UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
un aiuto per favore, non riesco a aggiungere un amico, il mio tag è escobar3000#2194, mi aggiungete voglio vedere se trova la richiesta.

grazie
 
Non ho ancora capito una cosa: ma le pietre runiche si trovano oppure con le varie evoluzioni del mistico si creano?
 
Diablo III 2012-05-19 23-12-26-14.webp
non so se si vede grande, sono appena all'inizio dell'atto 2 in modalità incubo e con un pg del genere si gioca tranquillamente senza mai morire...non è per nulla appariscente ma vi assicuro che è un treno in corsa :rolleyes:
 
Sono Anche io all'atto 2 inizio.. se mi passi il tuo contatto ti aggiungo.. io ho una maga di 32 lvl.. per ora è tranquillo il tutto!
 
Sono Anche io all'atto 2 inizio.. se mi passi il tuo contatto ti aggiungo.. io ho una maga di 32 lvl.. per ora è tranquillo il tutto!

eccomi, Kapsula#2592 è il mio contatto, sei a incubo? riesci a proseguire con un livello così "basso"? io all'inizio ho fatto fatica anche con le armi ottenute contro il final boss di "normal", ho dovuto cambiare tutto, armi e armatura, senno nel gruppo mi toccava stare indietro altrimenti venivo ucciso. Ora se gioco in gruppo indipendentemente da quello che fanno gli altri pg io mi dedico molto all'esplorazione, comprare armi e accessori nelle aste secondo me equivale a barare, io per disperazione ho comprato spada e gemme altrimenti non riuscivo a stare "dietro" al gruppo che era più dopato di un bodybuilder prima del Mister Olympia...ma ora tutti gli accessori me li voglio trovare da me, credo che dal prossimo atto questo equipaggiamento servirà a ben poco!

stasera ci sono, oggi ho finito le ferie quindi, haimè, sarò meno presente ;)

Comunque sarebbe interessante aprire una discussione a parte dove presentare il nostro pg attuale, che ne dite? :)
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 25151
non so se si vede grande, sono appena all'inizio dell'atto 2 in modalità incubo e con un pg del genere si gioca tranquillamente senza mai morire...non è per nulla appariscente ma vi assicuro che è un treno in corsa :rolleyes:
Cosa è un barbaro, che non riesco a vedere.. Cmq aggiungetemi Camlost#8992, anche se fino domani non pesci a giocare per colpa di sta ***** di Amrica Cup a Venezia che mi stanno facendo lavorare come un porco
 
Sisi la fortuna del mago è che attacco da lontano e con pelle di diamante non mi fanno male .. ti aggiungo.. ovviamente devo stare attento ;)
 
Cosa è un barbaro, che non riesco a vedere.. Cmq aggiungetemi Camlost#8992, anche se fino domani non pesci a giocare per colpa di sta ***** di Amrica Cup a Venezia che mi stanno facendo lavorare come un porco

cliccandoci sopra dovrebbe aprirsi :)

non mi è chiara una cosa: chiaro è che quando si partecipa in gruppo nelle missioni queste aumentano di difficoltà, non mi è chiaro però se nello stesso atto, se per esempio in un gruppo di 4 utenti io decidessi di staccarmi e di avventurarmi, per esempio, in un dungeon la difficoltà cala di conseguenza oppure rimane alta? tnx
 
Penso proprio che rimanga la stessa difficoltà.. quindi non conviene. Ho notato che a differenza del 2 quando i mostri droppano per ognuno del gruppo l'oggetto.. non c'è più la frenesia nel prenderlo da terra :)
 
io seguo il progetto Mooege

Mooege

per avere un server offline e giocare facendosi i cavoli propri col gioco sul pc senza appoggio a server online o altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top