Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS:io sulle espansioni avevo letto che sarebbero state si due,ma rilasciate una nel 2013 ed una nel 2014 :evil:.Spero di aver ragione,perche sono curioso di vedere che si inventano.
In un'intervista, gli sviluppatori del gioco hanno invece spiegato che ad ogni cambio di difficoltà (specialmente per i boss, ma anche per alcuni mob) hanno implementato e aggiunto poteri diversi per rendere il gioco più difficile!Secondo me non è una questione di difficolta,perche infondo all aumentare di questa,i nemici acquisiscono "solo" piu punti vita e causano maggiori danni.Qui invece è proprio un discorso di "progettazione" dei mostri:essi hanno attacchi ridicoli e molto prevedibili,oppure sono incredibilmente lenti e quindi facili bersagli dalla distanza.
PS:io sulle espansioni avevo letto che sarebbero state si due,ma rilasciate una nel 2013 ed una nel 2014 :evil:.Spero di aver ragione,perche sono curioso di vedere che si inventano.
Grande Merluz :D con quel macigno i cattivi cadranno come foglie... hihihi
aggiungimi se ti va così facciam qualche cooperativa. mio battag: WildRevenge#2665
Fantastico gioco... ottimo a 2 mesi dalla laurea in piena tesi.. ragazzi mi dite al volo come trovare oggetti rari? dal macellaio? io sono all'atto 2 con una maga di 17-iomo livello non troppo ben equipaggiata
Gesu Merluz è piu indietro di me e ha un Katerpillar!!! pensavo avesse trovato qualche posto utile per fare find ;)
cavolo ma solo io sono cosi indietro?!?!?!?!devo rimediare assolutamente!!! ;)
vai tranquillo :) il bello di questo gioco è il fatto che non c'è competizione :D
probabilmente stas ci sentiremo di nuovo mentre siamo on ahahahah!!! ;)
:asd: ti aggiunto, co.op penso di farla da incubo in poi :)
a settembre non rischio di trovarlo a 40€?
Sisi modalità nightmare :asd:
ma tu sai se la si sblocca già dopo la normale??