UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Ok grazie ad entrambi delle spiegazioni/dritte... Cercherò di concentrarmi per migliorare equip/padronanza del personaggio mentre salgo di livello, sperando di trovare qualcuno in più con cui giocare una volta arrivato a tormento.
 
A Tormento le persone non mancano mai ;) Vi lascio il mio Battletag,nel caso ci trovassimo online per una partita Carnagor#1201
 
Quoto Darius,la maggior parte della gente ha gia personaggi di livello 60 e buoni equipaggiamenti,spesso comprati in casa d aste,per questo non trovi nessuno ai livelli più bassi.Per rispondere alla tua domanda,si,le partite sono dipendenti dal numerino,pero qualche volta puo capitare di beccarne una aperta se si prova ad entrare.
Occhio a non strafare nel tentativo di arrivare velocemente a Tormento.È una difficolta parecchio ostica se si gioca in multi,soprattutto in quattro giocatori.Io prima della patch giocavo agilmente Infermo MP3.Adesso a Tormento I,sempre in quattro giocatori,fatico a fare fuori i nemici se mi trovo da solo,nonostante la potenza delle abilita sia stata aumentata considerevolmente.Ti consiglio di conoscere bene il tuo personaggio prima di arrivarci.O rischi di abbandonare per via della frustazione.

Inferno era una passeggiata rispetto a questa nuova difficoltà... io prima giocavo a Inferno MP8 per fare xp ma anche a MP10 non morivo mai.... ora a Tormento II sono spesso cadavere :(
 
Inferno era una passeggiata rispetto a questa nuova difficoltà... io prima giocavo a Inferno MP8 per fare xp ma anche a MP10 non morivo mai.... ora a Tormento II sono spesso cadavere :(

In verità è una questione di adattare la build al nuovo sistema.
Io prima avevo un mage con circa 100k di dps ed a cui giocavo ad inferno 3 con una build dps freeze-meteor
Presi alcuni item che aumentano resistenza e danno fuoco (e perso circa 20k di paperdps) ho cambiato la build in tank-melee con tutte spell che fanno danno fuoco e mi sono tenuto da solo (gli altri erano morti) asmodan a Tormento III (quindi potenziato dal fatto che eravamo 3 player nella stanza)

Dovete ristudiarvi il pg da capo per RoS ragazzi miei ;)
 
Tanto per, quali sono dei valori decenti di danni e tempra per un monaco livello 60 e 30 di excellence?

Giusto per capire come sono messo...
 
In verità è una questione di adattare la build al nuovo sistema.Io prima avevo un mage con circa 100k di dps ed a cui giocavo ad inferno 3 con una build dps freeze-meteorPresi alcuni item che aumentano resistenza e danno fuoco (e perso circa 20k di paperdps) ho cambiato la build in tank-melee con tutte spell che fanno danno fuoco e mi sono tenuto da solo (gli altri erano morti) asmodan a Tormento III (quindi potenziato dal fatto che eravamo 3 player nella stanza)Dovete ristudiarvi il pg da capo per RoS ragazzi miei ;)
Indubbiamente vero quello che dici,cio non toglie che la difficolta sia salita parecchio.Guarda,ho un monaco che ha giusto 100 dps tondi tondi,e se prima farmava tranquillamente Inferno MP2 in multi,adesso a Tormento I è un pesce fuor d acqua.Quando si tratta di attaccare infatti,impiega troppo tempo per uccidere i nemici.Di riflesso,si evince che non è di nessuna utilita in un party (a meno che non si cerchi un tank).Certo,grazie ad abilita di cura,buone resistenze e tasso di schivata discreto,riesce ad essere quasi immortale,pero si vede distintamente che non è a quella modalita a cui dovrebbe giocare.Saper resistere ad una certa difficolta non vuol dire per forza che quella difficolta è adatta per noi.Detto questo,cosa ne pensate dell equilibratura delle abilita? A me nel complesso entusiasma,pero non capisco il taglio applicato al potere arcano del mago:non rispristina più 20 al secondo,ma solo 10,e la cosa si sente parecchio.Poi mi fanno un po sorridere i soliti cambianti applicati al barbaro,ma su questo non mi dilungo.Non so,è da due anni a questa parte che ho la sensazione che Blizzard voglia il barbaro sempre un passo avanti rispetto alle altri classi.
 
Poi mi fanno un po sorridere i soliti cambianti applicati al barbaro,ma su questo non mi dilungo.Non so,è da due anni a questa parte che ho la sensazione che Blizzard voglia il barbaro sempre un passo avanti rispetto alle altri classi.

Che cambiamenti hanno fatto? Perché io prima con lacerazione e runa brama di sangue ero praticamente immortale a Inferno MP10 e avevo un DPS decisamente più alto...
Ora mi mancano 100K di DPS all'appello e non rigenero vita come prima... anzi sembra quasi che non ne rigenero proprio! :(
 
Che cambiamenti hanno fatto? Perché io prima con lacerazione e runa brama di sangue ero praticamente immortale a Inferno MP10 e avevo un DPS decisamente più alto...
Ora mi mancano 100K di DPS all'appello e non rigenero vita come prima... anzi sembra quasi che non ne rigenero proprio! :(

Beh ce ne sarebbero diversi da menzionare.La più eclatante è stata la scelta di racchiudere tutte le precedenti rune di "Richiamo degli Antichi" all interno della abilita di base.Praticamente senza runa è come se avesse tutte e cinque le vecchie rune attive contemporaneamente.In più hanno aumentato la durata a 30 secondi ed i danni al 180%.Va da se che gia "standard" è un'abilita impressionante.Se poi si aggiungono le nuove rune è finita."Lealta al clan" per esempio permette di estendere la durata a 45 secondi ed aumentare l armatura del 200%.Oppure "Unione",che ti sgrava dal 50% dei danni ripartendoli tra gli antichi,per ben 30 secondi.Ma la cosa più "OP",è che non ha costo in furia,cosi come "Ira del Berserker",cio fa si che si possano tenere insieme nella barra dell abilita.E legandole con la passiva favore di "Bull Katos" (-25% tempi di recupero),si possono spammare praticamente sempre,alternandone una con l altra.Capisci che è troppo potente cosi.
Terremoto adesso ha un tempo di recupero di soli 60 secondi,e vede i danni salire al 2600% (4500 con la giusta runa),ed ha la possibilità,attraverso "Terra gelida",di congelare i nemici sul posto.
Poi per carita,ci sono stati anche diversi aggiustamenti fatti bene,primi tra tutti "Insensibilità" e la runa "Follia",che adesso sono più "umane".
Per il taglio ai DPS è normale,poiche in parte li avrai persi dato il (giusto) depotenziamento delle abilita come "Ira bellicosa",in parte li avrai persi in quanto con il nuovo sistema d eccellenza i punti Forza che ricevevi ad ogni passaggio di livello ti sono stati tolti,ma basta riassegnarli dall apposita schermata di distribuzione punti.
Per la sottrazione vitale,anche questa è stata giustamente depotenziato dato che era un god mode legalizzato.Adesso "Sottrazione vitale è meno efficace ai livelli più alti dei personaggi.Al livello 60 la Sottrazione vitale si riduce al 10% della sua efficacia." Questo è il comunicato Blizzard.E,aggiungo io,se non mi ricordo male,al livello 70 la rigenerazione dovrebbe annullarsi del tutto.
 
Ragazzi

l altro ieri , dopo aver installato Diablo 3 sul nuovo SSD , alla fine del download, andando a guardare il disco C , mi sono accorto che tutto lo spazio sul disco (160 GB ) era stato occupato
53.gif


Entrando dentro nel disco ho scoperto la causa :

L installazione aveva creato un sacco di file temporanei da poco più di 4 GB l uno , fino ad esaurimento dello spazio
icon_eek.gif


Vi lascio immaginare la mia contentezza , considerando che si tratta di un SSD
icon_mad.gif
=> 160 GB di scritture inutili non sono molte considerando che è nuovo, però si tratta cmq di 160 GB
19.gif


Volevo sapere da voi :

quale può essere la causa ? :grat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top