UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
kapsula è sempre stato così anche in diablo2.. ;)
grazie ;)
comunque è un problema solo iniziale, perlomeno durante il primo atto (che ho concluso da poco), dal secondo in poi non faccio il "barbone" e sinceramente raccolgo pochi oggetti dato che sono già discretamente equipaggiato. Comunque iniziato il secondo atto sono rimasto quasi subito ucciso, ora le sfide cominciano ad essere più serie, per non parlare delle fantastiche ambientazioni...tutto così oro e brillante, davvero evocativo! ma con quale cura maniacale è stato concepito? niente è fuori posto, artisticamente parlando è davvero un capolavoro. Sinceramente non ricordo quale titolo mi ha stregato così tanto, forse ai tempi fu il primo prince of persia (si parla credo del 1990/91), comunque la mia vita sociale è terminata giusto ieri XD

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

Quoto, che senso ha sistemare un inventario del genere? La roba che ti serve veramente ce l'hai addosso e poi è talmente intuitivo che di sicuro non farai fatica a trovare qualcosa (cosa che su skyrim mi succede spesso)

sinceramente ero spiazzato per la novità del genere e come dicevo dal secondo atto in poi è tutto più semplificato: mi sono trovato un po spiazzato, più che altro alla fine di ogni missione fare una cernita dell'equipaggiamento dato che i bauli sono limitati in fatto di slot mi stressava un pò , ma ora va decisamente meglio :)

---------- Post added 17-05-2012 at 00:00 ---------- Previous post was 16-05-2012 at 23:58 ----------

@Kapsula:Il fulcro della serie è il drop,cioe la ricerca incessante di un equipaggiamento sempre migliore.Che tu massacri i nemici,svolga una missione,o piu semplicemente commerci,c è sempre di mezzo il drop.Ed è proprio per questo che siamo costantemente a cambiare equipaggiamento,perche se ne trova cosi tanto in giro,che prima o poi si finisce per trovarne uno migliore del nostro.
Avere un inventario "a sezioni" sarebbe dispersivo per tale scopo,e farebbe perdere troppo tempo per cercare un oggetto specifico.Averne uno condiviso invece,aiuta a cambiare al volo l equipaggiamento,cosa che avviene ogni volta che si uccide un mostro (magari non lo cambi,ma chi di voi non va a guardarsi la spada magica/rara appena raccolta,anche solo per vederne le statistiche?).

Skyrim è tutto un altro gioco,non c è la necessita di cambiare armi ed armature cosi di frequente.Anzi,chi ha equipaggiamento daedrico è gia arrivato al capolinea,perche ha gia il set migliore del gioco (cosa che in Diablo non esiste,perche per me potrebbe essere migliore un'armatura che da +500 vita,per te invece un'armatura che da +20 danni).Di conseguenza in Skyrim un inventario dispersivo fa sentire meno il suo peso,perche non lo si usa cosi spesso.
Spero di aver tolto il dubbio sul perche di questo inventario :).

ora è tutto chiaro! ;)

Dimenticavo, gli atti sono 5? :boh:
 
Ultima modifica:
sei già al secondo???wow..io ho forgiato la spada da Decard kain e poi ho spento..io comunque voglio esplorare bene le mappe per cercare oggetti migliori possibili..già come facevo con diablo2 e giochi simili ;)
 

oddio se continuo così altri 3 giorni e lo finisco... XD

meno male che è rigiocabile!

Comunque solo ora comprendo tutti questi anni di attesa da parte dei fan per questo Diablo, non avendolo mai provato non sapevo cosa mi aspettava, in futuro potrebbero uscire nuovi dlc per questo titolo? ah, ora solo a livello 20...

---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:28 ----------

sei già al secondo???wow..io ho forgiato la spada da Decard kain e poi ho spento..io comunque voglio esplorare bene le mappe per cercare oggetti migliori possibili..già come facevo con diablo2 e giochi simili ;)

credo di essere a metà del secondo...comunque sono riuscito pure ad esplorare abbastanza bene, non mi limito a correre per le mappe :)
ho comprato una spada rara da un commerciante che ho salvato che è una lama come poche!
 
Eccomi :D
Scherzi a parte,le semplificazioni,in particolar modo sulle statistiche,possono far storcere il naso a piu di una persona,pero c è da riconoscere che hanno una loro utilita:il gioco scorre molto piu veloce di Diablo II,non si passano piu mezz ore ad assegnare i punti con la paura di sbagliare e dover ricominciare da capo.Insomma,è un peso in meno....In compenso si trascorre tempo a progettare build,cosa molto piu divertente.Grazie alle rune è possibile fare combo pazzesche con le varie magie,complici anche i tasti di scelta rapida.
In definitiva:è vero che ora le uniche differenze tra i vari personaggi stanno nell equipaggiamento,ma questo è stato studiato in modo tale da permette di differenziare in maniera mostruosa un personaggio dall altro,molto piu di quanto avvenisse in Diablo II (dove era impensabile,per esempio,aumentare la vita di 2000 punti dopo una giornata di gioco,o raddoppiare il danno grazie ad un elmo).

Ciao! non sai che marea di dispute hanno creato questi argomenti sui forum ufficiali e non di DIII.. io personalmente, mi trovo un po' in disaccordo con te.. va bene concentrare l'attenzione sugli aspetti del combattimento e sulla giocabilità,, ma l'emozione e l'ansia di spendere i punti conquistati ad ogni livello sulle abilità e farle crescere adesso e' scomparsa del tutto.. vedere le abilità ad ogni punto speso crescere di potenza..secondo me erano emozioni che valeva la pena di provare, anche a discapito di qualche errore nella distribuzione. Ora e' tutto piu' lineare.. non hai piu' la possibilitò di gestire completamente il personaggio e in un gioco RPG seconde me questo e' un difetto.. Comuqnue, detto questo, Diablo e' sempre Diablo e come tutti, stò facendo le ore piccole e la mattina al lavoro si soffre! Ah, per informazione: io ho iniziato con una maga, sono al livello 8 e non ho ancora ucciso Re Leoric e faccio tutto con calmaaa.. pensa che ho messo piu' di mezz'ora solo per scegliere lo stendardo ahah
 
quoto con griso..il fatto di non poter scegliere l'abilità da acquisire è un pò un peccato..e alla fine i potenziamenti sono limitati solo agli equipaggiamenti..sono scelte..apprezzabili o meno..io ho iniziato con lo sciamano..ma il prossimo con cui rinizio è sicuramente il mago ;)
 
ho scoperta una cosa bellissima forse voi tutte già la sapete, :) Sto usando lo sciamano, una cosa che non mi piace che non riuscivo a usare tutte le magie più belle ti questo personaggio è metterle nella sbarra in basso. In opzioni c'è una voce che ti fa personalizzare tutta la sbarra delle magie, adesso ho tutte le più potenti a portata di mano.
 
sto andando con calma.

Ecco il mio pg quando mi mancano 2 missioni del primo atto

d3.jpg



Che ne pensate? :)
 
Grande Merluz :D con quel macigno i cattivi cadranno come foglie... hihihi

aggiungimi se ti va così facciam qualche cooperativa. mio battag: WildRevenge#2665
 
Scusate,ma solo a me i boss sembrano veramente scarsi? Sono al quarto atto e non ne ho trovato nemmeno uno competitivo (apparte quello del terzo atto,pero come si dice,una rondine non fa primavera).Ricordo che in Diablo II ogni boss era spaventosamente forte:Andariel,Duriel,e tutti gli altri....spesso ti uccidevano con un colpo o due,ed incassavano fino allo sfinimento.Mi lascia perplesso questa cosa....
Ah comunque non vi spoilero nulla ma....dal terzo atto si respira tutta un' altra musica nei dungeons:la quantita dei nemici aumenta in modo impressionante (fortunatamente).
 
Comunque solo ora comprendo tutti questi anni di attesa da parte dei fan per questo Diablo, non avendolo mai provato non sapevo cosa mi aspettava, in futuro potrebbero uscire nuovi dlc per questo titolo? ah, ora solo a livello 20...
non di saranno dlc, non è nello stile blizzard. 'solamente' due espansioni a distanza di 2 anni l'una dall'altra

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

Scusate,ma solo a me i boss sembrano veramente scarsi? Sono al quarto atto e non ne ho trovato nemmeno uno competitivo (apparte quello del terzo atto,pero come si dice,una rondine non fa primavera).Ricordo che in Diablo II ogni boss era spaventosamente forte:Andariel,Duriel,e tutti gli altri....spesso ti uccidevano con un colpo o due,ed incassavano fino allo sfinimento.Mi lascia perplesso questa cosa....
Ah comunque non vi spoilero nulla ma....dal terzo atto si respira tutta un' altra musica nei dungeons:la quantita dei nemici aumenta in modo impressionante (fortunatamente).

se sei ancora al livello di difficoltà normale è giusto così.. aspetta di arrivare ad incubo (e poi abisso..)
 
Fantastico gioco... ottimo a 2 mesi dalla laurea in piena tesi.. ragazzi mi dite al volo come trovare oggetti rari? dal macellaio? io sono all'atto 2 con una maga di 17-iomo livello non troppo ben equipaggiata
 
Fantastico gioco... ottimo a 2 mesi dalla laurea in piena tesi.. ragazzi mi dite al volo come trovare oggetti rari? dal macellaio? io sono all'atto 2 con una maga di 17-iomo livello non troppo ben equipaggiata

prima finisci livello normale.. poi inizia a pensare ad oggetti rari :D
 
non di saranno dlc, non è nello stile blizzard. 'solamente' due espansioni a distanza di 2 anni l'una dall'altra

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:30 ----------



se sei ancora al livello di difficoltà normale è giusto così.. aspetta di arrivare ad incubo (e poi abisso..)

Secondo me non è una questione di difficolta,perche infondo all aumentare di questa,i nemici acquisiscono "solo" piu punti vita e causano maggiori danni.Qui invece è proprio un discorso di "progettazione" dei mostri:essi hanno attacchi ridicoli e molto prevedibili,oppure sono incredibilmente lenti e quindi facili bersagli dalla distanza.

PS:io sulle espansioni avevo letto che sarebbero state si due,ma rilasciate una nel 2013 ed una nel 2014 :evil:.Spero di aver ragione,perche sono curioso di vedere che si inventano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top