UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Sisi,io l ho fatto oggi per esempio.

Una domanda a riguardo:ma se una modalita (ad esempio Incubo) la si finisce in modalita cooperativa,alla fine si sblocca la modalita Inferno? Oppure me la sblocca solo se gioco da solo?

si sblocca anche se giochi in coop ovviamente

cmq i livelli sono

Normale
Incubo
Abisso
Inferno

E a inferno tutti i mob sono di livello 61, mentre tu sei limitato a livello 60 :asd:
 
si sblocca anche se giochi in coop ovviamente

cmq i livelli sono

Normale
Incubo
Abisso
Inferno

E a inferno tutti i mob sono di livello 61, mentre tu sei limitato a livello 60 :asd:

Ottimo,visto che in coop è molto piu divertente :) Pero ho notato che non sempre le missioni che devi fare sono disponibili in multi.Per esempio io vorrei fare con qualcuno la prima missione del secondo atto (ad Incubo),pero trova solo quelle del primo....

PS:mi sembrava di aver letto sulla guida che alcuni mostri a livello Abisso arrivano anche al livello 63,quindi di gran lunga piu forti di noi.
PS 2:Abisso viene dopo Inferno ;)
 
Ottimo,visto che in coop è molto piu divertente :) Pero ho notato che non sempre le missioni che devi fare sono disponibili in multi.Per esempio io vorrei fare con qualcuno la prima missione del secondo atto (ad Incubo),pero trova solo quelle del primo....

PS:mi sembrava di aver letto sulla guida che alcuni mostri a livello Abisso arrivano anche al livello 63,quindi di gran lunga piu forti di noi.
PS 2:Abisso viene dopo Inferno ;)

No, Inferno è il livello più difficile, e tutti i mostri son a 61 nel primo atto, tutti di livello 62 nel secondo, 63 nel terzo e quarto atto

nella versione inglese del gioco i livelli sono

Normal
Nightmare
Hell
Inferno (quindi c'è una ripetizione dei 2)

in ita:

Normale
Incubo
Abisso
Inferno

Di questo sono sicuro al 2000%, oltre ad aver visto il menù di selezione della difficoltà ho qui sottomano la guida del gioco.

Cmq, link: http://www.diablowiki.net/Diablo_3_Basics#Difficulty_Levels
 
chi di voi ha fatto tutta la campagna in maniera sciolta? intendo esplorando..facendo eventi..ecc
io sto facendo cosi..esploro tutto nei minimi dettagli, tutte le mappe..probabilmente è per quello che ci metto tanto :asd:
cmq ieri ho fatto un pò di coop con Kapsula nell'atto II in cui sono attualmente..è decisamente un massacro..troppo facile..forse è meglio farlo in modalità Incubo e superiori.. ;)
 
io sto facendo cosi..esploro tutto nei minimi dettagli, tutte le mappe..probabilmente è per quello che ci metto tanto :asd:
cmq ieri ho fatto un pò di coop con Kapsula nell'atto II in cui sono attualmente..è decisamente un massacro..troppo facile..forse è meglio farlo in modalità Incubo e superiori.. ;)
Ciao Dedo, hai ragione, il povero indemoniato nella cantina l'abbiamo MASSACRATO in 20 metri quadri di spazio! :lol:

---------- Post added at 09:43 ---------- Previous post was at 09:36 ----------

comunque sono a metà del terzo atto, ora i nemici sono aumentati in maniera esponenziale, sono a livello 29 e il mio barbaro è un caterpillar. ora non lo ferma più nessuno. i pezzi della mia armatura sono tutti incastonati di gioielli, più che un barbaro sembro uno zingaro :suicidio:

scherzi a parte, ricominciata l'avventura a livello superiore mi dedicherò ad una maggiore esplorazione, finora praticamente non ho trovato quest secondarie (eccetto quelle di liberare qualche cantina) ma non mi dispiacerebbe intraprendere la carriera del cacciatore di demoni...tutto a suo tempo :)
 
kapsula hai ragione..cmq il tuo barbaro rispetto alla mia sciamana era grosso 3 volte!!ahahah appena salgo un pò ci rifacciamo una bella coop!!! ;) comunque il cacciatore di demoni ispira un botto pure a me..sarà il prossimo!!!!
 
Ragazzi, domanda: avete provato a modificare lo stendardo? Io pensavo che se ne potesse personalizzare uno per ciascun personaggio scelto, invece non e' cosi', vi torna ? Per ora ho due personaggi: mago e sciamano, con lo sciamano volevo fare un stendardo diverso, l'ho salvato e sono uscito dal gioco. Al rientro , il giorno dopo, ho notato che anche il mago aveva lo stesso stendardo dello sciamano e quello precedente era stato sovrascritto. Secondo me lo stendardo e' collegato all'account di battle net, a prescindere da quali personaggi uno si e' creato. Se ne puo' avere solo uno, e' cosi' anche per voi ?
 
Che spettacolo, ieri sera dalle 21 all'1, me la sono proprio goduta, devo ammettere che il sistema delle abilità abbinate alle rune, inizialmente non mi andava proprio a genio, ora che lo sto cominciando a comprendere meglio, non è affatto male, ti da la possibilità di cambiare configurazione, prima contro orde di demoni, e poi contro i mega boss, davvero ben fatto, l'unica cosa che mi manca, o forse non la torvo io, sarebbe bello avere magari la possibilità di avere delle configurazioni prestabilite e passare da una all'altra senza dover per forza entrare nel menù delle abilità, per capirci un pò come in D2 si aveva la doppia configurazione per le armi
 
l'unica cosa che mi manca, o forse non la torvo io, sarebbe bello avere magari la possibilità di avere delle configurazioni prestabilite e passare da una all'altra senza dover per forza entrare nel menù delle abilità, per capirci un pò come in D2 si aveva la doppia configurazione per le armi

su questo hai ragione in effetti :sisi:
 
No, Inferno è il livello più difficile, e tutti i mostri son a 61 nel primo atto, tutti di livello 62 nel secondo, 63 nel terzo e quarto atto

nella versione inglese del gioco i livelli sono

Normal
Nightmare
Hell
Inferno (quindi c'è una ripetizione dei 2)

in ita:

Normale
Incubo
Abisso
Inferno

Di questo sono sicuro al 2000%, oltre ad aver visto il menù di selezione della difficoltà ho qui sottomano la guida del gioco.

Cmq, link: Diablo 3 Basics - Diablo Wiki

Ai livelli di difficoltà più elevati i mostri sono ancora più pericolosi: nel nuovo livello, Abisso, sbloccabile completando il gioco a difficoltà "Inferno", i mostri sono regolarmente più forti dei personaggi a prescindere dal livello di questi ultimi."

Preso dal sito Blizzard.


"

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

Inoltre sentì una discussione con Bashiok su Hellforge,che confermava la cosa.Vabbeh,vedremo ragazzi :)
 
l'unica cosa che mi manca, o forse non la torvo io, sarebbe bello avere magari la possibilità di avere delle configurazioni prestabilite e passare da una all'altra senza dover per forza entrare nel menù delle abilità, per capirci un pò come in D2 si aveva la doppia configurazione per le armi

Ciao, ho letto che e' stata una scelta voluta da Blizzard per impedire che i cambi di abilità fossero troppo semplici e veloci e per impedire switch al volo tra configurazioni in mezzo al combattimento. In pratica Blizzard vuole che ci si prepari prima ai combattimenti, e che eventuali strategie sbagliate di abilità assegnate ai tasti, si possano rimediare perdendo un po' di tempo.. un altro motivo sarebbe anche quello di spingere a fare build equilibrate, buone per tutto e non specifiche configurazioni valide per singoli boss o mostri unici.
Addirittura, nei livelli superiori al normale, se uno cambia configurazione di abilità prima di intraprendere un combattimento specifico, gli vengono tolti dei bonus, mi pare sul ritrovamento di oggetti magici
 
Come si fa ad aggiungere qualcuno alla lista di amici? io sono all'inizio del 3 atto con la maga.. e in effetti da solo non ho molte difficoltà.. io sto investendo un patrimonio nel fabbro, è conveniente?
 
Grande Merluz :D con quel macigno i cattivi cadranno come foglie... hihihi

aggiungimi se ti va così facciam qualche cooperativa. mio battag: WildRevenge#2665

Fantastico gioco... ottimo a 2 mesi dalla laurea in piena tesi.. ragazzi mi dite al volo come trovare oggetti rari? dal macellaio? io sono all'atto 2 con una maga di 17-iomo livello non troppo ben equipaggiata

Ai livelli di difficoltà più elevati i mostri sono ancora più pericolosi: nel nuovo livello, Abisso, sbloccabile completando il gioco a difficoltà "Inferno", i mostri sono regolarmente più forti dei personaggi a prescindere dal livello di questi ultimi."

Preso dal sito Blizzard.


"

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

Inoltre sentì una discussione con Bashiok su Hellforge,che confermava la cosa.Vabbeh,vedremo ragazzi :)

è un errore di traduzione quasi sicuramente

non c'è dubbio alcuno che INFERNO sia il livello più alto di difficoltà sia nella versione italiana sia in quella inglese.

In quella inglese i livelli sono come detto Normal, Nightmare, Hell, Inferno. Ora magari li hanno tradotto HELL come Inferno per l'italiano, e hanno messo ABISSO al posto di Inferno, altrimenti con una traduzione letterale dei livelli di difficoltà dovevano scrivere "la nuova modalità Inferno che sbloccherete una volta completata la difficoltà Inferno (HELL) "
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top