Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
Diablo 3 Italia | Fansite ufficiale Blizzard per Diablo III
A chi interessa c è l anteprima della patch 1.0.3.
A chi interessa c è l anteprima della patch 1.0.3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto pare per vendere devi comunque dare una parte a loro, quindi o vendi bene, almeno 4 o 5 euro, oppure il guadagno mi sà ke è minimo!!
ho un problema: mi hanno bloccato l'account inseguito ad un attività sospetto così cambio la password con la procedura via mail. Ora non riesco più a loggare sul sito di battle.net e per entrare in game devo ogni volta inserire la risposta alla domanda di sicurezza. Che posso fare ?
aggiornamento:
ora riesco a loggare su battle.net ma per entrare in game devo sempre inserire la risposta alla domanda segreta cmq ho mandato ticket all'assistenza
contattare l'assistenza è sempre la cosa migliore :) anche per telefono semmai!
Non so se è troppo tardi per rispondere ma ho trovato questa discussione solo ora. Se sei interessato io posso dartene una :)Buongiorno gente! Mi piacerebbe provare questo gioco, ho aspettato perché avevo letto che avrebbero reso pubblica la starter edition dopo un mese ma a quanto pare non è così, non per elemosinare ma.... QUALCUNO HA PER CASO ANCORA QUALCHE GUEST PASS???? :doh::cry:!!!