UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
Ok,sono arrivato nel punto esatto in cui finiva la demo.Il vero gioco direi che comincia adesso.
Comunque sono molto deluso dal fatto che la potenza delle magie non è espressa nel gioco.Senza guida è impossibile sapere,per esempio,che dardo velenoso infligge il 100% dei danni dell arma +40% di danni da veleno,oppure che pipistrelli di fuoco causa il 150% di danno da fuoco.Mi sembra troppo approssimativa la cosa....forse non ho controllato bene,ma non mi sembra davvero che ci sia....
 
Ok,sono arrivato nel punto esatto in cui finiva la demo.Il vero gioco direi che comincia adesso.
Comunque sono molto deluso dal fatto che la potenza delle magie non è espressa nel gioco.Senza guida è impossibile sapere,per esempio,che dardo velenoso infligge il 100% dei danni dell arma +40% di danni da veleno,oppure che pipistrelli di fuoco causa il 150% di danno da fuoco.Mi sembra troppo approssimativa la cosa....forse non ho controllato bene,ma non mi sembra davvero che ci sia....

sarebbe stata una cosa alla wow dopo mi sa
 
Beh ma sono informazioni necessarie,altrimenti come fo a capire quale magia è piu forte? Nei precedenti Diablo,ed in generale in qualsiasi altro gioco,ci sono eccome questi dettagli.
 
Ho preso ferie apposta... Un giorno di ferie da nerd.

E tra poco esco e vado a ritirare il Libro di CAIN :asd:
 
basta!!! giuro che non leggo piu il thread fino stasera!!! :nono:
ora però ho un dubbio..se iniziare con il cacciatore di demoni o il mago..lo sciamano mi ha deluso e dopo aver giocato millemila volte col negromante penso ne rimarrei deluso.. ;)
 
Le cinematiche sono sconvolgenti,hanno una resa visiva veramente unica.Lo sciamano per ora non mi entusiasma piu di tanto,pero ormai voglio portarlo fino al level cup.Ho appena iniziato l Atto II,speriamo di sbloccare qualche build interessante.
Certo che la vitalita puo essere aumentata in maniera mostruosa in questo gioco,saranno contenti i barbari.Io con lo sciamano sono ad oltre 1000 punti,e sono solo al livello 15.
 
una domandina veloce, un mio amico vorrebbe provarlo con la pass ospite: il downloader di cui ci siamo serviti noi, può servire anche a chi fa uso dei guest code? Oppure loro scaricano una versione più leggera?
 
Comprato oggi, avevo voglia di un titolo "diverso", è il primo diablo che gioco e mi spaventava questa giocabilità "punta e clicca", devo dire che mi aggrada, e parecchio! finalmete un titolo capace di rilassarmi, comunque ora non riesco a giocare, mi da errore 75 credo dipenda dai server...

aggiungetemi!!! Kapsula#2592
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top