UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Ciao ragazzi chiedo anche a voi xkè non so più cosa fare :(

Ho un Dell Studio 1555
core duo P8400 da 2.3ghz
4gb RAM
Mobility radeon 4570 da 512mb

gioco a 1360x900 credo o cmq simile...e va a scatti al minimooooooooooooooooooooo

Sn disperato
 
Ok,sono arrivato nel punto esatto in cui finiva la demo.Il vero gioco direi che comincia adesso.
Comunque sono molto deluso dal fatto che la potenza delle magie non è espressa nel gioco.Senza guida è impossibile sapere,per esempio,che dardo velenoso infligge il 100% dei danni dell arma +40% di danni da veleno,oppure che pipistrelli di fuoco causa il 150% di danno da fuoco.Mi sembra troppo approssimativa la cosa....forse non ho controllato bene,ma non mi sembra davvero che ci sia....

Ciao, le statistiche che dici, si possono vedere: c'e' un opzione nel menu del gioco, mi pare bisogna spuntare una voce tipo caratteristiche avanzate o cose simili.. e c'e anche una voce, tipo modalità libera che permette di scegliere liberamente su quale tasto del mouse assegnare le abilità.
Spero di esserti stato utile, perche' hai ragione, bisogna conoscere a fondo le caratteristiche di ogni spell.

Saluti e buon gioco
 
Ciao, le statistiche che dici, si possono vedere: c'e' un opzione nel menu del gioco, mi pare bisogna spuntare una voce tipo caratteristiche avanzate o cose simili.. e c'e anche una voce, tipo modalità libera che permette di scegliere liberamente su quale tasto del mouse assegnare le abilità.
Spero di esserti stato utile, perche' hai ragione, bisogna conoscere a fondo le caratteristiche di ogni spell.

Saluti e buon gioco

Caspita,hai proprio ragione,non lo avevo mica notato!
Il comando da spuntare si trova in Opzioni-->Dinamica di gioco-->Suggerimenti avanzati.
Mi chiedo perche Blizzard l abbia disabilitato di default....
 
C'e' chi dice, perche' Blizzard pensa che la maggior parte dei giocatori saranno dei newbies e quindi poco interassati a scoprire a fondo le caratteristiche del gioco.. non so se e' una malignità, ma c'e' una corrente di pensiero tra gli utenti che pensa che le modifiche ( o forse semplificazioni) sullo sviluppo del personaggio e delle abilità sia prorpio stata studiata per i cosiddetti mass player..
 
Ma sono l'unico che non riesce a giocare per colpa della lag? Ho ping a 1500 e non riesco assolutamente a giocare, ho aperto tutte le porte che dicono di aprire sul sito della blizzard, ho disattivato qualsiasi firewall e sono connesso al modem tramite cavo ethernet. Ditemi che non è un problema solo mio, ho bisogno di sentirmelo dire.
 
C'e' chi dice, perche' Blizzard pensa che la maggior parte dei giocatori saranno dei newbies e quindi poco interassati a scoprire a fondo le caratteristiche del gioco.. non so se e' una malignità, ma c'e' una corrente di pensiero tra gli utenti che pensa che le modifiche ( o forse semplificazioni) sullo sviluppo del personaggio e delle abilità sia prorpio stata studiata per i cosiddetti mass player..

Eccomi :D
Scherzi a parte,le semplificazioni,in particolar modo sulle statistiche,possono far storcere il naso a piu di una persona,pero c è da riconoscere che hanno una loro utilita:il gioco scorre molto piu veloce di Diablo II,non si passano piu mezz ore ad assegnare i punti con la paura di sbagliare e dover ricominciare da capo.Insomma,è un peso in meno....In compenso si trascorre tempo a progettare build,cosa molto piu divertente.Grazie alle rune è possibile fare combo pazzesche con le varie magie,complici anche i tasti di scelta rapida.
In definitiva:è vero che ora le uniche differenze tra i vari personaggi stanno nell equipaggiamento,ma questo è stato studiato in modo tale da permette di differenziare in maniera mostruosa un personaggio dall altro,molto piu di quanto avvenisse in Diablo II (dove era impensabile,per esempio,aumentare la vita di 2000 punti dopo una giornata di gioco,o raddoppiare il danno grazie ad un elmo).
 
Ma scusate non ho capito bene come funziona l'on-line: voi seguite la storia del singolo o riavviate i vecchi capitoli? mi pare che salti alcune linee di dialogo e non vorrei perdermi la storia, voi che dite??

Ma quanto è grande il mondo di Diablo 3? non c'è una mappa completa?

L'unica cosa negativa è la gestione dell'inventario, secondo me. Dovevano fare come in Skyrim che divideva gli oggetti in base al valore, qua viene messo tutto insieme e durante le missioni devo continuamente svuotare e sistemare l'inventario :)
 
Quoto, che senso ha sistemare un inventario del genere? La roba che ti serve veramente ce l'hai addosso e poi è talmente intuitivo che di sicuro non farai fatica a trovare qualcosa (cosa che su skyrim mi succede spesso)
 
se c'è una cosa davvero fatta bene dei diablo è proprio l'inventario :D sempre trovato tutto subito anche se è sempre troppo piccolo :(
 
@Kapsula:Il fulcro della serie è il drop,cioe la ricerca incessante di un equipaggiamento sempre migliore.Che tu massacri i nemici,svolga una missione,o piu semplicemente commerci,c è sempre di mezzo il drop.Ed è proprio per questo che siamo costantemente a cambiare equipaggiamento,perche se ne trova cosi tanto in giro,che prima o poi si finisce per trovarne uno migliore del nostro.
Avere un inventario "a sezioni" sarebbe dispersivo per tale scopo,e farebbe perdere troppo tempo per cercare un oggetto specifico.Averne uno condiviso invece,aiuta a cambiare al volo l equipaggiamento,cosa che avviene ogni volta che si uccide un mostro (magari non lo cambi,ma chi di voi non va a guardarsi la spada magica/rara appena raccolta,anche solo per vederne le statistiche?).

Skyrim è tutto un altro gioco,non c è la necessita di cambiare armi ed armature cosi di frequente.Anzi,chi ha equipaggiamento daedrico è gia arrivato al capolinea,perche ha gia il set migliore del gioco (cosa che in Diablo non esiste,perche per me potrebbe essere migliore un'armatura che da +500 vita,per te invece un'armatura che da +20 danni).Di conseguenza in Skyrim un inventario dispersivo fa sentire meno il suo peso,perche non lo si usa cosi spesso.
Spero di aver tolto il dubbio sul perche di questo inventario :).
 
Comunque scusate ma un bestemmione contro tutti i negozi qui a cagliari che avevan già finito la collector's edition da giorni, va fatto..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top