UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Lascia perdere Lord.. Stessa cosa pure a me.. il bello che è stavo facendo la missione lunga e fastidiosa del "sangue" in atto 2.. Se non l'ha finisci tutta di botto ricominci sempre da capo.. la stavo finendo e bum.. Errore per problemi di squadra... Faillllllllllllllllll?????????????????? Provo a rientrare e vedo quel bellissimo e ormai amico mio (nostro) "errore 37"... Mi sà che stasera me lo sogno :D Buona nanna... ^^
 
se almeno lo venissimo a sapere prima che pure la sera i server sono irrangiungibili uno cercherebbe anche di portare avanti la sua vita sociale :D
 
se almeno lo venissimo a sapere prima che pure la sera i server sono irrangiungibili uno cercherebbe anche di portare avanti la sua vita sociale :D

se uno cercasse di portare avanti prima la sua vita sociale e poi di pensare a diablo sarebbe ancora meglio XD

scherzooo :D la penso come te!! maledetta blizzard
 
se almeno lo venissimo a sapere prima che pure la sera i server sono irrangiungibili uno cercherebbe anche di portare avanti la sua vita sociale :D

fate come ho fatto io..sono uscito con gli amici..ho passato mezza serata ad insultare blizzard in compagnia per colpa del suo fantomatico errore 37 però..ahahah XD
 
fate come ho fatto io..sono uscito con gli amici..ho passato mezza serata ad insultare blizzard in compagnia per colpa del suo fantomatico errore 37 però..ahahah XD

quotissimoooo!!!
una domanda: dovrei formattare il pc...è opportuno che salvi la cartella o non ce ne bisogno?? i checkpoint e tutto l'equip rimangono salvati sui belllissimi e funzionali server della blizzard giusto?
 
quotissimoooo!!!
una domanda: dovrei formattare il pc...è opportuno che salvi la cartella o non ce ne bisogno?? i checkpoint e tutto l'equip rimangono salvati sui belllissimi e funzionali server della blizzard giusto?

esatto!!! non ci dovrebbero essere problemi ;)
 
in teoria, se ricordo bene avevo letto che era tutto sui server blizzard..pero non vorrei dirti una boiata..forse è meglio se attendi ulteriori conferme ;)
 
Confermo,è tutto online.Alla fine è come quando si gioca con i titoli Steam,dove i save vengono sincronizzati in cloud (se si gioca con internet acceso,ovviamente).
È una gran cosa secondo me.
 
Confermo,è tutto online.Alla fine è come quando si gioca con i titoli Steam,dove i save vengono sincronizzati in cloud (se si gioca con internet acceso,ovviamente).
È una gran cosa secondo me.

si si soprattutto si evitano i vari "cheettoni" che con le aste a soldi veri potrebbero inventarsi qualsiasi cheat se non fosse tutto online (come fare piu danno o droppare piu oggetti ecc ecc)

in questo ho fiducia in blizzard e nella sua esperienza con WoW....per il resto speriamo che sistemino al più presto sti server xD
 
Concordo,e ti diro di piu:inizialmente ero contro la connessione permanente,perche temevo che tra disconnessioni e lag vari mi sarebbe passata la voglia di giocare.Toccando con mano il prodotto pero,c è da riconoscere che la mia paura era infondata,in quanto Blizzard con i suoi server ha fatto un lavoro superbo (come anche in WoW,del resto).Se si lasciano stare i frequenti lavori di manutenzione che ci sono stati ultimamente,c è da riconoscere che i server sono molto stabili.Per dirne una,quando giocavo ad Aliens vs Predator la connessione era molto piu ballerina,mentre con Diablo in circa 80 ore di gioco non mi si è mai disconnesso,e raramente ho notato dei rallentamenti (pur navigando con una pennetta,pensa te).
 
Possibile che non riesco a trovare un maledetto oggetto Leggendario o da Set? Leggo di gente che ne ha trovati piu di uno,ed io ancora niente! Ho uno sciamano al livello 52 ed un mago al livello 46,eppure il massimo che trovo sono i rari.Ma caspita a Diablo II finivo la difficolta Normale ed ne avevo almeno un paio per categoria,qui invece niente.Voi come siete messi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top