UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Il danno dell'arma è il solo dato essenziale secondo me... devi fare almeno 2,5k di danno totale quindi direi all'incirca un arma con almeno 200 -250 dps.. con quel damage lo fai facile!
finito! ero in squadra con 3 "mostri" e così è stato facile! quindi ora? d3 è ripartito il diff. abisso? come mai dalle ozioni non vedo il livello di diff. mentre precedentemente si vedeva? comunque a questo giro compro, uccidendo il boss finale non ho ricevuto praticamente nulla e per ammazzare il primo zombie mi ci vogliono 5 colpi!
 
si.. lascia stare.. in abisso minimo devi fare 5k di danno.. e 5k di armor altrimenti è un macello! ho fatto il livello segreto a livello normal ( portarlo ad incubo costa 200000) e si trovano oggetti di incubo inoltrato.. tipo cinture rare di lvl 42!! immagino che si troverà ad abisso!
 
ciao a tutti, io ho appena iniziato il 4° atto a livello incubo e sono di lv50, ho 30k di vita 4,1k di armatura e tolgo sui 2,8k di danno, fino ad ora nn ho avuto grandi problemi, nn sono ancora morto da quando ho iniziato il livello incubo, ora voglio vedere se in questo 4° atto qualcuno che mi dia problemi c'è!!

volevo chiedere una cosa, se qualcuno che gioca mi aggiunge, così da fare qualche partita insieme, xkè ogni volta ke vado in una partita trovo tutti stranieri e mai italiani!!!!
la mia email è: andriel@hotmail.it

grazie e buona giocata!!
 
Nessuno nota niente di strano? :asd:

dyrn12.jpg
 
Concordo eheh.Ed insieme a lui ci sono tutti gli sviluppatori del gioco,giuro che me ne sono accorto soltanto adesso.
La difficolta si vede nella schermata immediatamente successiva a quella dove metti la password.Per capirsi,quella in cui compaiono le voci "Riprendi partita","Casa d'aste","Partite pubbliche" ecc.Sopra tutte queste voci,troverai il nome della missione in corso ed il livello di difficolta.
 
Concordo eheh.Ed insieme a lui ci sono tutti gli sviluppatori del gioco,giuro che me ne sono accorto soltanto adesso.
La difficolta si vede nella schermata immediatamente successiva a quella dove metti la password.Per capirsi,quella in cui compaiono le voci "Riprendi partita","Casa d'aste","Partite pubbliche" ecc.Sopra tutte queste voci,troverai il nome della missione in corso ed il livello di difficolta.

trovata, grazie :)
comunque abisso è fin troppo ostico, il balzo è nettissimo, già al primo atto ho abbandonato perchè veramente difficile abbattere i "champions"
 
Si,piu che altro perche fanno danni assurdi.Secondo me sono troppo "pompati" rispetto ad il pg del personaggio.
Domanda da un milione di euro:Se si mette il mouse sopra la voce "resistenze",il tooltip ci informa che il danno elementale è ridotto solo se lanciato da avversari del nostro stesso livello.A questo punto mi chiedo:chi si è concentrato sull aumento di questo paramentro ha fatto una cosa inutile,dal momento che ad Inferno i nemici sono tutti a livelli superiori al nostro?!

Altro dubbio:La guida di Diablo fa molta confusione tra "rallentamento" e "raggelamento" (nel gioco compare anche "intralciamento",ma nella guida non ce ne è traccia).Per esempio,Raggio gelido o Bufera del mago nella descrizione rallentano il bersaglio,ma se si va sulla guida,alla voce "Sangue freddo" (tra le abilita passive),queste due magie sono classificate come magie che raggelano,cosa effettivamente piu sensata.Non ci si capisce veramente niente,secondo me devono essere errori di traduzione....
 
io invece volevo chiedere...dopo abisso c sarà inferno?? o mio dio!
comunque dato che nella mia attuale situazione abisso è INGIOCABILE, sto rigiocando a difficile con armatura e accessori cariche di percentuali in ritrovamenti d'oro e sto accumulando, appunto, oro in previsione di acquistare un armatura seria per la difficoltà abisso.

mi sapreste dire con quali caratteristiche (forza, danno ecc...) è consigliabile affrontare abisso? appena sono a casa posto la mia situazione attuale.

ora come ora in un ora di gioco riesco ad accumulare tranquillamente 30.000 gold, stamane ho comprato un arma ad una mano (lancia) svendutissima, valore 900 liv 51 ,danno elevato, venduta a 5.000. oramai mi sembra logico lanciarmi negli acqusti altrimenti proseguire è impossibile, compro solo pezzi rari e svenduti (ce ne sono di interessanti), comunque di leggendari manco l'ombra in giro...

attendo risposte :)

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

altra cosa, come mai si legge nel web che abisso è la quarta modalità dopo inferno mentre io abisso la vedo come terza difficoltà dopo difficile???
 
Errore di traduzione.Anche io ero convinto che Abisso fosse la quarta modalita,almeno cosi si leggeva nei comunicati di Bashiok.
 
30k vita, 5k armor, 5k danno direi che per un brb puo andare.. anche se alzerei il danno se possibile.. inferno lasciamo stare
 
Diablo III 2012-05-29 10-35-53-54.webp
questo è il mio barbaro, i valori che mi avete detto non riuscirò mai ad ottenerli a classe 52!!potrei aumentare di ancora qualcosa con le gemme ma nella casa non sono disponibili!! è possibile che armatura e danni rimangano così bassi per il motivo che uso quasi tutti pezzi rari? mi pare che i rari hanno maggiori proprietà a svavore di punti abilità (danni e armor) tnx
 
Piu o meno gli oggetti rari stanno tutti sui 5000-6000 oro,poi è chiaro che ci sono i soliti utenti che sparano cifre "fuori dal coro" per guadagnarci di piu.Personalmente io vendo a cifre basse,cosi sono sicuro di disfarmi di tutto.Tanto l alternativa sarebbe di vendere al mercante del gioco per qualche centinaio di oro,quindi alla fine ci guadagno comunque.
Per i leggendari ho visto cifre assurde sulla casa d aste,che partono dai 50000 ed arrivano ad oltre 200000 oro.Onestamente non ci spenderei mai tale somma,anche considerato che spesso gli oggetti rari hanno proprita identiche o addirittura superiori,per una cifra enormemente inferiore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top