UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Ciao, ho letto che e' stata una scelta voluta da Blizzard per impedire che i cambi di abilità fossero troppo semplici e veloci e per impedire switch al volo tra configurazioni in mezzo al combattimento. In pratica Blizzard vuole che ci si prepari prima ai combattimenti, e che eventuali strategie sbagliate di abilità assegnate ai tasti, si possano rimediare perdendo un po' di tempo.. un altro motivo sarebbe anche quello di spingere a fare build equilibrate, buone per tutto e non specifiche configurazioni valide per singoli boss o mostri unici.
Addirittura, nei livelli superiori al normale, se uno cambia configurazione di abilità prima di intraprendere un combattimento specifico, gli vengono tolti dei bonus, mi pare sul ritrovamento di oggetti magici

ah...bè almeno c'è un motivo, anche s ediscutibile...anche perchè il bello di questo tipo di sistema e che lo puoi adattare al combattimento che stai per affrontare...grazie della info!
 
Eh beh, un minimo di restrizione ci doveva pur essere.. se addirittura toglievi ogni tipo di restrizione sull'uso delle abilità, sai che critiche venivano giu' ! Già adesso ,questo fatto che tutte le abilità sono sbloccabili solo con l'avanzamento di livello ha scatenato un mare di polemiche
 
com'è la storia della rimozione dei bonus se si cambia build?

come e quando si verifica? non vorranno mica dire che bisogna affrontare tutto il gioco con una sola build?
 
sono al quarto atto, ovviamente non spoilero ma Diablo...che voce ha? sembra parli in bolognese... :lol:

Comunque il boss del terzo atto con il mio barbaro, non esagero, credo sia durato non più di 2 minuti! il barbaro è una belva, praticamente è un dio! Goku mi fa una pippa!! s proposito, ho sbloccato il bonus da attivare con il 50 di ira che si trasforma in un supersayan con i capelli bianchi a punta, cavolo è una citazione bella e buona di un eventuale SS livello 5!!!

domanda ai preparati, una volta ricominciata l'avventura a livello più difficile si sbloccano nuovi accessori più potenti? ne vale la pena ricominciarlo a più difficile oppure conviene cambiare classe? E' una domanda stupida ma se cominciarlo a liv. più arduo per vedere solamente un livello di diffìcoltà crescente a 'sto punto cambio classe. che dite??

ah, ho venduto 7 oggetti della casa d'aste, che soddisfazione!!
 
Ciao,c'è qualche buona anima ch emi può dare la key per il pass ospite?
Vorrei tanto provare la demo prima di comprarlo :)
Grazie
 
sono al quarto atto, ovviamente non spoilero ma Diablo...che voce ha? sembra parli in bolognese... :lol:

Comunque il boss del terzo atto con il mio barbaro, non esagero, credo sia durato non più di 2 minuti! il barbaro è una belva, praticamente è un dio! Goku mi fa una pippa!! s proposito, ho sbloccato il bonus da attivare con il 50 di ira che si trasforma in un supersayan con i capelli bianchi a punta, cavolo è una citazione bella e buona di un eventuale SS livello 5!!!

domanda ai preparati, una volta ricominciata l'avventura a livello più difficile si sbloccano nuovi accessori più potenti? ne vale la pena ricominciarlo a più difficile oppure conviene cambiare classe? E' una domanda stupida ma se cominciarlo a liv. più arduo per vedere solamente un livello di diffìcoltà crescente a 'sto punto cambio classe. che dite??

ah, ho venduto 7 oggetti della casa d'aste, che soddisfazione!!

Si torna sempre li,sono i boss che sono scarsi,perlomeno nelle difficolta Normale ed Incubo (che ho finito).Piu avanti non so,ma non mi aspetto miracoli.
E si,quando si ricomincia il gioco si trovano oggetti sempre piu potenti.Tanto per citarne una,quando ho finito la difficolta Normale avevo sui 280 di danno mi pare (c è la foto del mio pg un paio di pagine indietro).Adesso invece sono a danno 1300 :D
Infine,secondo me,conviene fare anche la difficolta Incubo con lo stesso pg,perche credimi,si sbloccano una marea di rune ed oggetti,e cio ti aiuta a capire e di conseguenza apprezzare di piu la classe che hai scelto.Io ho rivalutato molto in positivo lo sciamano per esempio.E se vuoi un consiglio,gioca in MP,che è molto piu movimentato.
 
concordo con @Carnagor.. normale ed incubo sono semplici mentre abisso ed inferno iniziano a spaccare^^ io ho finito il livello normale con lo sciamano e il mago e ora vado avanti solo di MP

---------- Post added at 03:01 ---------- Previous post was at 03:01 ----------

Ciao,c'è qualche buona anima ch emi può dare la key per il pass ospite?
Vorrei tanto provare la demo prima di comprarlo :)
Grazie

mandami un MP domani verso mezziogiorno che adesso sono stanchino^^
 
Si torna sempre li,sono i boss che sono scarsi,perlomeno nelle difficolta Normale ed Incubo (che ho finito).Piu avanti non so,ma non mi aspetto miracoli.
E si,quando si ricomincia il gioco si trovano oggetti sempre piu potenti.Tanto per citarne una,quando ho finito la difficolta Normale avevo sui 280 di danno mi pare (c è la foto del mio pg un paio di pagine indietro).Adesso invece sono a danno 1300 :D
Infine,secondo me,conviene fare anche la difficolta Incubo con lo stesso pg,perche credimi,si sbloccano una marea di rune ed oggetti,e cio ti aiuta a capire e di conseguenza apprezzare di piu la classe che hai scelto.Io ho rivalutato molto in positivo lo sciamano per esempio.E se vuoi un consiglio,gioca in MP,che è molto piu movimentato.

pensavo di essere rapido io ma .... cavolo tu l'hai già completato al livello successivo!! il mp proprio non lo digerisco, probabilmente lo giocherò quando ricomincio l'avventura, ma ora mi voglio finire la storia con calma...già ora non mi sono dedicato molto all'esplorazione delle mappe, figuriamoci in multi che diventa una "maratona verso la fine dell'atto", a meno che ci si organizza da buoni amici per giocare in gruppo senza che nessuno corri sulla mappa d'accordo ;)

Intanto fioccano le prime rece, Eurogamer gli da un 9/10 anche se EG proprio non lo digerisco (soprattutto da quel 7/10 dato a Dead Space, vergogna!! :sisi: ), a mio parere si meriterebbe anche 10 tondo se il gioco non fosse vincolato dalla connessione obbligatoria ai server: io con la mia linea di ...cacca...teletu, ho avuto qualche problema di rete e di conseguenza disconnetteva, inutile dire i santi dal paradiso che ho tirato giù (altro che Diablo... :asd:)

---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 08:40 ----------

finito ora a normale :)
la modalità incubo è quella che si avvia successivasmente dopo i titoli di coda? non vedo nessun opzione di selezione difficoltà...

altra cosa: per aumentare esperienza dal gioielliere mi chiede 10 manoscritti (più una somma pari a 10.000) il problema è che fino ad ora non ho trovato nessun manoscritto...qualcuno sa aiutarmi? grazie :)
 
Ultima modifica:
Io per colpa del lavoro sono fermo ancora al inizio del atto 2 in normal, ho portato lo sciamano e il barbaro al lvl 17, ma non mi convincono Come classi, li sciamano li trovo deboluccio e lento nel killare i mob invece il barbaro li trovo tropo semPlice da giocare, una classe da bambini.... Ora sono indeciso se iniziare con il monaco o con il mago che secondo me sono belle da vedere come skill e molto varie come gameplay. Voi cosa ne pensate??
 
finito ora a normale :)
la modalità incubo è quella che si avvia successivasmente dopo i titoli di coda? non vedo nessun opzione di selezione difficoltà...

altra cosa: per aumentare esperienza dal gioielliere mi chiede 10 manoscritti (più una somma pari a 10.000) il problema è che fino ad ora non ho trovato nessun manoscritto...qualcuno sa aiutarmi? grazie :)


Si,la modalita Incubo si avvia automaticamente quando riparti dal primo Atto.
Per quanto riguarda le pagine di gioielleria (e metallurgia),nemmeno io ne ho mai trovate durante le partite in singolo,mentre nelle partite in multi vengono droppate frequentemente dai mostri.


Io per colpa del lavoro sono fermo ancora al inizio del atto 2 in normal, ho portato lo sciamano e il barbaro al lvl 17, ma non mi convincono Come classi, li sciamano li trovo deboluccio e lento nel killare i mob invece il barbaro li trovo tropo semPlice da giocare, una classe da bambini.... Ora sono indeciso se iniziare con il monaco o con il mago che secondo me sono belle da vedere come skill e molto varie come gameplay. Voi cosa ne pensate??

Io infatti non capisco se è il gioco poco reattivo o se è proprio lo sciamano che è lento.Spesso premi il tasto per una magia e questa non si attiva,o si attiva in ritardo..
Comunque io suggerisco il mago come personaggio,almeno sulla carta è veramente un bel pg,anche se fin ora in multi i piu potenti mi sono sembrati i Demon Hunter,almeno ad occhio.
 
Ringrazio pubblicamente spooky143 per la chiave! :)
Cmq son pazzi,mi devo scarica re 8gb e passa per giocare al primo livello :oogle:
 
ragazzi se cortesemente potete inviarmi un guest pass per diablo 3 ve ne sarei grato in modo che possa provarlo per verificare se il mio notebook lo supporta grazie in anticipo
smile.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top