UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
A logica,io farei cosi:vai su C-->Programmi x86-->Diablo III-->Updates,ed elimina il file "D3-0-9749....".In questo modo il gioco non trovera piu la nuova patch nella directory,e fara partire un nuovo download della stessa,sperando che questa volta fili tutto liscio.
In teoria dovrebbe funzionare.
 
per favore ragazzi da sta mane mi dice questo:


ERROR: The file "D:\Diablo 3\DiabloIII\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.

mi dite se succede pure a voi???????

bè che in ogni caso non potresti giocare comunque, date ke i server sono off!!

ma quello che mi chiedo io è: xkè sul sito ufficiale su status server lo dà online???? che senso ha una pagina che ti indica il server sempre online se poi non lo è!
 
bè che in ogni caso non potresti giocare comunque, date ke i server sono off!!

ma quello che mi chiedo io è: xkè sul sito ufficiale su status server lo dà online???? che senso ha una pagina che ti indica il server sempre online se poi non lo è!

Il sito ufficiale italiano non è aggiornato direttamente dalla sede centrale (per intendersi quella che sviluppa il gioco o rilascia le patch),ma da una divisione italiana.Di conseguenza,non è detto che da noi siano gia al corrente di questo problema.Noi lo sappiamo perche ci giochiamo,ma chi lo gestisce potrebbe esserne all oscuro,se la sede centrale non lo ha ancora informato.
Probabilmente alla Blizzard pensano di risolvere il problema velocemente,quindi non si sono preoccupati di far aggiornare i siti.

grazie amico, adesso va :). Però ora vedo errore 37 :)

Sono contento si esseri stato d aiuto.L errore 37 è "normale",per il momento ce l abbiamo tutti ;)
 
Bene, ieri sera avendo 1 ora di tempo, mi dico "adesso accendo e mi sparo un super partitozzo", non vedevo l'ora, così aggiorno alla nuova patch, digito la password... eeeee.... Errore 37... ma vaff...... :doh::doh:
 
Bene, ieri sera avendo 1 ora di tempo, mi dico "adesso accendo e mi sparo un super partitozzo", non vedevo l'ora, così aggiorno alla nuova patch, digito la password... eeeee.... Errore 37... ma vaff...... :doh::doh:

quoto..a me è successo di peggio..stavo giocando da mezz'oretta e ban..kickato fuori!!! errore 37 del server!!!
già ho solo la sera per giocare e sti maledetti fanno le loro manutenzioni la sera!!!! ma farle il mattino o durante il giorno no?!?! :grrrr::grrrr::grrrr:
inizio a stufarmi un pò di sta cosa..ho pagato per sto gioco ma sembra di avere una beta visto che non vai mai!!! che palle!!!!

ps: scusate lo sfogo ma ci voleva ;)
 
quoto..a me è successo di peggio..stavo giocando da mezz'oretta e ban..kickato fuori!!! errore 37 del server!!!
già ho solo la sera per giocare e sti maledetti fanno le loro manutenzioni la sera!!!! ma farle il mattino o durante il giorno no?!?! :grrrr::grrrr::grrrr:

Infatti la manutenzione era fissata dalla 3 (di notte) alle 11 di mattina,un orario intelligente visto che l utente medio in genere non gioca in questo lasso di tempo (o perche dorme,o perche lavora).
Si evince quindi che questi ritardi non dovevano esserci.Non so cosa sia andato storto,ma sicuramente non era una cosa voluta.
 
io la penso come te..è impensabile che dopo 2 settimane ci siano ancora di sti problemi..capisco la prima settimana ma poi che diavolo.. ;)

ke poi, sulle notizie dicevano ke il servizio sarebbe stato sospeso il 30 dalle 3 alle 11 del mattino, perchè invece non è stato così?? potevano sistemarlo ieri, non la sera di 2 giorni consecutivi dove la gente può giocare perchè torna dal lavoro!!! bò!!!
 
ieri neanche una partita. Adesso sono tornato da casa da sta mane. è ancora la stessa cosa. E bastaaaa!!!!!!!!!!!!
 
bellooooo, stavo giocando tranquillamente (vabbè tranquillamente si fà per dire, 3° atto livello abisso non mi sembra molto tranquillo!) cmq, giocavo in coop e mi viene fuori che c'è stato un problema di squadra, mi butta fuori dai server, provo il rientro e di nuovo compare il famoso errore 37!!!! faigo, ora tra le notizie è venuto fuori che dalle 3 di questa mattina il servizio sarà off, fino alle 4 (1 ora??)!!
vabbè me ne andrò a letto che è meglio!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top