Ringrazio pubblicamente spooky143 per la chiave! :)
Cmq son pazzi,mi devo scarica re 8gb e passa per giocare al primo livello :oogle:
Neanche troppo, purtroppo in Italia siamo nel terzo mondo come internet e sembra una cosa pazzesca :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringrazio pubblicamente spooky143 per la chiave! :)
Cmq son pazzi,mi devo scarica re 8gb e passa per giocare al primo livello :oogle:
Non ho ancora capito una cosa: ma le pietre runiche si trovano oppure con le varie evoluzioni del mistico si creano?
Sono Anche io all'atto 2 inizio.. se mi passi il tuo contatto ti aggiungo.. io ho una maga di 32 lvl.. per ora è tranquillo il tutto!
Cosa è un barbaro, che non riesco a vedere.. Cmq aggiungetemi Camlost#8992, anche se fino domani non pesci a giocare per colpa di sta ***** di Amrica Cup a Venezia che mi stanno facendo lavorare come un porcoVisualizza allegato 25151
non so se si vede grande, sono appena all'inizio dell'atto 2 in modalità incubo e con un pg del genere si gioca tranquillamente senza mai morire...non è per nulla appariscente ma vi assicuro che è un treno in corsa :rolleyes:
Cosa è un barbaro, che non riesco a vedere.. Cmq aggiungetemi Camlost#8992, anche se fino domani non pesci a giocare per colpa di sta ***** di Amrica Cup a Venezia che mi stanno facendo lavorare come un porco
Server shutting down....