LordAndrieL
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 47
io il primo leggendario l'ho trovato a inizio incubo, ora sarò a 4 oggetti trovati in totale, e sono barabaro livello 60 al 4° atto di abisso!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate la domanda nabba ma non riesco a trovare una risposta con google. Ho visto che alcuni oggetti e alcune pietre danno come effetto "gli assolitori in mischia subiscono x danni per colpo". Che intende per assalitori in mischia? So che magari è una domanda cretina ma è la prima volta che gioco ad un gioco simile :asd:
Toccando con mano il prodotto pero,c è da riconoscere che la mia paura era infondata,in quanto Blizzard con i suoi server ha fatto un lavoro superbo (come anche in WoW,del resto).Se si lasciano stare i frequenti lavori di manutenzione che ci sono stati ultimamente,c è da riconoscere che i server sono molto stabili.Per dirne una,quando giocavo ad Aliens vs Predator la connessione era molto piu ballerina,mentre con Diablo in circa 80 ore di gioco non mi si è mai disconnesso,e raramente ho notato dei rallentamenti (pur navigando con una pennetta,pensa te).
Ragazzi scusate la domanda stupida ma sono sotto esami e non seguo più molto...
ma esce un'espansione per la storia oltre alla patch che riequilibra un po' le cose??
Ciaooo