UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
io il primo leggendario l'ho trovato a inizio incubo, ora sarò a 4 oggetti trovati in totale, e sono barabaro livello 60 al 4° atto di abisso!!
 
Ma non esiste una cartella dei salvataggi? Non che non mi fidi di Blizzard,ma con due personaggi quasi al livello 60,vorrei evitare qualsiasi possibilita di dover ripetere tutto da capo....
 
Ragazzi scusate la domanda nabba ma non riesco a trovare una risposta con google. Ho visto che alcuni oggetti e alcune pietre danno come effetto "gli assolitori in mischia subiscono x danni per colpo". Che intende per assalitori in mischia? So che magari è una domanda cretina ma è la prima volta che gioco ad un gioco simile :asd:
 
Ragazzi scusate la domanda nabba ma non riesco a trovare una risposta con google. Ho visto che alcuni oggetti e alcune pietre danno come effetto "gli assolitori in mischia subiscono x danni per colpo". Che intende per assalitori in mischia? So che magari è una domanda cretina ma è la prima volta che gioco ad un gioco simile :asd:

quando ti attaccano, quello ke ti attacca subisce tot. di danni!!
se vai in dettagli (del pg intendo) dovrebbe essere scritto come "spine"!!!!
 
Toccando con mano il prodotto pero,c è da riconoscere che la mia paura era infondata,in quanto Blizzard con i suoi server ha fatto un lavoro superbo (come anche in WoW,del resto).Se si lasciano stare i frequenti lavori di manutenzione che ci sono stati ultimamente,c è da riconoscere che i server sono molto stabili.Per dirne una,quando giocavo ad Aliens vs Predator la connessione era molto piu ballerina,mentre con Diablo in circa 80 ore di gioco non mi si è mai disconnesso,e raramente ho notato dei rallentamenti (pur navigando con una pennetta,pensa te).

fortunato te!!! io sarò stato disconnesso in modo brutale dalle 5 alle 10 volte..e dopo un pò passa la voglia..sei a metà missione, magari dopo un'ora di gioco e tac..buttato fuori senza tanta grazia..dopo un pò uno si stufa..io sarà una settimana ormai che non gioco piu a diablo3..grazie blizzard
 
Ieri per caso mi è capitato di entrare in una partita coop che si svolgeva nel livello segreto.Che dire,due maghi,uno al livello 53 (io) ed uno al livello 60,piu un monaco ed un Demon Hunter,entrambi al livello 55.Non c è stata partita,ogni tre secondi qualcuno moriva.Giusto il tempo di fare il respawn e tac! un attacco nemico ti uccideva di nuovo.Addirittura riuscivano ad infrangere il mio Guscio di Cristallo,e stiamo parlando di una magia che assorbe ben 15 000 danni.Loro la distruggevano con un solo colpo invece....I nostri ridicoli attacchi invece levavano una quantita minima di vita ai nemici.Siamo stati quasi un'ora a combattere,quando alla fine è arrivato un mostro raro con un seguito di servi invulnerabili (per chi non ha la guida,gli "invulnerabili" si chiamano tali perche sono appunto invincibili,a loro non si puo fare danno e non sono soggetti a rallentamenti,congelamenti,ecc).Insomma,non c è stato modo di uccidere il loro capo,quindi abbiamo dovuto abbandonare.È stato veramente un inferno.Tutto cio al livello Abisso.
 
Ragazzi andate ad inferno poi ne riparliamo... Bello per carità ma ingiocabile.. tenete presente le mie stats

20k dps
40k hp
6k armatura

ogni campione ed elite mi ammazza in 3 colpi... e hanno in media 500k di vita, con 4k ri rigene al secondo
 
Domanda:ma se sono a livello Inferno,la storia dell espansione partira subito a questa difficolta dopo averla installata?

---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

@Biale84 che personaggio hai? Barbaro?
 
Che sia un'ottima classe è assolutamente vero,pero tieni a mente che prende un solo punto armatura ad ogni passaggio di livello.Il Barbaro per esempio ne prende 3,quindi è normale che il Mago non regga molto bene gli attacchi fisici.
 
Ragazzi scusate la domanda stupida ma sono sotto esami e non seguo più molto...

ma esce un'espansione per la storia oltre alla patch che riequilibra un po' le cose??

Ciaooo
 
Con la pèatch 1.0.3 livelleranno i mostri dall'atto 2 inferno dato che sono imbattibili, inoltre cambiano parecchie cose sia sui drop che sui craft.. espansioni per quest'anno non penso proprio!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top