UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
in effetti per chi l'ha comprato non poterci giocare non deve essere una botta di felicità...mha
non sono un fan della saga però son davvero curioso di provare questo capitolo, le cose che mi fan piu storcere il naso sono l'isometrica fissa, la grafica bassina e il sistema punta e clicca...giocavo ad ultima online quindi ho una vaga idea di quello appena detto..
solo che al giorni d'oggi ci stava un azzardo in piu,la scusa in stile la grafica è cosi almeno gira su tutti i pc è na boiata bella e buona ,esistono le opzioni grafiche per quello :)
sulla visuale e il sistema punta&clicca credo faccia felici i fan della saga ma gli altri non sò...
detto questo è ovvio che il gioco ha altre carte da giocare,però un azzardo in piu non guastava secondo me ,considerando soprattutto che diablo 4 lo vedremo frà un era :vv:
 
cliccandoci sopra dovrebbe aprirsi :)

non mi è chiara una cosa: chiaro è che quando si partecipa in gruppo nelle missioni queste aumentano di difficoltà, non mi è chiaro però se nello stesso atto, se per esempio in un gruppo di 4 utenti io decidessi di staccarmi e di avventurarmi, per esempio, in un dungeon la difficoltà cala di conseguenza oppure rimane alta? tnx

Se un utente si stacca dal gruppo per fare il lupo solitario,la difficolta resta comunque la solita.Per questo vagare da soli è molto sconsigliato:se la partita è tarata per 4 giocatori e tu continui da solo,non avrai vita facile.
Diverso è il caso in cui un utente lasci la partita:in quel caso la difficolta cala.

in effetti per chi l'ha comprato non poterci giocare non deve essere una botta di felicità...mha
non sono un fan della saga però son davvero curioso di provare questo capitolo, le cose che mi fan piu storcere il naso sono l'isometrica fissa, la grafica bassina e il sistema punta e clicca...giocavo ad ultima online quindi ho una vaga idea di quello appena detto..
solo che al giorni d'oggi ci stava un azzardo in piu,la scusa in stile la grafica è cosi almeno gira su tutti i pc è na boiata bella e buona ,esistono le opzioni grafiche per quello :)
sulla visuale e il sistema punta&clicca credo faccia felici i fan della saga ma gli altri non sò...
detto questo è ovvio che il gioco ha altre carte da giocare,però un azzardo in piu non guastava secondo me ,considerando soprattutto che diablo 4 lo vedremo frà un era :vv:


La grafica isometrica è una cosa soggettiva,in quanto puo piacere o meno.Personalmente non la vedo come un difetto..anzi,Diablo è storicamente un isometrico,quindi chi ha apprezzato la saga in passato non puo che essere contento di questa scelta.Stesso discorso per lo stile di gioco "punta e clicca",che va sotto il nome di hack'n slash e di cui il primo Diablo fu il capostipite.
Insomma,quelle che hai elencato sono tutte peculiarita che hanno contribuito a rendere celebre questa saga,quindi cambiarle sarebbe stata un'eresia.

Per la grafica posso anche darti ragione,magari un settaggio piu alto potevano metterlo,ma con tutto quello che offre il gioco sinceramente me ne infischio abbastanza.Erano quattro anni che i fan aspettavano il gioco,e non penso lo facessero per vedere com era la grafica (che comunque apprezzo parecchio anche cosi).
 
Ultima modifica:
Non sono mai stato un fenomeno in inglese,ma....il passato del verbo "To be" è He/she/it was.Were è per tutte le altre persone,quindi il titolo è sbagliato,se non erro....

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

Livello segreto?!
 
Oui.. c'e un livello segreto tipo cow level sbloccabile.. scrivi su google diablo 3 livello segreto e guarda... devo verificare che sia vero ma penso di si..
 
La cosa ironica è che proprio oggi mentre giocavo è venuto scritto nella schermata di caricamento "Non esiste nessun livello bovino".
 
In realtà non esiste alcun livello bovino... quindi la barra è attendibile. Cmq sà da verificare la cosa.. pero pare vero! Se solo si riuscisse ad entrare in game santo dio... è dalle 13:30 che è out!!
 

non ho parole! XD

---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Grazie Carnagor per la precisazione, comunque si ho notato che quando entra/esce qualcuno dal livello ilpg mi ingorma del cambio di difficoltà. Meno male che oggi lavoravo, se fossi stato a casa con una giornata d'acqua simile senza D3 avrei gettato il pc dalla finestra...ora provo ad entrare sperando che i server siano ok...

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

come non detto...comunque queste storia della casa d'aste la vedo un pò come un buon metodo per barare...quanto mai ho acquistato nella casa, tutto per riuscire a combattere insieme ai compagni di coop che erano decisamente messi meglio di me, se avessi esplorato di più in solitario sicuramente qualche buona arma l'avrei trovata e mi sarei dato la soddisfazione di aver fatto tutto con le mie mani...vabbè

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

a proposito del livello segreto, ecco, la Campana di Wirt uno degli ingredienti da recuperare per accedere a questo livello l'avevo trovata da un mercante nel 2 atto...e mi pare costasse 100000 crediti!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi..sono arrivato al terzo atto in mod normale con lo sciamano..premesso che non mi sembra granchè..continuo ad usare le stesse 5-6 abilità perchè le altre le trovo abbastanza inutili...sicuri che piu avanti migliorerà??? sto seriamente pensando al demon hunter... ;)
 
com'è la storia della rimozione dei bonus se si cambia build?

come e quando si verifica? non vorranno mica dire che bisogna affrontare tutto il gioco con una sola build?


ciao, si, l'ho letto sul forum ufficiale di battle net italia., prova a vedere anche tu. In pratica, per evitare switch tra configurazioni, o cambi di abilità prima di affrontare boss specifici, e' stata messa una penalità sulla percentuale di ritrovamento di oggetti magici.
Il bonus in questione e' il nefilm, che dovrebbe venire azzerato se uno cambia abilità rispetto alla build che ha in uso, tutto questo alle difficoltà superiori, si parla da Incubo o Abisso in poi.
 
Ho spostato la discussione in quanto il mmorpg Diablo III è da considerarsi quanto world of warcraft e altri giochi un full online. La discussione ha come reindirizzamento 2 mesi da ora. Trascorsi questi 2 mesi la discussione ufficiale è in sezione "MMOs".

La sezione MMOs è stata costruita per tutti i giochi esclusivamente online.
 
Diablo non è un MMO, si può giocare per tutta la sua durata da soli. Il fatto che richieda la connessione è un fatto accessorio, la beta girava già con un emulatore server chiamato Mooege.

Cmq questo è solo il mio pensiero e può non essere condiviso da altri.

saluti :)
 
Tutti i giochi online possono essere giocati da solo. In quanto alla sezione MMOs sarebbe Massively Multiplayer Online. Diablo III è full online. Spero di averti chiarito qualche dubbio :)

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

Diablo non è un MMO, si può giocare per tutta la sua durata da soli. Il fatto che richieda la connessione è un fatto accessorio, la beta girava già con un emulatore server chiamato Mooege.

Cmq questo è solo il mio pensiero e può non essere condiviso da altri.

saluti :)

Stacca la connessione e prova a giocarci ;) ecco perchè è caratterizzato come MMO. in ogni caso è full online, la sezione mmo raccoglie tutti i giochi soli ed esclusivamente online.
 
Ma anche voi avete ping assurdi alla sera?? 150 - 250 ms
Se entro in BF3 ho 47..................
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top