UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
ho dato un occhiata..ci sono state notevoli cambiamenti dal liv difficoltà nel 2°-3° di inferno, alla percentuale di drop di oggetti rari alla modifica di fusione gemme e altri ancora..in ogni caso vedremo stasera.. ;)
 
casa d'aste in euro da oggi operativa^^

qualcuno di voi (noi) ha già comprato qualcosina?

io personalmente punterò SOLO a vendere :D
 
a quanto pare per vendere devi comunque dare una parte a loro, quindi o vendi bene, almeno 4 o 5 euro, oppure il guadagno mi sà ke è minimo!!
 
a quanto pare per vendere devi comunque dare una parte a loro, quindi o vendi bene, almeno 4 o 5 euro, oppure il guadagno mi sà ke è minimo!!

sisi questo era chiaro :)

volevo dire che userò la RMAH solo nel caso in cui mi capiti di droppare un oggetto vendibile.. senza andare troppo in cerca ecco
 
ho un problema: mi hanno bloccato l'account inseguito ad un attività sospetto così cambio la password con la procedura via mail. Ora non riesco più a loggare sul sito di battle.net e per entrare in game devo ogni volta inserire la risposta alla domanda di sicurezza. Che posso fare ?

aggiornamento:

ora riesco a loggare su battle.net ma per entrare in game devo sempre inserire la risposta alla domanda segreta cmq ho mandato ticket all'assistenza
 
Ultima modifica:
ho un problema: mi hanno bloccato l'account inseguito ad un attività sospetto così cambio la password con la procedura via mail. Ora non riesco più a loggare sul sito di battle.net e per entrare in game devo ogni volta inserire la risposta alla domanda di sicurezza. Che posso fare ?

aggiornamento:

ora riesco a loggare su battle.net ma per entrare in game devo sempre inserire la risposta alla domanda segreta cmq ho mandato ticket all'assistenza

contattare l'assistenza è sempre la cosa migliore :) anche per telefono semmai!
 
contattare l'assistenza è sempre la cosa migliore :) anche per telefono semmai!

ho mandato il ticket online ma non capisco a cosa sia dovuta questa cosa, una volta cambiata la password dovrei essere apposto inoltre mi piacerebbe sapere che attività sospetta hanno rilevato sul mio account. Ho fatto una scansione con Malwerbyte ma non ha trovato nulla quindi malware non dovrebbero esserci
 
dopo tutte le critiche che hanno ricevuto su come sono state rubate password di un sacco di account, direi che è normale siano piuttosto prevenuti..se hai aperto un ticket è la giusta strada.. ;) ti risponderanno a breve
 
Buongiorno gente! Mi piacerebbe provare questo gioco, ho aspettato perché avevo letto che avrebbero reso pubblica la starter edition dopo un mese ma a quanto pare non è così, non per elemosinare ma.... QUALCUNO HA PER CASO ANCORA QUALCHE GUEST PASS???? :doh::cry:!!!
 
Buongiorno gente! Mi piacerebbe provare questo gioco, ho aspettato perché avevo letto che avrebbero reso pubblica la starter edition dopo un mese ma a quanto pare non è così, non per elemosinare ma.... QUALCUNO HA PER CASO ANCORA QUALCHE GUEST PASS???? :doh::cry:!!!
Non so se è troppo tardi per rispondere ma ho trovato questa discussione solo ora. Se sei interessato io posso dartene una :)
Nel caso scrivimi in pm
 
Basta che vai nelle opzioni e selezioni la voce "Modalita libera",che ti permette di collocare le magie negli slot che preferisci.

Qualcuno ha voglia di fare un piccolo resoconto delle statistiche del suo personaggio? Giusto per confrontare un po i nostri stili di gioco.
Comincio io con il mio mago.

2m7g3l1.jpg
 
Non proprio,puoi pero rigiocare le missioni di qualsiasi atto ed in qualsiasi modalita (Normale-Incubo ecc).Comunque si,c è da dire che il mondo è piccolo rispetto a quello del secondo capitolo.Certo,sono anche previste due espansioni a migliorare le cose.Sono curioso di conoscere la storia che seguira....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top