche un paio di giorni fa il server era in manutenzione,quindi pazienza,e vedrai che tra poco tornerà tutto apposto.Tra l altro il tempo un po instabile di questi giorni non aiuta le connessioni,senza contare che il battle net si sta un po ripopolando da quando sono stati annunciati espansione e loot 2.0.
 
tu calcola che l'ho comprato poco più di 10 giorni fa e quindi volevo buttare il gioco o sfasciare il modem.se mi dici così allora aspetto a fare una delle due cose
 
Si ti conviene decisamente aspettare ;) Diablo è veramente un bel gioco,se ti piace il genere non te ne pentirai.
 
scusate la domanda, visto che vorrei comprare diablo 3 vorrei sapere se per giocare all'espasione si deve essere il possesso già di una copia di diablo III o se con l'espansione vi è allegato già "il gioco di base"?
grazie in anticipo
 
ciao a tutti ho un problema con l'aggiornamento di Diablo 3, mi rimane bloccato a 65%.
Ho provato a cancellare tutto ed ristallare tutto nuovamente, ma mi fa lo stesso problema.

qualche consiglio

grazie
 
apri un ticket in battle.net
è un problema che hanno in tanti..personalmente mi hanno parecchio stufato..
con sto ultimo aggiornamento..bisogna di nuovo scaricarsi un paio di giga..che palle..
se ascolto la volontà disinstallo tutto..

- - - Updated - - -

hai aggiornato diablo? il problema è solo sul client battlenet?
 
La patch è di 6 Gb,ed hanno cominciato a farla scaricare con due (2) mesi di anticipo rispetto all'uscita di Reaper of Soul,quindi è inutile lamentarsi del peso,il tempo ce l'hanno dato eccome.Detto questo,appena entrerai in gioco ti renderai conto dell'enormità di questa patch.Ci sto giocando in questi giorni,hanno cambiato praticamente ogni abilità.Molte sono state cancellate e ridisegnate da capo,altre modificate nel loro funzionamento,altre ancora vedono bilanciare i loro danni.Ci sono molte più build disponibili per tutte le classi.In particolare ho avuto modo di provare il mago,che adesso puo essere competitivo anche con le (nuove) magie di fuoco e fulmine.E questo aggiunge molta varietà alle partite multiplayer,spezzando la monotonia che si crea nel vedere personaggi tutti uguali.Anche ai mostri sono stati dati nuovi poteri.Hanno poi introdotto il Paragon Level 2.0,con i punti da assegnare manualmente ad ogni passaggio di livello.A tal proposito adesso il level cap non esiste più,i livelli sono infiniti.Casa d'aste totalmente rimossa e "sostituita" da drop finalmente intelligenti.Ho gia trovato qualche pezzo di equipaggiamento migliore per il mio mago,cosa che non mi capitava da non so quanti mesi.Anche la mappa è stata completamente ridisegnata,adesso è possibile,aprendola,passare da un posto all'altro in un istante.Inoltre un sistema di difficolta rinnovato (Normale-Difficile-Esperto-Maestro-Tormento I/VII.Hanno perfino tolto l obbligo di dover completare la storia ad ogni livello di difficolta con ogni personaggio:adesso basta finirla con un solo pg per sbloccare le modalita anche a tutti gli altri.Anche il launcher è stato rivisto,adesso con una sola applicazione basta effettuare il login automatico e si hanno a disposizione tutti i giochi Blizzard senza bisogno di loggarsi ogni volta.Insomma credetemi,bisogna provare questa patch per capire di cosa stiamo parlando.Questo è veramente un Diablo III 2.0.

Tutto questo senza considerare Reaper of Soul,che introdurrà a sua volta un nuovo atto,nuovi oggetti,la mistica,una nuova classe e nuove abilita anche per i vecchi personaggi.Piu tutti i contenuti end game,come la modalita avventura,le taglie,i rift e tutto il resto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top