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Quoto Darius,la maggior parte della gente ha gia personaggi di livello 60 e buoni equipaggiamenti,spesso comprati in casa d aste,per questo non trovi nessuno ai livelli più bassi.Per rispondere alla tua domanda,si,le partite sono dipendenti dal numerino,pero qualche volta puo capitare di beccarne una aperta se si prova ad entrare.
Occhio a non strafare nel tentativo di arrivare velocemente a Tormento.È una difficolta parecchio ostica se si gioca in multi,soprattutto in quattro giocatori.Io prima della patch giocavo agilmente Infermo MP3.Adesso a Tormento I,sempre in quattro giocatori,fatico a fare fuori i nemici se mi trovo da solo,nonostante la potenza delle abilita sia stata aumentata considerevolmente.Ti consiglio di conoscere bene il tuo personaggio prima di arrivarci.O rischi di abbandonare per via della frustazione.
Inferno era una passeggiata rispetto a questa nuova difficoltà... io prima giocavo a Inferno MP8 per fare xp ma anche a MP10 non morivo mai.... ora a Tormento II sono spesso cadavere :(
Indubbiamente vero quello che dici,cio non toglie che la difficolta sia salita parecchio.Guarda,ho un monaco che ha giusto 100 dps tondi tondi,e se prima farmava tranquillamente Inferno MP2 in multi,adesso a Tormento I è un pesce fuor d acqua.Quando si tratta di attaccare infatti,impiega troppo tempo per uccidere i nemici.Di riflesso,si evince che non è di nessuna utilita in un party (a meno che non si cerchi un tank).Certo,grazie ad abilita di cura,buone resistenze e tasso di schivata discreto,riesce ad essere quasi immortale,pero si vede distintamente che non è a quella modalita a cui dovrebbe giocare.Saper resistere ad una certa difficolta non vuol dire per forza che quella difficolta è adatta per noi.Detto questo,cosa ne pensate dell equilibratura delle abilita? A me nel complesso entusiasma,pero non capisco il taglio applicato al potere arcano del mago:non rispristina più 20 al secondo,ma solo 10,e la cosa si sente parecchio.Poi mi fanno un po sorridere i soliti cambianti applicati al barbaro,ma su questo non mi dilungo.Non so,è da due anni a questa parte che ho la sensazione che Blizzard voglia il barbaro sempre un passo avanti rispetto alle altri classi.In verità è una questione di adattare la build al nuovo sistema.Io prima avevo un mage con circa 100k di dps ed a cui giocavo ad inferno 3 con una build dps freeze-meteorPresi alcuni item che aumentano resistenza e danno fuoco (e perso circa 20k di paperdps) ho cambiato la build in tank-melee con tutte spell che fanno danno fuoco e mi sono tenuto da solo (gli altri erano morti) asmodan a Tormento III (quindi potenziato dal fatto che eravamo 3 player nella stanza)Dovete ristudiarvi il pg da capo per RoS ragazzi miei ;)
Poi mi fanno un po sorridere i soliti cambianti applicati al barbaro,ma su questo non mi dilungo.Non so,è da due anni a questa parte che ho la sensazione che Blizzard voglia il barbaro sempre un passo avanti rispetto alle altri classi.
Che cambiamenti hanno fatto? Perché io prima con lacerazione e runa brama di sangue ero praticamente immortale a Inferno MP10 e avevo un DPS decisamente più alto...
Ora mi mancano 100K di DPS all'appello e non rigenero vita come prima... anzi sembra quasi che non ne rigenero proprio! :(
Qualcuno saprebbe dirmi se reaper of souls comprende anche la versione originale?