UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Se non sbaglio puoi attivare il triple buffering dal pannello di controllo nvidia.Se funziona avrai risolto il problema.

ok domani provo e ti faccio sapere!! quindi forzo il tb dal pannello e disattivo Vsync, mi pare di aver provato senza successo già con crysis, riproverò con diablo ;)
 
ok domani provo e ti faccio sapere!! quindi forzo il tb dal pannello e disattivo Vsync, mi pare di aver provato senza successo già con crysis, riproverò con diablo ;)

No aspetta :) Devi lasciare attivo sia il vsinc (in modo da limitare il framerate massimo alla frequenza d aggiornamento del monitor) che il triple buffering (in modo da non avere il fastidioso taglio del framerate,che ti porta direttamente da 60 a 30 frames).Se entrambi si attivano perfettamente,puoi giocare in tutta tranquillita ;)
Dico "se" perche non sempre le funzioni forzate dal pannello si attivano correttamente.
 
Comprato oggi, avevo voglia di un titolo "diverso", è il primo diablo che gioco e mi spaventava questa giocabilità "punta e clicca", devo dire che mi aggrada, e parecchio! finalmete un titolo capace di rilassarmi, comunque ora non riesco a giocare, mi da errore 75 credo dipenda dai server...

aggiungetemi!!! Kapsula#2592

Ti ho aggiunto Kapsula

io sono WildRevenge#2665

in ogni caso gioco davvero fantastico... forse qualche bugguccio qua e la ma sicuramente blizzard and co. rimedieranno...
 
sicuro che la gpu non sia sporca?
no, no tutto nuovo e ripulito quando ho montato la scheda audio...


comunque vorse ne sono venuto a capo: sicuramente è un problema di ottimizzazione, il problema di crollo fps si presenta solo quando, come dicevo precedentemente, le ombre stanno su ALTO; la cosa strana è che succede solo in spazi aperti ancora da esplorare eil frame rate si stabilizza dai 60 ai 30 fps anche quando non ci sono nemici, in combattimento invece oscilla dai 30 ai 60 sempre negli spazi aperti, nei dungeon molto meno. Sicuramnte è un problema di patch, vabbè come dicevo abbasso le ombre e il problema è risolto...

rimane un problema di stuttering (microscatti) che, anche qui, si nota negli spazi aperti. quelli non vanno via in alcun modo ma non mi danno particolare fastidio.
 
se ti può consolare problemi di stuttering ci sono anche qui.. però nessun calo di frame..

---------- Post added at 01:19 ---------- Previous post was at 01:08 ----------

adesso che ho una latenza di 85 sembra tutto sia nettamente più fluido!
 
Buongiorno a tutti,

ho un portatile acer con un core i5 480 4GB Ram e una GF 540m, secondo voi riesco a farlo girare degnamente ?

grazie mille in anticipo per l'attenzione !
 
se ti può consolare problemi di stuttering ci sono anche qui.. però nessun calo di frame..

---------- Post added at 01:19 ---------- Previous post was at 01:08 ----------

adesso che ho una latenza di 85 sembra tutto sia nettamente più fluido!

riporto ciò che ho letto in altri forum anche se si parla della beta:

La perplessità tecnica è che a me come a tanti diablo 3 scatta parecchio per un paio di minuti "d'assestamento" diciamo all'avvio, nulla di esageratamente fastidioso o inaccettabile, mi chiedevo solo se si stà lavorando per evitarlo, il problema invece un pò piu fastidioso è che di tanto in tanto ho pesanti rallentamenti di fluidità , soprattutto negli esterni, non è una cosa legata alla densità di mostri o altro è piu una questione di ambiente, in alcune zone il gioco rallenta e mi chiedevo se fosse un mio limite hw a livello di cpu (quad core q8300 2,50 ghz, 4 gb ram, gtx 560 Ti) o uno dei tanti problemi che nn riscontrerò sulla versione finale.


purtroppo non ci sono zone specifiche, semplicemente ho frequenti rallentamenti di fluidità soprattutto nelle zone esterne, anche a nuova tristram stessa, vedo proprio il pg correre in modo meno fluido e lento, stessa cosa succede negli esterni e molto meno nei dungeon chiusi, se è una carenza della cpu vorrei capire quali parametri sarebbe opportuno scalare per evitarla se qualcuno si è trovato di fronte allo stesso problema, altrimenti andrò a tentativi sperando sia risolvibile, non che mi rovini l'esperienza di gioco ma è un vero peccato e certe volte fastidioso e seccante : (


penso sia esattamente ciò che succede a me, credo dipende dal framerate ballerino col vsync attivato, dovrò fare qualche prova, tuttavia ho notato che piu gioco e meno si presenta



Leggendo l'ultimo paragrafo è ciò che penso io...togliendo il Vsync il problema scompare, il problema è che io non posso giocare con Vsync disattivato. vabbè speriamo risolvano presto :)
 
Ultima modifica:
ragazzi..che sbavv!!! ho provato a collegarmi dalle 19 ai server stracolmi..e alle 22.30 ce l'ho fatta..inutile dire che ho cominciato con l'unica che mi ero proposto di non iniziare..lo sciamano..muahahahah :lol: che spettacolo però!!!nn riuscivo a smettere..infatti stamattina ero uno zombie..ahahah..

aggiungetemi io sono DEDO#2429
spooky aspettiamo te ora.. :D
per gli fps io sono stabile sui 60..ma devo controllare bene come si comporta nelle mischie poi vi faccio sapere..
solo una cosa non ho capito..per il multiplayer come funziona????
 
ieri dalle 23 ,al'una e mezza circa....il barbaro spacca tutto, gioco stupendo, ancora presto per fare un paragone con il predecessore per la longevità, per ora giocare a questo gioco con questa grafica, e con questo gameplay è davvero fantastico!!!

Sono arrivato al re scheletro, da questa sera, in poi cominciano i territori inesplorati....

io sono LordSchiffer#1318
 
stas vi aggiungo..probabilmente sarò on dalle 18 fino alle 24..muahahah..server permettendo.. :sbav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top