UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Secondo me non è una questione di difficolta,perche infondo all aumentare di questa,i nemici acquisiscono "solo" piu punti vita e causano maggiori danni.Qui invece è proprio un discorso di "progettazione" dei mostri:essi hanno attacchi ridicoli e molto prevedibili,oppure sono incredibilmente lenti e quindi facili bersagli dalla distanza.

PS:io sulle espansioni avevo letto che sarebbero state si due,ma rilasciate una nel 2013 ed una nel 2014 :evil:.Spero di aver ragione,perche sono curioso di vedere che si inventano.
In un'intervista, gli sviluppatori del gioco hanno invece spiegato che ad ogni cambio di difficoltà (specialmente per i boss, ma anche per alcuni mob) hanno implementato e aggiunto poteri diversi per rendere il gioco più difficile!
 
Grande Merluz :D con quel macigno i cattivi cadranno come foglie... hihihi

aggiungimi se ti va così facciam qualche cooperativa. mio battag: WildRevenge#2665

:asd: ti aggiunto, co.op penso di farla da incubo in poi :)

Fantastico gioco... ottimo a 2 mesi dalla laurea in piena tesi.. ragazzi mi dite al volo come trovare oggetti rari? dal macellaio? io sono all'atto 2 con una maga di 17-iomo livello non troppo ben equipaggiata

I boss droppano oggetti belli SOLO una volta. Mentre sono i campioni-miniboss e gli elitè vari a droppare più volte gli oggetti

Gesu Merluz è piu indietro di me e ha un Katerpillar!!! pensavo avesse trovato qualche posto utile per fare find ;)

:asd: katerpillar mi piace :asd:

cmq metà oggetti li ho presi in AH, dopo aver venduto dei rari che ho trovato non per il mio personaggio
 
Ecco il mio personaggio nel momento in cui ho finito il gioco a difficolta Normale.
25p0i6h.jpg


2mrgy6r.jpg

@Merluz:ho visto che il tuo pg ha 177 punti vitalita.Tradotti quanti punti sono nella barra della salute?
 
Ultima modifica:
salve gente, volevo fare una domanda. sono nuovo ai giochi online, o meglio non ne ho mai giocato uno. so benissimo che diablo comprende sia il singole che il coop che il pvp.

la mia domanda era questa: dato che non voglio spendere 60€ ora volevo aspettare qualche mese per vedere se calava, però il mio dubbio è che aspettando tanto la modalità multiplayer per me che arrivo sulla scena dopo mesi di farming di altri giocatori risulterebbe difficile e non interessante. mi sbaglio o più o meno succede su tutti i giochi multi-online?
 
Ti sbagli se pensi che calerà di prezzo.. sul resto non penso proprio dato che ogni 2 mesi la gente inizia con un nuovo personaggio la storia..
 
Sisi modalità nightmare :asd:

ma tu sai se la si sblocca già dopo la normale??

Sisi,io l ho fatto oggi per esempio.

Una domanda a riguardo:ma se una modalita (ad esempio Incubo) la si finisce in modalita cooperativa,alla fine si sblocca la modalita Inferno? Oppure me la sblocca solo se gioco da solo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top