UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
a me esce scritto questo: ERROR: The file "D:\Diablo 3\DiabloIII\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.
 
cavolo!!! se avete android scaricatevi Diablo 3 Server Checker..io controllo sempre prima di accendere il pc ;)
spero stas siano on perchè ho voglia di farmi almeno fino a tarda notte..ahahaha :D
 
ERROR: The file "D:\Diablo 3\Diablo
III\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.

anche a voi esce questo tipo di errore????
 
per controllare velocemente se i server sono ON basta controllare sul sito ufficiale : Status dei server - Diablo III

io lo metterei in prima pagina di questo thread anche!

PS: a proposito qualcuno ne è venuto a capo per modificare il primo post ed aggiornarlo?

il problema è che a mè dice ke i server sono disponibili, però nn mi entra, solito errore 37!!
 
Nellaschermata del log-in c è un post della Blizzard,il quale spiega che i server e tutti i servizi online sono momentaneamente out.Quindi,in teoria,è impossibile giocare.
 
per favore ragazzi da sta mane mi dice questo:


ERROR: The file "D:\Diablo 3\DiabloIII\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.

mi dite se succede pure a voi???????
 
ah ok, ma è appena venuto fuori quel post, fino a 30 minuti fà non c'era!!!

Sisi è da poco che è stato messo.

per favore ragazzi da sta mane mi dice questo:


ERROR: The file "D:\Diablo 3\DiabloIII\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.

mi dite se succede pure a voi???????

A me non succede,ma il messaggio di errore è chiaro:la patch uscita ieri è stata scaricata/installata in malomodo,ed impedisce il corretto avvio del gioco.Lo capisci dal numero "9749",che indica proprio la patch 1.0.2.
Giustamente il gioco ti consiglia di reinstallarla per risolvere il problema.Il gioco non ti da qualche opzione per riscaricarla?
 
grazie per la risposta.

No, questo errore me lo da quando avvio il launcher. Io non riesco proprio ad entrare nel game.

Sisi è da poco che è stato messo.



A me non succede,ma il messaggio di errore è chiaro:la patch uscita ieri è stata scaricata/installata in malomodo,ed impedisce il corretto avvio del gioco.Lo capisci dal numero "9749",che indica proprio la patch 1.0.2.
Giustamente il gioco ti consiglia di reinstallarla per risolvere il problema.Il gioco non ti da qualche opzione per riscaricarla?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top