Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,sono arrivato nel punto esatto in cui finiva la demo.Il vero gioco direi che comincia adesso.
Comunque sono molto deluso dal fatto che la potenza delle magie non è espressa nel gioco.Senza guida è impossibile sapere,per esempio,che dardo velenoso infligge il 100% dei danni dell arma +40% di danni da veleno,oppure che pipistrelli di fuoco causa il 150% di danno da fuoco.Mi sembra troppo approssimativa la cosa....forse non ho controllato bene,ma non mi sembra davvero che ci sia....
Ciao, le statistiche che dici, si possono vedere: c'e' un opzione nel menu del gioco, mi pare bisogna spuntare una voce tipo caratteristiche avanzate o cose simili.. e c'e anche una voce, tipo modalità libera che permette di scegliere liberamente su quale tasto del mouse assegnare le abilità.
Spero di esserti stato utile, perche' hai ragione, bisogna conoscere a fondo le caratteristiche di ogni spell.
Saluti e buon gioco
C'e' chi dice, perche' Blizzard pensa che la maggior parte dei giocatori saranno dei newbies e quindi poco interassati a scoprire a fondo le caratteristiche del gioco.. non so se e' una malignità, ma c'e' una corrente di pensiero tra gli utenti che pensa che le modifiche ( o forse semplificazioni) sullo sviluppo del personaggio e delle abilità sia prorpio stata studiata per i cosiddetti mass player..
L'unica cosa negativa è la gestione dell'inventario, secondo me. Dovevano fare come in Skyrim che divideva gli oggetti in base al valore, qua viene messo tutto insieme e durante le missioni devo continuamente svuotare e sistemare l'inventario :)