UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
la mia connessione mi ha trollato per circa un'ora impedendomi di connettermi ed ora non riesco a loggare per creare il pg cavolo che due palle
 
anche a me la stessa cosa. Oggi pomeriggio ho giocato senza problemi.
Adesso niente, mi dice che i server sono occupati. Spero che questo cosa non sarà anche nei prossimi giorni, onestamente ho speso 60 euro vorrei giocare
 
A me non ha dato nessun problema,e sto giocando praticamente dalle 11 di stamani :look:.
Pero si verifica un comportamento un po anomalo:capita che lo sciamano faccia l animazione per lanciare la magia,senza pero lanciare niente alla fine (ed infatti i nemici non subiscono danno).Pero accade solo dopo aver lanciato ripetutamente la stessa magia,diciamo un 20-30 volte senza mai fermarsi.Per risolvere basta smettere di cliccare per un paio di secondi al massimo e torna tutto ok.Suppongo sia un bug del gioco,qualcuno conferma?
 
mamma mia che giocone...non pensavo un gameplay del genere potesse appassionarmi e si, mi piace di più di un certo Skyrim (seppur sia un titolo completamente diverso eccetto che per le atmosfere nei dungeon).
Diablo 3 ti droga letteralmente, ti porta via il tempo, ho cominciato come barbaro, nonostante non abbia mai giocato gli altri due (ne ho sentito solamente parlare un sacco essendo un giocatore di vecchia data...) mi sono trovato subito a mio agio con i comandi: mai avrei pensato che utilizzare mouse e tastiera con visuale dall'alto fosse così divertente, che capolavoro di giocabilità!

C'è un problema però, credo che non sarò l'unico...:
una volta giunto nel cimitero (è proprio all'inizio, non vorrei spoilerare) ho un incostante framerate, passo dai 60 ai 30 rovinando l'esperienza di gioco con una gtx 570. Abbassando le ombre da ALTO a MEDIO ho risolto ma mi chiedo come una gtx 570 soc non possa sparare al massimo dettaglio questo gioco. Pareri?
 
mamma mia che giocone...non pensavo un gameplay del genere potesse appassionarmi e si, mi piace di più di un certo Skyrim (seppur sia un titolo completamente diverso eccetto che per le atmosfere nei dungeon).
Diablo 3 ti droga letteralmente, ti porta via il tempo, ho cominciato come barbaro, nonostante non abbia mai giocato gli altri due (ne ho sentito solamente parlare un sacco essendo un giocatore di vecchia data...) mi sono trovato subito a mio agio con i comandi: mai avrei pensato che utilizzare mouse e tastiera con visuale dall'alto fosse così divertente, che capolavoro di giocabilità!

C'è un problema però, credo che non sarò l'unico...:
una volta giunto nel cimitero (è proprio all'inizio, non vorrei spoilerare) ho un incostante framerate, passo dai 60 ai 30 rovinando l'esperienza di gioco con una gtx 570. Abbassando le ombre da ALTO a MEDIO ho risolto ma mi chiedo come una gtx 570 soc non possa sparare al massimo dettaglio questo gioco. Pareri?

C'è sicuramente qualche problema,poiche io con una scheda molto meno prestante sto inchiodato sui 70 frames,scendendo giusto a 50-55 nel momento in cui faccio saltare per aria i cani zombi in mezzo alla folla.

---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Con il senno di poi ti chiedo:hai mica il vsinc attivo?
 
C'è sicuramente qualche problema,poiche io con una scheda molto meno prestante sto inchiodato sui 70 frames,scendendo giusto a 50-55 nel momento in cui faccio saltare per aria i cani zombi in mezzo alla folla.

Dimenticavo, con Vsync disattivo il problema scompare, ma devo attivarlo poichè sennò spacca in due le immagini....comunque strano che abbassando solo le ombre da max a medio il problema sparisce.

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

eh si Vsync attivo ;)
 
Se non sbaglio puoi attivare il triple buffering dal pannello di controllo nvidia.Se funziona avrai risolto il problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top