UFFICIALE Diablo 3

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Personalmente sono contrario alla valuta reale.Poi devi tenere a mente che se vuoi vendere,devi proporre oggetti veramente rari e/o potenti.Gli oggetti piu "scarsi",(tra cui comprendo anche i rari),è inutile venderli per soldi veri,tanto nessuno te li comprera mai,in quanto sono rintracciabili anche sulla casa d aste "normale",ad un prezzo (in oro) decisamente allettante.
Un esempio? Oggi davo uno sguardo agli oggetti per il mago:ebbene,una bacchetta rara con +90 ad Intelligenza e +43 alla vitalita l ho trovata a 2000 oro:chi me lo faceva fare di andarla ad acquistare per soldi veri?!
Alla luce di questo,sono giusto gli oggetti leggendari ed i set che potrebbero essere comprati per soldi veri da qualche fanatico,ma ti dico la verita,anche su questo ho comunque dei dubbi,visto che in Diablo III si fanno gold cosi velocemente,che probabilmente rimane comunque piu saggio acquistare con quelli.
 
Qualcuno dovrebbe spiegarmi come fa certa gente 1 settimana fa ( 1 sett che era uscito il gioco) a offrire sulle aste 25 milioni per comprare un oggetto.. è impossibile aver fatto tanti soldi..... io avro giocato un 80ina di ore e ho fatto 1milione scarso girando sempre...
 
Personalmente sono contrario alla valuta reale.Poi devi tenere a mente che se vuoi vendere,devi proporre oggetti veramente rari e/o potenti.Gli oggetti piu "scarsi",(tra cui comprendo anche i rari),è inutile venderli per soldi veri,tanto nessuno te li comprera mai,in quanto sono rintracciabili anche sulla casa d aste "normale",ad un prezzo (in oro) decisamente allettante.
Un esempio? Oggi davo uno sguardo agli oggetti per il mago:ebbene,una bacchetta rara con +90 ad Intelligenza e +43 alla vitalita l ho trovata a 2000 oro:chi me lo faceva fare di andarla ad acquistare per soldi veri?!
Alla luce di questo,sono giusto gli oggetti leggendari ed i set che potrebbero essere comprati per soldi veri da qualche fanatico,ma ti dico la verita,anche su questo ho comunque dei dubbi,visto che in Diablo III si fanno gold cosi velocemente,che probabilmente rimane comunque piu saggio acquistare con quelli.

perfettamente chiaro ;) grazie
 
Qualcuno dovrebbe spiegarmi come fa certa gente 1 settimana fa ( 1 sett che era uscito il gioco) a offrire sulle aste 25 milioni per comprare un oggetto.. è impossibile aver fatto tanti soldi..... io avro giocato un 80ina di ore e ho fatto 1milione scarso girando sempre...

Concordo.Per la cronaca,alcuni oggetti leggendari si trovano per 20 000 000 000 di oro.No,non ho scritto male,sono proprio 20 miliardi di oro.Sarei curioso di sapere come sia possibile farli in due settimane.Che poi ora che ci penso,non credo si possa accumulare oro all infinito,ma suppongo che ci sia un limite,come in qualsiasi altro gioco.E credo che quel limite sia ben aldisotto dei 20 miliardi....
 
A me nessuno leva l'idea che la blizzard abbia creato dei pg per vendere a soldi veri e spari alto cosi la gente normale spende 5 euro piuttosto che raggiungere 20 milioni.. per la creonaca da me non vedo un euro!! Anzi oltre ai 60 non vedreanno un euro!
 
Riporto la roadmap Blizzard per Diablo III,giusto come promemoria visto che sono in atto molti cambiamenti a breve-medio periodo.Il tutto preso da Diablo III Italia.

"La prossima settimana è prevista una patch, la 1.0.2, che è in sviluppo dai tempi dell’uscita del gioco ed è volta a ovviare ai problemi critici di servizio. Il primo vero cambio nel bilanciamento del gioco, escludendo gli hotfix, avverrà con la patch 1.0.3."

Informazioni sui cambiamenti:

"Vogliamo inoltre informarvi che stiamo valutando la difficoltà Inferno. L’obiettivo dei danni subiti dovrebbe essere quello di diminuire in modo consistente la vita del personaggio, e ciò che rende così arduo questo livello di difficoltà è proprio il mitigare questi danni potenziali. Al momento ci sono più picchi di danno di quelli che riteniamo giusti, ed è una delle cose che sistemeremo con la patch 1.0.3"

"Inoltre, pensiamo di potenziare gli oggetti leggendari in una prossima patch, probabilmente quella che conterrà il PvP (1.1). Questi potenziamenti non saranno retroattivi, perciò riguarderanno solo gli oggetti leggendari trovati dopo la patch."

"Stiamo considerando di cambiare i costi di addestramento (in oro e pagine) e di creazione del fabbro dai livelli 1-59, oltre che ridurre il costo della combinazione di gemme e portare da 3 a 2 la quantità di gemme necessarie per crearne una di grado superiore (fino alle gemme Quadrate pure). Entrambi questi cambiamenti sono previsti per la patch 1.0.3."

"I cambiamenti alle abilità Nebbia persistente, Protezione celestiale e Corazza di forza sono dovuti al fatto che queste sono più potenti di quanto era nostra intenzione, e il loro impatto sul bilanciamento delle classi ha richiesto un hotfix il prima possibile."
 
Riporto la roadmap Blizzard per Diablo III,giusto come promemoria visto che sono in atto molti cambiamenti a breve-medio periodo.Il tutto preso da Diablo III Italia.

"La prossima settimana è prevista una patch, la 1.0.2, che è in sviluppo dai tempi dell’uscita del gioco ed è volta a ovviare ai problemi critici di servizio. Il primo vero cambio nel bilanciamento del gioco, escludendo gli hotfix, avverrà con la patch 1.0.3."

Informazioni sui cambiamenti:

"Vogliamo inoltre informarvi che stiamo valutando la difficoltà Inferno. L’obiettivo dei danni subiti dovrebbe essere quello di diminuire in modo consistente la vita del personaggio, e ciò che rende così arduo questo livello di difficoltà è proprio il mitigare questi danni potenziali. Al momento ci sono più picchi di danno di quelli che riteniamo giusti, ed è una delle cose che sistemeremo con la patch 1.0.3"

"Inoltre, pensiamo di potenziare gli oggetti leggendari in una prossima patch, probabilmente quella che conterrà il PvP (1.1). Questi potenziamenti non saranno retroattivi, perciò riguarderanno solo gli oggetti leggendari trovati dopo la patch."

"Stiamo considerando di cambiare i costi di addestramento (in oro e pagine) e di creazione del fabbro dai livelli 1-59, oltre che ridurre il costo della combinazione di gemme e portare da 3 a 2 la quantità di gemme necessarie per crearne una di grado superiore (fino alle gemme Quadrate pure). Entrambi questi cambiamenti sono previsti per la patch 1.0.3."

"I cambiamenti alle abilità Nebbia persistente, Protezione celestiale e Corazza di forza sono dovuti al fatto che queste sono più potenti di quanto era nostra intenzione, e il loro impatto sul bilanciamento delle classi ha richiesto un hotfix il prima possibile."

ottimo, io speravo dicessero che i leggendari venissero sistemati per quanto riguarda le caratteristiche proprie: trovare leggendari con caratteristiche "inutuli" per il proprio pg è alquanto fastidioso, ma va bene così.


Susate ma le gemme nelle aste dove sono finite?? ne ho un disperato bisogno...
 
Qualcuno dovrebbe spiegarmi come fa certa gente 1 settimana fa ( 1 sett che era uscito il gioco) a offrire sulle aste 25 milioni per comprare un oggetto.. è impossibile aver fatto tanti soldi..... io avro giocato un 80ina di ore e ho fatto 1milione scarso girando sempre...

penso siano dei troll e basta^^
 
ciao, anche a voi non si installa l' aggiornamento? a me dice questo:

ERROR: The file "D:\Diablo 3\DiabloIII\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.
 
Perdona l'ignoranza ma cos'è un troll? -.-" In realtà non conosco bene il gergo specifico...

Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

(wikipedia)


---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

ciao, anche a voi non si installa l' aggiornamento? a me dice questo:

ERROR: The file "D:\Diablo 3\DiabloIII\Updates\d3-0-9749-Win-final.MPQ" appears to be
corrupt. You may need to download this file again.

appena aggiornato, tutto liscio qua. Prova ad aprire un ticket
 
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